La braggata di Claudio Dodoi

i giudizi di una donna sono importanti per vedere se può ottenere sesso nella società, ma dal punto di vista oggettivo della valutazione, quasi scientifico per come la intendo io, sono l'ultima cosa a cui prestare attenzione, lui è tra il 5.5 e il 6, tutto fuorché bello, non eccessivamente brutto, curato di più magari la sufficienza potrebbe prenderla, nel video è un 5,5.
poi logico, prostitute, menomate o obese a parte, dubito possa avere rapporti sessuali nella società odierna.

Hai deciso di trasformare ogni thread in valutazioni oggi? 😅

Comunque ho visto la sua foto del profilo YouTube e non è male (tralasciando quello che dice). Direi intorno al 5.5
Mi mancano le valutazioni ahhahah
5.5 normobruttino? Secondo te cosa dice di male? A me sembra che dice quasi sempre cose giuste

Mi mancano le valutazioni ahhahah
5.5 normobruttino? Secondo te cosa dice di male? A me sembra che dice quasi sempre cose giuste
Sì normobruttino.
Non conosco i contenuti che di solito porta, ma sul fatto di essere coerente con se stesso sono d’accordo (anche se inevitabilmente capita di voler sembrare migliore per piacere ad una persona) però non mi piace il tono e la volgarità che ci mette nel dirlo.

Indietro