Redpill La bellezza è tutto ed è per questo che io intraprenderò un percorso di looksmaxxing estremo.

Per rivelazioni crudo-realiste
Amico mio, so che quello che sto per dirti potrebbe sembrare impopolare, ma questa è la ricetta per un disastro. Con 162 cm e stempiato parti già malissimo. Voglio proprio vederti tra qualche anno a camminare sui trampoli dopo cicli di bombe a cazzo (presumo che te non ne abbia mai fatto uso, c'è un mondo dietro da sapere prima di iniziare a doparsi), finasteride post trapianto, e interventi di chirurgia estetica (che se fatti bene sono la cosa più sensata che hai detto in realtà).
Ovvio, io non ho mai fatto uso di un cazzo a parte psicofarmaci con prescrizione per la depressione e psicosi.

Ovviamente la genetica è quella che è (ovvero pura merda, mi avrebbero dovuto gettare in un pozzo alla nascita), ma come dicevo prima, da natural con riso-pollo-e-vitamine non penso di poter ottenere nulla di utile al mio piano di looksmaxxing. A quel punto faccio prima a non fare nulla e accasciarmi una volta per tutte. Questo è il mio ultimo tentativo e quindi voglio fare anche questo.

Con le bombette di capodanno magari riesco a ottenere un fisico sopra la media a parità di impegno. Ovviamente sto cercando di trovare uno che ne sappia, e se uno ne sa si capisce, non è così facile fregare il sottoscritto.

3-4kg con pure la panzetta da birra che ho ora mi farebbero solo sembrare più ridicolo. Dovrei fare una roba porcod** ferrea per ottenere risultati mediocri, il gioco non varrebbe la candela a quel punto.
A parte il fatto che comunque non ho energie perché probabilmente ho il testosterone a zero.

Le bombette non possono che farmi bene. Adesso sono ancora nella fase in cui sto ottenendo informazioni ma se non dovessi riuscire io me le compro nel dipueb e faccio da solo, non mi interessa la mia salute, sono disposto a restarci pur di lookmaxxare.
Testavan gel

Un qualche intervento per avere gli occhi azzurri. Sto cercando di capire cosa posso fare, se si può fare un intervento invasivo (io ho già fatto il lasik che mi ha lasciato complicazioni) o se mi toccherà usare le lenti a contatto. Il costo è molto alto e quindi non penso di riuscire a farlo quest'anno, forse l'anno prossimo, ammesso che si possa fare. Se non lo potrò fare, forse andrò di lenti a contatto.
mah, questa cosa degli occhi azzurri secondo me è ampiamente sopravvalutata. Sì, avere gli occhi chiari in una popolazione in cui la maggioranza li ha scuri attira molto l'attenzione (praticamente quasi tutti li notano e ti fanno i complimenti) ma alla fine quanto aggiungono? Direi poco, non credo valga la pena subire un'operazione rischiosa per schiarirli

mah, questa cosa degli occhi azzurri secondo me è ampiamente sopravvalutata. Sì, avere gli occhi chiari in una popolazione in cui la maggioranza li ha scuri attira molto l'attenzione (praticamente quasi tutti li notano e ti fanno i complimenti) ma alla fine quanto aggiungono? Direi poco, non credo valga la pena subire un'operazione rischiosa per schiarirli
Sì io li ho molto azzurri e non cambia un cazzo

Ovvio, io non ho mai fatto uso di un cazzo a parte psicofarmaci con prescrizione per la depressione e psicosi.

Ovviamente la genetica è quella che è (ovvero pura merda, mi avrebbero dovuto gettare in un pozzo alla nascita), ma come dicevo prima, da natural con riso-pollo-e-vitamine non penso di poter ottenere nulla di utile al mio piano di looksmaxxing. A quel punto faccio prima a non fare nulla e accasciarmi una volta per tutte. Questo è il mio ultimo tentativo e quindi voglio fare anche questo.

