La breve presentazione di uno sfigato: io

Di dove sei? Non voglio sapere la città esatta ma solo la zona, di solo nord per esempio
Originario posso dirlo tranquillamente, Torino.

Ma non ci vivo da tanti anni, dato che lavoro viaggiando per il mondo. Quando torno in Italia al momento di base sto a Milano, però

Secondo me stai dicendo un mucchio di cazzate
Come e possibile che la gente fuori dal forum ti ha valutato, e come è possibile che conosce la scala di valutazione se non la conoscono neanche molti utenti che crivono qua da mesi?
Questo vale anche per i termini beta e alfa, secondo me sei un giornalista e infatti scrivi proprio come quei avvoltoi falliti
Sulla prima "critica" non so che dire se non...che non ho capito. Non hai mai chiesto a qualcuno "che voto mi daresti"? Io l'avrò fatto mille volte nella mia vita e sentito fare ugualmente. Non mi sembra affatto una cosa solo di questo forum, non sto sinceramente capendo.

Sul secondo come ho già scritto a me è successo parecchie volte di sentirli usati, onestamente. Se tu hai un'esperienza diversa ben venga, ma non è la mia. Punto.

Infine se lo scrivere semplicemente in italiano corretto vuol dire essere un giornalista...siamo messi male direi. Ho semplicemente fatto il classico e poi l'università, fine. Mai scritto un articolo in vita mia e nemmeno mi interessa, onestamente. Poi come ho detto credi pure ciò che vuoi.

Ti ringrazio davvero molto. Certo comunque, rispondo volentieri a qualunque domanda. Sulle tue posso dirti di essere alto 170cm (altro motivo di grandi prese in giro nella mia vita), e di avere lì sotto 9-10cm.
Merda finitissima bro tutte le sfighe possibili le hai beccate tu.
No, magari...lo vedevano e non volevano averci a che fare, purtroppo. Mai ricevuto seghe o pompe...
No vabbè sei un troll dai è impossibile.

Nano, microdotato quasi micropene, beta, "fidanzato" con tipe che non ti hanno mai degrato nemmeno di una sega e che ti hanno cornificato. Cuck con quella tipa del concerto che giusto giusto hai visto a pecora scopata da un chad di 190cm.

Ci stai prendendo per il culo?

Nano, microdotato quasi micropene, beta, "fidanzato" con tipe che non ti hanno mai degrato nemmeno di una sega e che ti hanno cornificato. Cuck con quella tipa del concerto che giusto giusto hai visto a pecora scopata da un chad di 190cm.

Beh innanzitutto nano non mi definirei..magari non sono un gigante è vero, ma 170 penso sia poco sotto la media per un uomo, non tanto...

Per il resto almeno i capelli le ho ancora e non sono pelato come altri alla mia età ad esempio, quindi su qualcosa la genetica mi ha salvato.

Non sto prendendo per il culo NESSUNO. Sono ancora "amico" con la ragazza del concerto e non fosse vietato potrei farvelo dire da lei su Telegram che ciò che dico è 100% vero. Non ho mai voluto prendere per il culo nessuno, come ho già detto espongo le mie esperienze, fine.

Beh innanzitutto nano non mi definirei..magari non sono un gigante è vero, ma 170 penso sia poco sotto la media per un uomo, non tanto...

Per il resto almeno i capelli le ho ancora e non sono pelato come altri alla mia età ad esempio, quindi su qualcosa la genetica mi ha salvato.

Non sto prendendo per il culo NESSUNO. Sono ancora "amico" con la ragazza del concerto e non fosse vietato potrei farvelo dire da lei su Telegram che ciò che dico è 100% vero. Non ho mai voluto prendere per il culo nessuno, come ho già detto espongo le mie esperienze, fine.
Brooooo.....

(Comunque 170 non è poco sotto la media per le nuove generazioni, di dove sei?)

Sono anch'io 170cm, per gli standard odierni sei parecchio basso, sicuramente non sei percepito come uomo ma ragazzino sottosviluppato. La media in Italia è 178 per cui siamo abbondantemente sotto.
Almeno quello dai.
Amico con quella droya? Seriamente?

Sono anch'io 170cm, per gli standard odierni sei parecchio basso, sicuramente non sei percepito come uomo ma ragazzino sottosviluppato. La media in Italia è 178 per cui siamo abbondantemente sotto.
Non pensavo cosi tanto onestamente
Almeno quello dai.
Sì grazie a dio
Amico con quella droya? Seriamente?
Beh è una cosa complicata..lei ha avuto tanti problemi nella vita, cerco di starle accanto ecco tutto

Non pensavo cosi tanto onestamente
Si bro di base sotto 175 scopare è impossibile. A meno che non sei Tom Cruise di faccia ma dubito. Mai iniziata bro, cope or rope.
Sì grazie a dio
Dio non esiste
Beh è una cosa complicata..lei ha avuto tanti problemi nella vita, cerco di starle accanto ecco tutto
Ma sei un beta cuck zerbino? Bro adesso gli scrivi che ti fa un pompino con ingoio o che per te è finita.

