E nel momento del bisogno...HAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHHAHAHA
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
E nel momento del bisogno...HAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHHAHAHA
Ma quali danni che è un troll ahah@#Anakin magari rendi l'intero forum privato se può servire a limitare i danni
Attenzione che se ci torturano come hanno fatto coi nazisti a Norimberga per farli "confessare", se scrivi ste cose te la vai a cercareAuguro un cancro al Dott. Antonio Rinaldi e quel RITARDATO di merda della blatta, figli di puttana
Ciao Fra, tutto bene?HAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHHAHAHA
Mi dissocioAuguro un cancro al Dott. Antonio Rinaldi e quel RITARDATO di merda della blatta, figli di puttana
No, c'è puzza di palle non lavate da mesi, immagina in che condizioni pietose vive quell'aborto radioattivo, quell'esperimento fallito di lordfrocios...c'è troppa puzza di bruciato

Amico mio, non è mai andata peggioCiao Fra, tutto bene?
9Ma se siamo in 10 cristiani a scrivere
1 v 1 su lol ci giochiamo il founder di sta fogna daifrocios non riesce a staccarsi da sto posto.. passa tipo dal mattina alla sera a pigiare aggiorna pagina e segue ogni cosa.. quindi visto che lui non riesce a staccarsi preferisce che sto forum chiuda..
quindi.. il problema è dentro al tuo cervello punto
Anche io si vede dalla propic9
Io sono nasone
Cancella che è un aggravante@Dr. Koper @JamesTeamRocket @Kin-dza-dza ma torniamo alle cose serie… parere sui succhi e su sto reel?
sei un succo? un succhiatore di peni…Cancella che è un aggravante