La bibbia del mezzanottemaxxing

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

🕰️23:59🕰️

Pls God member
Premium FDB
Blackpillato
INTRODUZIONE
Poichè mi è stato chiesto di far luce sul significato di "mezzonotte" e mezzanottemaxxing" propongo questo thread come una guida definitiva a tale argomento, questa sarà un'immersione nella mia visione del futuro e del ruolo degli esseri umani nella futura e ipotetica società.

MEZZANOTTE
Dopo la seconda guerra mondiale, alcuni scienziati crearono "l'orologio dell'apocalisse", esso consiste in un orologio metaforico che misura il pericolo e la prossimità di un' ipotetica fine del mondo (00:00 vuol dire finita, 23:59 momento prima della fine, 15:30 iniziata, per dirla in termini del fdb).
Osservando il mondo io credo che ci troviamo in prossimità, non so dire quanto, delle 00:00. Basti osservare le guerre che coinvolgono sempre più paesi e rischiano di sfociare in conflitti globali/nucleari, le crisi sociali: battaglia uomini/donne, incel/femministe, conservatori/progressisti, ricchi sempre più ricchi, poveri sempre più poveri, la crisi economica perenne, la crisi climatica alle porte.
Ogni giorno si assiste ad una escalation di ciascuna di queste crisi: un nuovo tipo di arma usati in Ucraina, un nuovo campo profughi raso al suolo a Gaza, una nuova inondazione dovuta alla crisi climatica, un nuovo licenziamento di massa a causa della chiusura dello stabilimento.
Credo che siamo ad un punto di ritorno, ovvero che una di queste crisi sopracitate o un sottoinsieme di esse, inevitabilmente porterà ad una caduta della struttura economica e sociale del nostro mondo, se non alla sua distruzione in caso di una guerra globale/nucleare.

CAUSE DELLA MEZZANOTTE
Quì l'analisi è complessa e ognuno può avere la sua opinione , tuttavia credo che il motivo principale della nostra fine sia il nostro sviluppo (eccessivo).
Abbiamo raggiunto un tale avanzamento (tecnologico, mentale, di consapevolezza) da aver perso parte della nostra indole umana. Abbiamo instaurato una società capitalista da ogni punto di vista, anche nei sentimenti e nelle emozioni, e stiamo diventando uomini biologici nel corpo e artificiali nell'animo e nelle emozioni. Una società che mette al primo posto l'apparenza, la performance, il rendimento, invece delle emozioni e dei sentimenti. Questo si può osservare dal declino dei valori, dal declino dell'arte, della musica, delle opere umane nelle quali si cerca(va) di trasmettere "l'anima dell'artista". Provate a paragonare un'opera di bach all'ultimo pezzo trap e vedete cosa vi farà cagare a spruzzo.
Per quanto riguarda la "regia", nasoni, massoni e così via, dietro questo, credo che abbiano un ruolo di supporto ma non siano la causa. Ci sono persone che si trovano in situazioni favorevoli (establishment, caste varie, lobby) e che le sfruttano, ma immaginare che siano autori del disegno o burattinai assoluti lo reputo forzato.

MEZZANOTTEMAXXING
Per capire in cosa consiste basta rispondersi a questa domanda: "se mi trovassi in un mondo post nucleare, senza leggi e senza una società, riuscirei ad emergere e ad impormi in questo nuovo paradigma sociale? Ho le conoscenze, le competenze e i mezzi per fare la differenza ed impormi sul prossimo?"

Fase 1) del mezzanottemaxxing è la forza e la salute fisica: allenamento, sport da combattimento, mangiare bene, non bere e non fumare. Curare tutti i problemi fisici curabili in modo da farsi trovare sempre al 100% della propria condizione.

Fase 2) forza e salute mentale e psicologica: non dipendere emotivamente dal prossimo, limitare ciò che può limitare le nostre condizioni mentali come droghe, alcol, nicotina

Fase 3) Acquisire competenze di adattamento in ambienti non confortevoli e conoscenze di utilità di base: saper accendere un fuoco, cucinare senza un fornello, saper costruire un rifugio con pochi materiali, saper improvvisare e prendere l'iniziativa, saper realizzare un banale circuito di illuminazione con una batteria. Saper fare un pò di tutto ciò che può essere utile, senza pretese di diventare tecnici specializzati

Fase 4) prepararsi materialmente: Avete un piano di azione in caso di una crisi? un deposito o un garage di materiale con il minimo indispensabile? io ho un deposito con tutto ciò che mi può servire in caso di qualsiasi crisi non nucleare. Purtroppo per crisi nucleari vi è bisogno di investimenti e tecnologie di un livello superiore, ma anche in quel caso si può massimizzare ciò che si ha.

