Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
La bellezza è oggettiva, universale e misurabile.Che bluepillata assurda.
Bastava guardare i divi maschili che riscuotono piu successo tra le donne e sono sempre i soliti a qualsiasi latitudine.
Magari con qualche differenze tra oriente e occidente...
È vero, un 6 può essere percepito di più da una ragazza e meno dall'altra, hai una piccola forbice a favore o a sfavore, ovviamente più scendi di voto e più la forbice si stringe o si annulla.Ma chi ha voglia di leggere tutta sta roba ovvio..
Altezza dimostrare meno anni struttura cranica abbondanza di capelli, taglio degli occhi naso
Sono tutte cose che danno parametri oggettivi ma anche sul forum a me che piacciono tantissimo elle fonnin e Anna sophia hanno dato 5 o 6 quindi questa e la prova che c e anche la soggettività
Ognuno ha i suoi gusti.. c e a chi piacciono basse x dire..
La soggettività sparisce quando uno e proprio un cesso a tal punto da non lasciare spazio alla soggettivitaÈ vero, un 6 può essere percepito di più da una ragazza e meno dall'altra!
Si, l'ho aggiunto dopo nel mio commento!! Comunque anche pelati con buone ossa e magari qualche tatuaggio, se normotipici qualcosa beccano!!La soggettività sparisce quando uno e proprio un cesso a tal punto da non lasciare spazio alla soggettivita
Sovrappeso calvizie bassezza essere dickcel o malato di mente .. ci sono combinazioni in cui non c e spazio alla soggettività..
Qualche settimana fa ho visto una su tik tok arabogreca che diceva che Francisco lachowski era brutto . Per dire
Se leggi tutto dice che circa la metà della valutazione è soggettiva e che le valutazioni sono indicative come media, ma ci sono molte variazioni che dipendono dalla soggettività del valutatoreWow, ho letto solo gli ultimi due paragrafi e sono redpillatissimi,
Difatti la ragazza di cui sono follemente innamorato è una 6 oggettiva, eppure sono drogato da lei...Ma chi ha voglia di leggere tutta sta roba ovvio..
Altezza dimostrare meno anni struttura cranica abbondanza di capelli, taglio degli occhi naso
Sono tutte cose che danno parametri oggettivi ma anche sul forum a me che piacciono tantissimo elle fonnin e Anna sophia hanno dato 5 o 6 quindi questa e la prova che c e anche la soggettività
Ognuno ha i suoi gusti.. c e a chi piacciono basse x dire..
IdemDifatti la ragazza di cui sono follemente innamorato è una 6 oggettiva, eppure sono drogato da lei...
E sapresti dirmi per quale passaggio logico sono arrivati a dire che gusto comune e gusto privato si dividono esattamente su 50 e 50 e non, che ne so, 75 - 25?Se leggi tutto dice che circa la metà della valutazione è soggettiva e che le valutazioni sono indicative come media, ma ci sono molte variazioni che dipendono dalla soggettività del valutatore
Io no, leggi l’articolo, pare sia una cosa sulla deviazione dalla media, ma non sono adeguatamente ferrata in matematica per spiegarteloE sapresti dirmi per quale passaggio logico sono arrivati a dire che gusto comune e gusto privato si dividono esattamente su 50 e 50 e non, che ne so, 75 - 25?
Difatti la ragazza di cui sono follemente innamorato è una 6 oggettiva, eppure sono drogato da lei...
La bellezza è sia oggettiva che soggettiva,oggettiva perchè le persone belle esistono così come le persone brutte,soggettiva perchè la ragazza o il ragazzo con cui ti metti un minimoti devono piacereSe leggi tutto dice che circa la metà della valutazione è soggettiva e che le valutazioni sono indicative come media, ma ci sono molte variazioni che dipendono dalla soggettività del valutatore
E sapresti dirmi per quale passaggio logico sono arrivati a dire che gusto comune e gusto privato si dividono esattamente su 50 e 50 e non, che ne so, 75 - 25?