La blackpill in Italia ora

Status
Not open for further replies.
Uno degli utenti più deboli del forum insieme ad @Il Babau !!!!!!!!!!
AHAHAHAHA ahahahah ah ah ah ah
Ahahahah ahahah ah ah ah ah ah
Ah ah ah ah ah aha ah ahahahahah
hhsuhshshdjsndnsjiwhahshahwjjaja
🤣😂🤣🤣🤣😂🤣🤣🤣🤣🤣🤣😂🤣😂🤣🤣🤣🤣😂🤣😂🤣🤣🤣🤣🤣🤣😂🤣 😂🤣🤣🤣🤣🤣🤣😂🤣😂🤣🤣🤣🤣😂🤣🤣😂🤣 😂🤣🤣🤣🤣🤣
AHAHAHAHA ahahahah ah ah ah ah
Ahahahah ahahah ah ah ah ah ah
Ah ah ah ah ah aha ah ahahahahah
hhsuhshshdjsndnsjiwhahshahwjjaja
🤣😂🤣🤣🤣😂🤣🤣🤣🤣🤣🤣😂🤣😂🤣🤣🤣🤣😂🤣😂🤣🤣🤣🤣🤣🤣😂🤣 😂🤣🤣🤣🤣🤣🤣😂🤣😂🤣🤣🤣🤣😂🤣🤣😂🤣😂 🤣🤣🤣🤣🤣

Giuro ho riso così forte che i miei polmoni si gonfiavano. 🤪
 
AHAHAHAHA ahahahah ah ah ah ah
Ahahahah ahahah ah ah ah ah ah
Ah ah ah ah ah aha ah ahahahahah
hhsuhshshdjsndnsjiwhahshahwjjaja
🤣😂🤣🤣🤣😂🤣🤣🤣🤣🤣🤣😂🤣😂🤣🤣🤣🤣😂🤣😂🤣🤣🤣🤣🤣🤣😂🤣 😂🤣🤣🤣🤣🤣🤣😂🤣😂🤣🤣🤣🤣😂🤣🤣😂🤣 😂🤣🤣🤣🤣🤣
AHAHAHAHA ahahahah ah ah ah ah
Ahahahah ahahah ah ah ah ah ah
Ah ah ah ah ah aha ah ahahahahah
hhsuhshshdjsndnsjiwhahshahwjjaja
🤣😂🤣🤣🤣😂🤣🤣🤣🤣🤣🤣😂🤣😂🤣🤣🤣🤣😂🤣😂🤣🤣🤣🤣🤣🤣😂🤣 😂🤣🤣🤣🤣🤣🤣😂🤣😂🤣🤣🤣🤣😂🤣🤣😂🤣😂 🤣🤣🤣🤣🤣

Giuro ho riso così forte che i miei polmoni si gonfiavano. 🤪
Tso d’urgenza per te, carissimo
 
Che ti ha mandato? 🤣🤣
mi ha detto.. guarda io sono bravissimo con la grafica ecc ecc.. ho fatto anche fotomontaggi di giorgia meloni..
cosi ho chiesto.. mi fai un fotomontaggio di althea in divisa militare..

mi fa sisi nessun problema..
il giorno dopo prendeva tempo.. e infatti io già dal giorno prima ho detto scommetto che alla fine non manderai nulla.. e cosi è stato
non mi ha risposto per tutto il giorno prendendo tempo semplicemente perche non era in grado veramente di fare ciò che dicesse..

in breve uno scammatore .. si era proposto addirittura di fare grafica del forum.. ma ètutto chiacchiere quello la
 
mi aveva anche promesso una foto di althea photoshoppata vestita in divisa.. e mi ha scammato..
Te sei veramente fuori, tralasciando che io non sono San Tan e tu dimostri di non sapere minimamente usare le capacità basilari dell'admin controll pannel del tuo stesso Forum Xenforo (già dato che per via delle DB logs interrogate sull'utente in questione e me potresti tranquillamente vedere gli IP/MAC Addres completamente differenti, i dispositivi usati completamente differenti, le loc., i tempi e quant'altro ma ahimè non ne sei capace o ancora peggio sentenzi senza cognizione di causa).
Mi hai assillato come un cuck tutta la giornata mentre ero in ospedale per questa benedetta foto dove tu, ironicamente, mi hai girato un set di video di sta tizia senza dirmi i fotogrammi che ti interessavano oltre ad aver eliminato la chat poco dopo.
La seconda volta stessa storia, però me l'hai cantata e suonata quando mi hai letteralmente implorato di vederci IRL per andare a pescare insieme e ripassare nel luogo dove tu e la tua ex andavate al mare e mi fermo qui.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top