La blackpill tu cambia

Nonostante io sia ancora capace di ridere, e per cortesia rido quanto basta, la mia faccia è diventata impassibile, la faccia di uno che sembra tornato dalla guerra mondiale ma che in realtà non c'è stato.

Fosse possibile lo brucerei io, ma non essendoci nessuna forza politica - perchè solo con la politica si può combattere la modernità, non illudiamoci del potere infinito dell'individuo - alla quale associarmi, posso solo copare immaginando come sarebbe farlo.
Brutto segno quando ridi anche per cazzate demenziali ma non sorridi MAI

Brutto segno quando ridi anche per cazzate demenziali ma non sorridi MAI
Di sorridere davvero in realtà ogni tanto mi accade, tipo quando incontro un animale per strada e lo accarezzo (gatto o cane che sia). Ma non c'è niente che mi fa ridere dato che nella giornata non ho stimoli divertenti, al massimo si, qualcosa di demenziale su youtube che mi fa ridere in maniera isterica

Di sorridere davvero in realtà ogni tanto mi accade, tipo quando incontro un animale per strada e lo accarezzo (gatto o cane che sia). Ma non c'è niente che mi fa ridere dato che nella giornata non ho stimoli divertenti, al massimo si, qualcosa di demenziale su youtube che mi fa ridere in maniera isterica
Io non riesco più a ridere almeno da 10-12 anni... @Sathanael

Comunque non penso la blackpill possa da sola cambiarti senza costanti immutabili della propria vita da sgorbio deforme. Al massimo diventa la prova del 9 che ti conferma non sei solo sfortunato o pazzo. Vorrei precisare che la blackpill NON È una invenzione degli incel ma solo una redazione da essi messa più o meno nero su bianco di studi scientifici provati e comprovati da decenni. Lo studio in CUI TUTTI i neonati anche di poche ore rifuggivano il volto dei brutti per fissarsi su quello dei belli non è stata fatto da un subumano misogino patriarcale. La teoria per cui la simmetria del volto incida drammaticamente sull'attrazione e anche deviazioni non immediatamente visibili a occhio nudo vengano percepite inconsciamente come disturbanti non è stata confermata da blackops2cel e così via

Lol vabbè parlavo di esseri umani

Indietro