La bellezza è oggettiva: lo dice la scienza

Ma chi ha voglia di leggere tutta sta roba ovvio..
Altezza dimostrare meno anni struttura cranica abbondanza di capelli, taglio degli occhi naso

Sono tutte cose che danno parametri oggettivi ma anche sul forum a me che piacciono tantissimo elle fonnin e Anna sophia hanno dato 5 o 6 quindi questa e la prova che c e anche la soggettività

Ognuno ha i suoi gusti.. c e a chi piacciono basse x dire..

Altezza dimostrare meno anni struttura cranica abbondanza di capelli, taglio degli occhi naso

Sono tutte cose che danno parametri oggettivi ma anche sul forum a me che piacciono tantissimo elle fonnin e Anna sophia hanno dato 5 o 6 quindi questa e la prova che c e anche la soggettività

È vero, un 6 può essere percepito di più da una ragazza e meno dall'altra, hai una piccola forbice a favore o a sfavore, ovviamente più scendi di voto e più la forbice si stringe o si annulla.

È vero, un 6 può essere percepito di più da una ragazza e meno dall'altra!
La soggettività sparisce quando uno e proprio un cesso a tal punto da non lasciare spazio alla soggettivita

Sovrappeso calvizie bassezza essere dickcel o malato di mente .. ci sono combinazioni in cui non c e spazio alla soggettività..

Qualche settimana fa ho visto una su tik tok arabogreca che diceva che Francisco lachowski era brutto . Per dire

La soggettività sparisce quando uno e proprio un cesso a tal punto da non lasciare spazio alla soggettivita

Sovrappeso calvizie bassezza essere dickcel o malato di mente .. ci sono combinazioni in cui non c e spazio alla soggettività..

Qualche settimana fa ho visto una su tik tok arabogreca che diceva che Francisco lachowski era brutto . Per dire
Si, l'ho aggiunto dopo nel mio commento!! Comunque anche pelati con buone ossa e magari qualche tatuaggio, se normotipici qualcosa beccano!!

Wow, ho letto solo gli ultimi due paragrafi e sono redpillatissimi, e si collegano anche al thread di sathanael su forza vs bellezza e quello che le np dicono tra loro.

1) Alpha fucks, beta bucks è una teoria scientifica.
2) Viso da chad indica anche una maggiore predisposizione ad avere forza fisica.
3) Conta solo il bel faccino, le np non guardano letteralmente altro.

Bisognerebbe mandare questa roba in mondovisione a reti unificate.

Difatti la ragazza di cui sono follemente innamorato è una 6 oggettiva, eppure sono drogato da lei...

Se leggi tutto dice che circa la metà della valutazione è soggettiva e che le valutazioni sono indicative come media, ma ci sono molte variazioni che dipendono dalla soggettività del valutatore
E sapresti dirmi per quale passaggio logico sono arrivati a dire che gusto comune e gusto privato si dividono esattamente su 50 e 50 e non, che ne so, 75 - 25?

La bellezza è moda, una borsa marrone con 2 lettere ripetute LV LV LV LV sempre uguale da 50 anni può essere bella a distanza di 50 anni? Ovviamente no xke è una borsa ‘wallata’! Ma se i ‘vincenti’ continuano a indossare quella tutti vogliono imitare i ‘vincenti’ e quindi la borsa ormai ‘wallata’ continua ad essere la più bella di tutte 😃😃

Difatti la ragazza di cui sono follemente innamorato è una 6 oggettiva, eppure sono drogato da lei...
Se leggi tutto dice che circa la metà della valutazione è soggettiva e che le valutazioni sono indicative come media, ma ci sono molte variazioni che dipendono dalla soggettività del valutatore
La bellezza è sia oggettiva che soggettiva,oggettiva perchè le persone belle esistono così come le persone brutte,soggettiva perchè la ragazza o il ragazzo con cui ti metti un minimoti devono piacere

E sapresti dirmi per quale passaggio logico sono arrivati a dire che gusto comune e gusto privato si dividono esattamente su 50 e 50 e non, che ne so, 75 - 25?

Facile

soggettivo

colore degli occhi

colore dei capelli

colore della pelle

lunghezza/taglio di capelli

espressioni facciali

5 elementi

prendiamo altri 5 elementi per fare 50% e 50%

simmetria
proporzione fra i terzi del volto
assenza di retrusione
altezza superiore al metro è 70
assenza di deformità

Quindi ora posso dire che per metà è soggettiva lol. Capito il trucco?

Indietro