Fase Finale) Eliminare la più piccola parte di empatia residua, affetto verso il prossimo, senso di solidarietà. Diventare orchi che vedono il prossimo solo come un ostacolo al raggiungimento del proprio benessere. Dunque portare all'estremo il concetto di individualità.
Moggare il prossimo per garantirsi un posto in un mondo senza società, dove vige la legge del più forte. E magari avere la forza e la fortuna di emergere ed essere autori della creazione di una nuova struttura sociale che più ci aggrada.
In pratica tornare allo stato naturale delle cose, dove avanza chi mogga l'altro e se lo merita, non chi la società spinge ad emergere, tarpando le ali ad altri. Una società come la nostra dove si forza ad emergere il più debole e il meno meritevole, legando le mani al più forte.

Complimenti,sai stavo pensando anch'io a questi temi di recente,ho preso dei libri inerenti alla sopravvivenza nella natura.

Sicuramente anche possedere e saper utilizzare armi da fuoco e importante.

Tuttavia,credo che per imporsi sia necessaria la cooperazione,e l'esercito di ex incel pre apocalisse sarebbe il nuovo ordine probabilmente.

Sto youtuber parla di cose che sicuramente ti interessano,ogni suo video praticamente è l'elevazione di ciò che diciamo qui

Io direi che sono tutte virtù da coltivare piuttosto nella società attuale. In un eventuale conflitto nucleare non penso ci siano tante possibilità di sopravvivenza. Nel mio piccolo cerco di rendermi quanto più possibile indipendente dal sistema. Orto, pollame, pannelli fotovoltaici e vita spartana in primis.

Io direi che sono tutte virtù da coltivare piuttosto nella società attuale. In un eventuale conflitto nucleare non penso ci siano tante possibilità di sopravvivenza. Nel mio piccolo cerco di rendermi quanto più possibile indipendente dal sistema. Orto, pollame, pannelli fotovoltaici e vita spartana in primis.
Certo, il concetto è universalmente valido. Anche se la società restasse la fogna che è, sarebbero solo un valore aggiunto avere tutte queste skills

noon sono riuscito ad emergenre nemmeno nel contesto attuale, come potrei farlo in contesto dove conta solo la potenza fiscia e la forza di carattere, dove in ratica devi essere il prototipo del maschio alpha
Perché in questa società il tuo essere uomo, bianco, etero (e incel?) non è meritevole di alcuna tutela. Invece in un mondo, in assenza di tale società, tutto dipenderebbe solo da te. La forza si può maxxare, anche la forza di volontà, anche la propria forza mentale, anche le proprie conoscenze e competenze si possono migliorare.
Non si può migliorare il fatto di non appartenere a minoranze degne di tutela, anzi al fatto di appartenere ad una categoria: uomo, bianco, etero (incel?) perennemente ai margini di questa società, nonostante sia la categoria che più contribuisce allo sviluppo e al mantenimento della stessa.

noon sono riuscito ad emergenre nemmeno nel contesto attuale, come potrei farlo in contesto dove conta solo la potenza fiscia e la forza di carattere, dove in ratica devi essere il prototipo del maschio alpha
Stiamo parlando comunque di fantascienza. È inutile rimuginarci su.

Tuttavia,credo che per imporsi sia necessaria la cooperazione
Questo passaggio è interessante e merita una precisazione.
Quando dico di portare che occorre portare l'individualismo all'estremo, di non avere alcun rapporto positivo con gli altri, non intendo restare soli, nel senso in solitudine o isolati. Ma bisogna servirsi degli altri, a proprio piacimento, senza creare alcun legame positivo con essi.
Usare chiunque in funzione solo dei propri scopi e dei propri obiettivi.
È chiaro che in una società del genere restare fisicamente soli è improponibile e controproducente.

Questo passaggio è interessante e merita una precisazione.
Quando dico di portare che occorre portare l'individualismo all'estremo, di non avere alcun rapporto positivo con gli altri, non intendo restare soli, nel senso in solitudine o isolati. Ma bisogna servirsi degli altri, a proprio piacimento, senza creare alcun legame positivo con essi.
Usare chiunque in funzione solo dei propri scopi e dei propri obiettivi.
È chiaro che in una società del genere restare fisicamente soli è improponibile e controproducente.
"Il disturbo narcisistico di personalità è un disturbo della personalità i cui sintomi principali sono egocentrismo patologico, deficit nella capacità di provare empatia verso altri individui ed eccessivo bisogno di percepire ammirazione o validazione, che iniziano entro la prima età adulta e sono presenti in svariati contesti."

Direi da manuale 😂🤦

"eccessivo bisogno di percepire ammirazione o validazione"
Questa frase in particolare dovrebbe far riflettere tanti qua...

A Paolo97 piace questo elemento

Io ho notato - e u cazz!! - che da inizio 2020 (epoca Covid) l’umanità è peggiorata nel grande come nel piccolo!

"Il disturbo narcisistico di personalità è un disturbo della personalità i cui sintomi principali sono egocentrismo patologico, deficit nella capacità di provare empatia verso altri individui ed eccessivo bisogno di percepire ammirazione o validazione, che iniziano entro la prima età adulta e sono presenti in svariati contesti."

