La brava ragazza benestante che uccide il figlio

Vecchio agato

Well-known member
La brava ragazza benestante che uccide il figlio

Ragazzi vorrei dei pareri su questa incresciosa vicenda da parte vostra, ma, prima, visto che il nome e le foto sono state rese pubbliche, ecco qui articolo e ragazza in questione:

Potete facilmente reperire altre foto, anche se ora i suoi profili sono blindati. Famiglia molto benestante, parte per una vacanzona a New York in pieno ferragosto, costi altissimi per 4 persone, minimo minimo tra viaggio e tutto saranno partiti diecimila euro, forse di più.
Villetta costruita dal nonno buonanima, quindi tutto pagato, niente mutuo. La nonnina, ancora giovane ed attiva (non mi giocherei un braccio, ma scommetterei qualche euro che questi 'genitori' della 'bimba' abbiano all'incirca la mia età, ed i 'nonnini' siano ancora relativamente giovani ed attivissimi), se penso che io invece devo farcela da solo, a pagare mutuo per una casa sicuramente messa molto peggio della loro, con redditi di molto inferiori, mutuo sul groppone, una persona anziana non autonoma di cui occuparmi, e questi vanno in america con nonchalance per premiare la figlioletta, mi viene da vomitare e mi prudono le mani.....

Ora, possiamo facilmente immaginare che questa 2002, tutta casa, studio, aperitivi e parrocchia, ci avrebbe sputato in faccia, o denunciato, se avessimo provato a dirle 'ciao'. Siamo d'accordo su questo, o qualcuno ha da ridire?
Il tipo giusto era questo, padre del bambino, e forse del secondo ritrovato: https://www.instagram.com/samuelgranelli/
Faccia da baby chad, ha aperto diversi profili, questo pure è di qualche anno fa, un atteggiamento che ho trovato tipico di alcuni soggetti, di pari età, per nulla raccomandabili, ma questesono solo le mie conoscenze, forse era di moda, per i 2002, fare ste stronzate di aprirsi profili uno ogni sei mesi per... non so quale paturnia.

Che ne pensate? Nel senso, perché queste 'np', in questo caso ce la chiamo con questo acronimo, devono comportarsi in maniera talmente deviante? Tutto per mantenere la loro vita a base di aperitivi, divertimenti, scopate ed egoturbo?
Non credete che, siano i genitori, i primi responsabili, anche perché sono i genitori, gli adulti, che plasmano una società che, a sua volta, impedisce a genitori con maggior spessore morale, di raddrizzare eventuali figli storti.
 
A me interessa solo che si faccia l'ergastolo per doppio infanticidio e vilipendio del cadavere.
ne dubito. Famiglia e avvocato già ne parlano come di una 'bambina', e, i bambini si sa, sono incoscienti. Certo sarà dura dimostrarlo per una che anche se vissuta nella bambagia de sta minchia, ha pur sempre 22 anni. La nostra è un'epoca pazza, dove si è 'bambini' fino a 30 anni, quanto meno se hai una famiglia 'normale', o così la chiamano, perché altrimenti sarebbe 'disfunzionale', bella coesa, benestante, e compatta a proteggerti il culo sempre, qualunque cosa tu faccia.
Io queste famiglie la prima cosa che farei è smontarle, e siccome il reato penale è sempre personale, nessun contatto con la 'famigghia' che non farà altro che inquinare il possibile esito processuale o almeno tentare di farlo.
 
brutale che le assassine si fanno massimo un anno e poi domiciliari..
e poi mi viene in mente quella frase scritta a chiare lettere nei tribunali "la legge è uguale per tutti".
non si capisce bene cosa l'abbiano messa a fare..

c'è una uccide il marito la liberano e le ridanno la figlia.. come se una assassina fosse proprio la figura materna ideale

e poi ci sono i vari bossetti e quell altro che sta in carcere da oltre ventanni senza prove.. boh..
meglio sempre stare lontano da due cose giustizia e sanità.
siate medici di voi stessi con alimentazione sana e vita sana (io sto cercando di farlo ma sgarro col gelato la sera ad es o con le mentine ma solo xk sento forte astinenza dopo sto mese quitterò anche quelle)
e tenetevi fuori dai guai per quanto siete disperati o senzafiga al primo campanello d allarme fuori dai coglioni.

meglio una sega o una disonesta piuttosto. se vi mettete con una merda umana e malsana di mente pagherete per tutta la vita
 
E' una malata mentale. I manicomi in italia sono chiusi da quando? dal 78?
Non è che siccome non ci sono i manicomi allora i malati mentali sono spariti. Sono in mezzo a noi e vengono considerati come gli altri, visto che spesso non si capisce il loro stato mentale. E questi sono i risultati.
 
Denny Pruscino (maschio) ha ucciso suo figlio --- Ergastolo.

Anna Maria Franzoni (femmina) ha ucciso suo figlio --- 16 anni prima, 13 anni dopo, dopo 10 anni l'hanno liberata per buona condotta.

A questa al massimo le danno 4 anni di arresti domiciliari che alla fine si trasformeranno in un anno e mezzo di comunità. Fosse stato il padre dei neonati a fare quell'atrocità sapete già come sarebbe andata a finire (vedete Pruscino).
 
Denny Pruscino (maschio) ha ucciso suo figlio --- Ergastolo.

Anna Maria Franzoni (femmina) ha ucciso suo figlio --- 16 anni prima, 13 anni dopo, dopo 10 anni l'hanno liberata per buona condotta.

A questa al massimo le danno 4 anni di arresti domiciliari che alla fine si trasformeranno in un anno e mezzo di comunità. Fosse stato il padre dei neonati a fare quell'atrocità sapete già come sarebbe andata a finire (vedete Pruscino).
Vero, e questa società è stata creata anche e soprattutto con l'aiuto di uomini, quindi se ora la prendiamo nel didietro ben ci sta.
 
Denny Pruscino (maschio) ha ucciso suo figlio --- Ergastolo.

Anna Maria Franzoni (femmina) ha ucciso suo figlio --- 16 anni prima, 13 anni dopo, dopo 10 anni l'hanno liberata per buona condotta.

A questa al massimo le danno 4 anni di arresti domiciliari che alla fine si trasformeranno in un anno e mezzo di comunità. Fosse stato il padre dei neonati a fare quell'atrocità sapete già come sarebbe andata a finire (vedete Pruscino).
Sulla colpevolezza della Franzoni ho sempre avuto molti dubbi; secondo me non è stata indagata a fondo l'ipotesi dell'uomo entrato in casa nel breve lasso di tempo tra l'uscita di Anna Maria ed il rientro; non è mai stata ritrovata l'arma, che l'uomo potrebbe aver portato via con sé. La procuratrice dell'epoca, Maria Del Savio Bonaudo, recentemente scomparsa, non aveva particolare simpatia per la Franzoni.
 
Sulla colpevolezza della Franzoni ho sempre avuto molti dubbi; secondo me non è stata indagata a fondo l'ipotesi dell'uomo entrato in casa nel breve lasso di tempo tra l'uscita di Anna Maria ed il rientro; non è mai stata ritrovata l'arma, che l'uomo potrebbe aver portato via con sé. La procuratrice dell'epoca, Maria Del Savio Bonaudo, recentemente scomparsa, non aveva particolare simpatia per la Franzoni.
Certo un uomo entrato in casa che si è messo la stessa vestaglia della Franzoni e che ha ucciso suo figlio senza alcun motivo nel suo letto, proprio in quei minuti in cui la donna era fuori, certo come no.
Ah sì in questo caso la colpa è della magistratura ovviamente, solita magistratura pilotata.
Persino davanti all'evidenza dei fatti oh, ce l'avete proprio col genere maschile voi pdisti.
 
Back
Top