La blackpill in Italia ora

Status
Not open for further replies.
sta facendo tutta sta sceneggiata solo per non poter ammettere di non essere in grado di farlo.. minchia sei ridicolo veramente..

tra l altro un lavoretto che con 5-10 euro si può far fare a gente veramente capace su internet
Tutta questa tua sega mentale non ha il minimo di fondamento dato che tu volevi retribuirmi e io ti ho espressamente detto che non volevo un singolo euro.

Se vuoi scrivimi su Telegram, domani ci sono ma se fai un altro scherzo allora divertiti pure a pagare qualcuno (per poco poi dato che la gestione e la personalizzazione di Xenforo è letteralmente roba per ritardati)
 
Se sei incapace ad usare un computer a livello basilare non è un mio problema.
visto che lasci intendere che tu invece sai usare i computer non penso sia un problema aggirare un ip
finche non metterò il blocco..

e poi.. parli di correttezza.. ti ho anche offerto di pagarti sta immagine
e te il giorno dopo "è una cosa che ti sto facendo gratis quindi non tirare la corda ecc"..

minchia lasciatelo dire sei proprio una brutta persona e scorretta.. un vero falso
 
è una persona piena di se.. lui è ingegnere.. chimico, meccanico, grafico, musicista.. e molto altro..
è anche praticamente invincibile nella lotta ..
non c'è una cosa che non sappia fare. a parole.. conosco molto bene questo tipologia di persona.. lasciatelo perdere
 
visto che lasci intendere che tu invece sai usare i computer non penso sia un problema aggirare un ip
finche non metterò il blocco..

e poi.. parli di correttezza.. ti ho anche offerto di pagarti sta immagine
e te il giorno dopo "è una cosa che ti sto facendo gratis quindi non tirare la corda ecc"..

minchia lasciatelo dire sei proprio una brutta persona e scorretta.. un vero falso
Ma la sai la differenza tra un ip ed un Mac?
La sai la time diff., il fatto che l'IP è in chiaro e non ha proxy/VPN d'appoggio?
La differenza dei dispositivi (visibili)?
La localizzazione?
Ma almeno hai guardato le logs?

Il giorno in cui ero in ospedale mi hai letteralmente tormento, come ti faccio qualcosa se sono in ospedale? (E ti ho mandato sia una foto che un video).

Ti ripeto, se vuoi riscrivimi e farò finta di nulla tanto sei un mulino a vento.

Però se non mi scrivi non sono dimostri che sei bacato ma anche stupido dato che ti sto letteralmente dicendo che nonostante il tuo comportamento paranoico e folle sono disponibile nuovamente (gratis).
 
è una persona piena di se.. lui è ingegnere.. chimico, meccanico, grafico, musicista.. e molto altro..
è anche praticamente invincibile nella lotta ..
non c'è una cosa che non sappia fare. a parole.. conosco molto bene questo tipologia di persona.. lasciatelo perdere
  1. Non sono un ingegnere e non ho idea del perché hai questa idea
  2. Non capisco perché citare tutti i restanti titoli/professioni di cui non faccio parte, se uno suona uno strumento non è automaticamente un musicista, se uno sa fare qualcosa di grafica non è automaticamente un grafico, di che stai parlando?
  3. Hai delle serie turbe mentali per pensare a tutte queste cose idealizzate sulla mia persona.
 
io ho sicuramente delle turbe mentali incentrate in particolare sulla salute/morte
ma mi ricordo benissimo che hai detto di essere un ingegnere.. io almeno sono consapevole dei miei problemi..
te a quanto pare non ti rendi conto di essere un bugiardo..
 
io ho sicuramente delle turbe mentali incentrate in particolare sulla salute/morte
ma mi ricordo benissimo che hai detto di essere un ingegnere.. io almeno sono consapevole dei miei problemi..
te a quanto pare non ti rendi conto di essere un bugiardo..
Letteralmente dire che uno ha fatto il sistemista, professione svolta anche da ingegneri inf. (non obbligatoriamente) non rende la persona un ingegnere.
Hai difficoltà di comprensione?

Anche l'idraulica e la fluidomeccanica rientrano nella ingegneria ma concorderai con il fatto che un idraulico non è per forza una figura laureata in ing. e che ha dunque svolto l'esame di stato per tale titolo.

Continuo a non capire come giungi a certi punti e pensieri.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top