Direi da manuale 😂🤦

"eccessivo bisogno di percepire ammirazione o validazione"
Questa frase in particolare dovrebbe far riflettere tanti qua...
Dovrebbe far riflettere te per primo che rompi il cazzo ovunque in cerca di attenzioni.

Consiglio licenza porto d'armi per tiro a volo o caccia, almeno vi potete difendere dalle minacce mortali.
Altra cosa ...imparare l'arte della carica casalinga delle munizioni, tipi di polveri ( progressività, range di caricamento e adattabilità al clima).
È un cope piacevole ed impegnativo!
Nello scenario " shit hit the fan" occorre un sistema d"arma peculiare e con componenti facilmente reperibili.

Consiglio licenza porto d'armi per tiro a volo o caccia, almeno vi potete difendere dalle minacce mortali.
Altra cosa ...imparare l'arte della carica casalinga delle munizioni, tipi di polveri ( progressività, range di caricamento e adattabilità al clima).
Nello scenario " shit hit the fan" occorre un sistema d"arma peculiare e con componenti facilmente reperibili.
Questo è un consiglio con i controcoglioni ed è la base per la sopravvivenza sia in un mondo senza regole di tipo post apocalittico che nel "civilissimo occidente del 2024" in caso di un tentativo di aggressione o furto in casa.

Questo è un consiglio con i controcoglioni ed è la base per la sopravvivenza sia in un mondo senza regole di tipo post apocalittico che nel "civilissimo occidente del 2024" in caso di un tentativo di aggressione o furto in casa.
Potrei parlare per ore dopo tutti gli studi e gli esperimenti balistici, diciamo che conosco molto bene le armi lunghe.
Siccome la legge ci impone di usarle SOLO come estrema ratio se in pericolo di incolumità fisica e CONFINATI NEL NOSTRO DOMICILIO .... Consiglio il calibro 12 che è perfetto per il CQB.
Inoltre può essere caricato anche con munizioni " less lethal"

Non dimentichiamo anche l"importanza di farmaci ed integratori ( li metto nello stesso gruppo). Certe sostanze indispensabili sono difficilmente reperibili in natura come il magnesio e la vitamina D3. Fiale di acido ascorbico iniettabile( dolorosissimo) utile per combattere e prevenire infezioni.
Antibiotici non me la sento di consigliarli se non si dispone di sistemi di analisi.
Libro tedesco con foto e utilizzi delle erbe medicinali.
Non costano un cazzo e purtroppo possono tornare utili: FANS( ketoprofene/ naproxene/ketorlac/ibuprofene ecc...)

Letteralmente sto weekend ho l'iscrizione al corso di tiro al volo

Ho acquistato un libro generico di sopravvivenza nella natura da studiare e testare nei prossimi mesi
Aggiunto anche un libro di erboristica

A sto punto,il kit di base per la sopravvivenza sarebbe forse.

Un magazzino/deposito in un luogo rurale, possibilmente interrato,possibilmente con copertura del verde,fonti d'acqua e selvaggina nelle vicinanze.
Che non abbia inverni eccessivamente nevosi
Zona disabitata.

Nel magazzino occorre avere i dovuti medicinali,armi da fuoco e munizioni,svariati coltelli,riserve di cibo in scatola e un qualche sistema di illuminazione e corrente di base, facilmente alimentabile es con batterie o un piccolo fotovoltaico,un qualche sistema per depurare l'acqua in caso di necessità.

Praticare regolarmente attività fisica e cercare di restare sani.

Fare assoluta attenzione alla cura dei denti,a non indossare vestiti bagnati,ai tagli.
Uma scorta di denaro,sia mai che non si continuerà ad usare,in forma di FIAT,BTC,ORO

Fare molta attenzione alle altre persone, mantenere un profilo basso ed essere di temperamento macchiavellico, potrebbe essere utile intrattenere scambi con individui con conoscenze particolari,es medici, elettricisti o altro

Non e sottolineo non avere a che fare con le donne,attirerebbero ancora più attenzione e spingerebbero a fare scelte sbagliate,hanno più esigenze dell'uomo, forse addirittura in situazioni simili.

Osservare la geografia della propria area di residenza con cartine in piccola scala.

Avere a disposizione un qualche mezzo di trasporto,una bicicletta,e possibilmente un auto/motorino com ampio bagaglio con diverse riserve di benzina,da adoperare solo in necessità di fuga.

Prepararsi a mangiare gli insetti in quanto ottima fonte di proteine,saper identificare le erbe spontanee e funghi.

Se arriva la guerra nucleare ovviamente,ovahh

La possibilità di fuggire in altri stati c'è,ma va fatto preventivamente.

Sarà probabilmente necessario imparare a dormire di giorno,e in sessioni spezzate durante la giornata.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro