La blackpill tu cambia

Ogni giorno che passa il mio carattere diventa sempre più nero, non ho pazienza con nessuno, mi innervosisco facilmente, cerco accuratamente di non prestare aiuto a nessuno/a, rispondo seccato e freddo anche ai miei. In generale registro una perdita totale di interesse ed empatia nei confronti di tutto e tutti. Il mio prossimo è solo una seccatura, se non una minaccia. Mi rendo conto che la quantità di risentimento e rancore che sto accumulando sia non indifferente.
Una volta che la bp ti inghiottisce non si torna più indietro

spider-man-spider-man-3.gif

Dobbiamo ideare una nuova esclamazione di stupore, del tipo "mannaggia al penone di Sathanael" oppure "che mi venga un'avidità di peni"🤣🤣
ahahahah mannaggia al penone di Sathanael ci sta, oppure mannaggia a quell’avido di vulve di Gelo… comunque data la targhetta all’ingegnere basato del forum @Ingegnere Agato

A me la blackpill ha cambiato sia in positivo che in negativo:

positivo: mi ha reso ben più consapevole del mondo che mi circonda e di certe dinamiche. L'avessi scoperta una decina di anni fa, mi sarei tolto dalle palle molti problemi e mi sarei potuto concentrare maggiormente sull'accrescimento di LMS.

Negativo: provo un odio verso np e chad a livello stellare. Infatti spero costantemente che gli accadano cose brutte per compensare la vita insoddisfacente che ho...
Allora anche ierinotte a roma hai goduto.....

La cosa brutta è che non puoi neanche spiegarglielo da dove deriva l’incazzatura e la freddezza. Non puoi mica dire a qualcuno che ti vede accasciato: “sono così per colpa della bp”.Ti prenderebbero per deficiente, anche se tu hai tutte le tue ragioni per esser triste
Io se mi capita lo dico.

La cosa brutta è che non puoi neanche spiegarglielo da dove deriva l’incazzatura e la freddezza. Non puoi mica dire a qualcuno che ti vede accasciato: “sono così per colpa della bp”.Ti prenderebbero per deficiente, anche se tu hai tutte le tue ragioni per esser triste
Come i miei genitori mi hanno insegnato, quando qualuno ti hiede come stai, dici "bene" e fatti i cazzi tuoi
Però non avevano previsto che prima o poi avrei capito che tra le persone di cui c'è da non fidarsi ci sono anche loro, e ora fanno finta di non sapere perchè non parlo neanche con loro

Come i miei genitori mi hanno insegnato, quando qualuno ti hiede come stai, dici "bene" e fatti i cazzi tuoi
Però non avevano previsto che prima o poi avrei capito che tra le persone di cui c'è da non fidarsi ci sono anche loro, e ora fanno finta di non sapere perchè non parlo neanche con loro
cosa è successo con i tuoi? oltre a quell’avvenimento notturno di anni fa

"la fessa ti porta alla fossa!"

Amico come ti capisco, stavo proprio riflettendo sulla mia apatia quando ho aperto il forum e trovato il tuo messaggio.

L'assenza di incontro maschio/femmina è un lento collasso per noi.

Siamo qui, ma non siamo più presenti con la testa, le cose che ieri ci emozionavano, oggi non ci fanno ne caldo ne freddo.
A volte inorridisco, eppure non vi è cura, perché una teen con cui baciarsi e fare l'amore, non cade dal cielo.

Quello stato edenico che tentiamo di trovare, esiste solo nella nostra mente.
Immaginiamo ma alla lunga ci si stufa anche di immaginare e là inizia la vera fine.

Vorrei aiutarti ma non so neppure aiutare me stesso.

C'e' un tizio bello d'aspetto e ha anche tanto status qua. Convive con una femmina che gira voce sia una strafiga spaziale. Ecco oggi l'ho vista e mi ha lasciato sbalordito. Bellissima di viso, dolce. E si era chinata in avanti proprio mentre guardavo nella sua direzione, ho visto la sua scollatura. Non mi ha lasciato indifferente. Dice si che abbia anche un culo bellissimo, quello oggi non l'ho potuto vedere. Alla faccia di chi dice che l'aspetto non conta

Ogni giorno che passa il mio carattere diventa sempre più nero, non ho pazienza con nessuno, mi innervosisco facilmente, cerco accuratamente di non prestare aiuto a nessuno/a, rispondo seccato e freddo anche ai miei. In generale registro una perdita totale di interesse ed empatia nei confronti di tutto e tutti. Il mio prossimo è solo una seccatura, se non una minaccia. Mi rendo conto che la quantità di risentimento e rancore che sto accumulando sia non indifferente.
Mi dispiace leggere queste parole. Ho sempre creduto che in questo posto fra mentacel, fakecell e troll tu sia una delle poche presenze sensate e veramente attinenti.
Ultimamente, leggendoti, la tua rabbia é palese.

Si la blackpill mi ha fatto vedere la verità pura e cruda, mi ha disilluso da qualsiasi cosa anche dalla famiglia più vicina...

Inconsciamente l'ho sperimentata a 14 anni dopo le medie, e di conseguenza mi ha permesso di abbandonare le scuole superiori (appunto disilludendomi).

Per un po' di tempo si era messa da parte, e devo dire che sono stato anche bene non facendo le cose che fanno gli altri, mi sono risparmiato molte grane, sono andato avanti per la mia strada e per i miei interessi...

Ovviamente ogni cosa ha un costo, grazie a questo non conosco nessuno, non ho mai più avuto contatti femminili (da dopo le medie), sono stato fermo come ibernato.

Purtroppo il dolore da blackpill si è presentato nel 2019 a ridosso del 2020 col pippovirus in circolazione e da lì sempre di più fino ai giorni nostri...

Mi dispiace leggere queste parole. Ho sempre creduto che in questo posto fra mentacel, fakecell e troll tu sia una delle poche presenze sensate e veramente attinenti.
Ultimamente, leggendoti, la tua rabbia é palese.
Purtroppo, cara Quella^, quando qualcosa di vitali ci manca, la mente ed il cuore ne risentono, ed è sempre peggio. Aggiungi le altre scalogne che abbiamo, il gioco è fatto.

Mi hai descritto a pieno…ti sono vicino socio

Indietro