Buongiorno a tutti, mi chiamo Alex e ho (da poco) compiuto 30 anni.

Che dire, sono davvero felice che siano state riaperte le possibilità di registrarsi qui, perchè ormai da qualche tempo ho scoperto l'esistenza di questo forum a cui mi sento di appartenere, e non vedevo l'ora di poterne fare parte, spero di essere il benvenuto e di trovarmi bene.

Per dirvi in poche parole chi sono - e magari spiegare il perchè del titolo - vi posso dire che sono stato insultato e perculato da chiunque praticamente per tutta la mia vita. "sfigato", "coglione", "beta", "cornuto" ecc sono parole che sento da sempre...membri della famiglia, compagni di scuola, conoscenti, sconosciuti, colleghi, fidanzate...ho chiesto più volte se sono brutto e quello che mi viene detto più volte è che sono uno sfigato inutile, nella media, un 6 ma inutile e compagnia bella.

Non vi sarà sfuggito che ho citato delle fidanzate, ed ebbene sì, ne ho avute alcune nel corso degli anni, ma è giusto precisare due cose: innanzitutto nonostante questo sono ancora vergine, non ho mai fatto sesso...e in secondo luogo TUTTE le mie ex mi hanno fatto cornuto, nessuna esclusa. I motivi a volte mi sono stati nascosti, altre volte detti direttamente in faccia, e in particolarmente ruotavano al fatto mio di essere a detta loro non un vero uomo, uno sfigato...e anche a causa delle mie dimensioni "intime" molto limitate.

Insomma, la chiudo qua per non annoiarvi oltre. Diciamo che a causa di tutte queste cose mi sono isolato e al ormai sono solo senza praticamente contatti veri con nessuno...e anche per questo sono davvero felice di avere avuto l'occasione di unirmi a questo gruppo. Spero di essere un elemento positivo qua dentro, grazie ancora.

Alex
Il fatto che delle persone ti abbiano insultato e preso in giro non fa di te una cattiva persona. Trovo inadeguato e anti sociale il modo di fare di questi soggetti che hai incontrato, che comunque devi pensare che non rappresentano neanche lontanamente l'intero delle persone, nel quale troverai di peggio ma anche di meglio.
Non devi associare il tuo essere al tradimento, perchè ci sono altri mille motivi validi ed esistenti che spingono oggi una ragazza a tradire, ed è inutile anche chiedere spiegazioni in questi casi perchè il vero motivo non viene mai fuori in ogni caso.
Il fatto di essere oggi socialmente ritirato è una situazione che ti accomuna a tanti, me compreso in molti fasi della mia vita.
Se posso darti un consiglio inizia a fregartene del giudizio altrui soprattutto quando è così tossico e bullizzante, conoscerai bene da solo quelli che sono i tuoi limiti, puoi solo lavorarci e migliorarti io ho fatto così.

Non ho capito una cosa però.
Scrivi di avere 30 anni e di aver avuto delle ragazze, ma non hai mai fatto sesso.
Ora, capisco a 13 anni, ma dopo la maggiore età in quale universo si sta con una ragazza senza scopare?
Non è una domanda provocatoria eh, è che mi sembra cozzi proprio con il concetto di "stare con una ragazza"...

Il fatto che delle persone ti abbiano insultato e preso in giro non fa di te una cattiva persona. Trovo inadeguato e anti sociale il modo di fare di questi soggetti che hai incontrato, che comunque devi pensare che non rappresentano neanche lontanamente l'intero delle persone, nel quale troverai di peggio ma anche di meglio.
Non devi associare il tuo essere al tradimento, perchè ci sono altri mille motivi validi ed esistenti che spingono oggi una ragazza a tradire, ed è inutile anche chiedere spiegazioni in questi casi perchè il vero motivo non viene mai fuori in ogni caso.
Il fatto di essere oggi socialmente ritirato è una situazione che ti accomuna a tanti, me compreso in molti fasi della mia vita.
Se posso darti un consiglio inizia a fregartene del giudizio altrui soprattutto quando è così tossico e bullizzante, conoscerai bene da solo quelli che sono i tuoi limiti, puoi solo lavorarci e migliorarti io ho fatto così.
Grazie davvero, ho apprezzato tanto le tue parole

Non ho capito una cosa però.
Scrivi di avere 30 anni e di aver avuto delle ragazze, ma non hai mai fatto sesso.
Ora, capisco a 13 anni, ma dopo la maggiore età in quale universo si sta con una ragazza senza scopare?
Non è una domanda provocatoria eh, è che mi sembra cozzi proprio con il concetto di "stare con una ragazza"...
Eh per me era normale...io volevo stare affianco a loro, ma loro non mi hanno mai permesso nessun approccio fisico, e quando magari ci provavo ricevevo prese in giro o altro per via delle dimensioni ecc...quindi alla fine stavamo insieme ma niente sesso

C'è di peggio la fuori, trust me...

Back