La bellezza media delle teen

Niky

Well-known member
Ieri è venuta in visita in un luogo che non starò a specificare per privacy un paio di classi delle superiori composte da ragazze per la maggior parte diciassettenni e un paio di ragazzi delle stessa età. Erano in tutto una cinquantina e nessuna di loro spiccava per bellezza, la maggior parte erano normaloidi altre bruttine altre sovrappeso. Mi chiedo se a quell'età debbano ancora fiorire oppure è uno spaccato di quello che offre la società ossia il 99% delle np in giro non assomigliano affatto alle fighe più seguite che trovi sui social.

Ieri è venuta in visita in un luogo che non starò a specificare per privacy un paio di classi delle superiori composte da ragazze per la maggior parte diciassettenni e un paio di ragazzi delle stessa età. Erano in tutto una cinquantina e nessuna di loro spiccava per bellezza, la maggior parte erano normaloidi altre bruttine altre sovrappeso. Mi chiedo se a quell'età debbano ancora fiorire oppure è uno spaccato di quello che offre la società ossia il 99% delle np in giro non assomigliano affatto alle fighe più seguite che trovi sui social.
Ti sei risposto da solo alla fine.

I social sono semplicemente una distorsione della realtà:

- Solo una percentuale di persone reali esibisce il proprio fisico lì.
- Tale percentuale esalta unicamente i propri momenti di forza pubblicando foto e video ad hoc: dove sono ben vestite, maggiormente curate e in luoghi più fotogenici.
- L’utilizzo spasmodico di filtri.

L’utilizzo sbagliato dei social inquina le menti specie di quelli più sensibili ed autentici: ti illude che quella sia la vera realtà creando confronti tossici col prossimo che dissipano solo emotività ed energie che andrebbero tranquillamente investite per realizzare azioni più proficue per se stessi anche in termini di mero svago.

Poi penso che, a causa di una società sempre più edonista e conformista, molte/i rendano a spingere il più possibile per avere un fisico migliore (es: palestra, cosmetici, etc…) , quindi ci sono sicuramente belle piscione che godono del proprio corpo.

sempre stato così, le stesse np cessette che vedi dal vivo sui social poi sembrano molto più fighe, messe in tiro all'estremo tra trucchi filtri e vestite da troie mezze nude.

Stavo immaginando delle piscione in una casa degli specchi al luna park..impazzirebbero 🤣
AHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAH
😂😅🥹😆😁🤣😂😅😆😁😄😆😅😂😅

ahhahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
😂😅🥹😆😁🤣😂😅😆😁😄😆😅😂😅

😂😅🥹😆😁🤣😂😅😆😁😄😆😅😂😅

Se qualcuno non le aiutasse ad uscire rimarrebbero intrappolate per sempre o almeno finché gli ombelichi non si raggrinziscono con gli anni. Sarebbe la trappola perfetta a pensarci bene.
Hahahahah una trappola alla Saw l’enigmista.

Nel mentre una videocassetta con la bambola diabolica che recita: “Ti vantavi della tua bellezza emarginando gli incel, bene, ora resterai intrappolata dalla tua stessa ingordigia…”

Spero tu stia scherzando... Le teen in generale nella vita reale sono fighe e scopabili... Io non so come sono sui social, ma da quello che vedo (e trasporto) ogni giorno sono tutte bone, poi mettici che tante indossano leggings senza mutande, eh sticazzi se non sono bone... Mamma mia, ogni volta mi piange il cuore per non poter usufruire 😪😪🤬

La maggior parte delle mie compagne di pallavolo quest'anno ha dai 17ai 25 anni. E confermo che a parte una o due nessun'altra sia degna di nota. Ovviamente io le vedo struccate ma il potenziale si noterebbe comunque.
Anche fisicamente niente di che...

Indietro