Con le bombette di capodanno magari riesco a ottenere un fisico sopra la media a parità di impegno. Ovviamente sto cercando di trovare uno che ne sappia, e se uno ne sa si capisce, non è così facile fregare il sottoscritto.
Visto che sembri molto determinato, fallo (io te lo sconsiglio in ogni caso), ma cerca di trovare un bravo preparatore. Fare disastri con l'asse ormonale è un attimo con ste cose. Ah beh ovviamente assumere certe sostanze senza prescrizione medica non è proprio legale, quindi dovrai vedere te.

In tutto questo mi devo essere perso l'arrivo del SUV. Ti ha soddisfatto? Colleghi - tanto abbiamo capito che quello è il target - moggati? Ti sei sentito meglio? ( da questo messaggio non si direbbe)

non si può sacrificare del tutto la salute per “looksmaxare” fino all’estremo
Ma vedi che siete voi che avete una visione ‘distorta’, cosa ci sarebbe di ‘estremo’ in quello che ha scritto?
Ha parlato di:
- Steroidi in palestra (è statistica che il 50% di chi va in palestra li prende e il restante 50% lascia)
- Filler ha detto ‘forse’
- Ha parlato di un trapianto di capelli x coprire la stempiatura (non ha parlato mica di 6/7 trapianti per un Norwood 7)
- L’unica cosa veramente ‘estrema’ sarebbe stato l’allineamento degli arti ma ha detto di non farlo

Questo è un looksmaxxing molto soft che fanno anche tutti i chad x essere leggermente più chad, ma voi considerate ogni leggera modifica ‘estrema’

Non è il contrario?

Salute >>>>>>>>>>>>>> tutto, senza quella non mogghi una minchia, a meno che non ti stuzzichi l'idea di moggare chiunque al cimitero dove verresti seppellito...

In ogni caso, la salute è in un certo senso indice di bellezza, una persona visibilmente malata perde attrattiva a prescindere dal suo livello estetico raggiunto o di base, non sarà mai al livello della versione di sé in salute, di conseguenza, non si può sacrificare del tutto la salute per “looksmaxare” fino all’estremo, perché si rischia concretamente di ottenere l’effetto opposto
Diventando come @roxmuns, magrissimo ma bellissimo

Diventando come @roxmuns, magrissimo ma bellissimo
Per un looksmaxxing così soft parlano di ‘estremo’. Ma per loro sarebbe ‘estremo’ anche se per piacere alle donne bisognasse colorarsi i capelli di rosso (cosa che si farebbe in 1 quarto d’ora) perché per loro è ‘inaccettabile’ che le donne guardino il colore dei capelli anziché l’ ‘interiore’ della persona, quindi per loro tutto ció che non modifica l’ ‘interiore’ è ‘estremo’ 😳😳

In tutto questo mi devo essere perso l'arrivo del SUV. Ti ha soddisfatto? Colleghi - tanto abbiamo capito che quello è il target - moggati? Ti sei sentito meglio? ( da questo messaggio non si direbbe)
perchè di suv c'è poco li, sotto al segmento D non è vita suv, infatti le aziende stesse li chiamano "crossover da città", che poi è un modo carino per dire "utilitarie rialzate che si guidano peggio e che vi vendiamo al prezzo di una macchina seria"

Non è il contrario?
Ooops hai ragione, ho scritto al contrario!
Per il SUV devo ancora tirare le somme, poi vi descriverò se ne è valsa la pena in un filo dedicato. Spoiler: per ora sì, forse però per quasi 50k boh, temo di aver un po' pisciato fuori dal vaso. E se non l'avevate capito, nei miei vecchi fili a riguardo ero ironico, o almeno per quanto riguarda la 10su10 che mi nota grazie al SUV e discorsi correlati. I colleghi però sono oggettivamente moggati. Ma ve ne parlerò prossimamente, iscrivetevi al canale e attivate la campanella mi raccomando.

Fossi in te andrei in statale tutti i giorni col nuovo suvvettino... Purtroppo manco la patente riesco a prendere finitissima* cazzo

Indietro