La brava gente non può più difendersi...

Se alla testa dello stato non ci sono io allora il cittadino deve aver diritto ad avere le stesse armi del suo governo.
Il cittadino deve potersi tutelare dai soprusi della legge.

Lo stato ha i caccia f35? Il cittadino deve poter disporre di contraerea adatta
Hahaauaauahahahahahahh
 
mi sembra che se uno guarda un po da lontano.. sia tutto parte di un disegno più grande
ti vogliono limitare i cani pesanti
ti vogliono limitare le armi
ti voglono limitare gli spostamenti con varie aree C ztl ecc

è chiaro che ci sia un disegno dietro. è un progetto di controllo di massa su scala globale almeno nel primo mondo

ultimamente si stanno fissando sui cani.. un giorno dopo l altro c'è una notizia di qualcuno sbranato.. un complottista direbbe che sono attori
io la penso diversamente. io penso che certe cose accadono sempre ma con la potenza mediatica puoi decidere cosa mettere in risalto e cosa no
 
Che stronzata colossale, cioè se per esempio un ladro entra in casa mia devo dire almeno 3 volte "fermati" oltre a correre il rischio di subire danni potenzialmente fatali? Ma stiamo scherzando?
Qualora un malintenzionato mi rompe i coglioni gli spacco la faccia, non per divertirmi o altro ma per legittima difesa
 
È imbarazzante, se entri nella mia proprietà o provi ad offendere la mia persona hai superato la linea che divide l uomo dalla spazzatura
 
È imbarazzante, se entri nella mia proprietà o provi ad offendere la mia persona hai superato la linea che divide l uomo dalla spazzatura
Esiste una cosa chiamata "proporzionalità" che è la base dell'esperienza civile
 
Esiste una cosa chiamata "proporzionalità" che è la base dell'esperienza civile
se tu parti con l obbiettivo di farmi un danno non posso prevedere le tue vere intenzioni e fino a quanto tu voglia spingermi, in ogni caso se in primo luogo non provi a farmi niente vedi che non ti succede nulla
 
se diventi un gymcel almeno puoi difenderti meglio dagli altri...
 
Back
Top