La bruttezza dovrebbe essere considerata disabilità

Status
Not open for further replies.
Non è una domanda di facile risposta, visto che i fattori in gioco nel successo sessuale sono vari, compresa la buona fortuna. Se sei brutto al livello di Trucebaldazzi e Crissonanza, allora si, possiamo parlare di invalidità.
 
Al mio paese c'è un tipo, uno 0, che dovrebbe essere aiutato con sussidi, perché é una roba orrenda, poverino. Alto 150, quasi pelato, ormai ha 58 anni e ha fatto tutta la vita l'infermiere, é incel e penso vergine da sempre, vive con il padre 88enne e da quel che mi hanno detto... le colleghe dell ospedale l hanno sempre trattato da merdaccia, perché cesso inimmaginabile.
Crudissimo...le infermiere poi non ne parliamo. Solo le peggiori bestie di Satana...sono la categoria più troia, infame e ipergamica esistente...
 
Ecco vedi che lo stato ha bisogno degli sfigati a lavoro...
Non è questione che lo stato ha bisogno degli sfigati al lavoro... l'obesità tira alla grandissima a causa dello stile di vita di merda che mediamente facciamo, al marketing e alle scelte di produzione dell'industria del cibo... e fa spendere milioni allo stato per curare le patologie croniche che induce.

Figurati se dici alla gente che se diventa obesa non deve più nemmeno lavorare perché tanto la mantiene lo stato... hai visto l'episodio dei Simpsons in cui Homer da obeso diventa super-obeso per poter lavorare da casa?
 
Non è questione che lo stato ha bisogno degli sfigati al lavoro... l'obesità tira alla grandissima a causa dello stile di vita di merda che mediamente facciamo, al marketing e alle scelte di produzione dell'industria del cibo... e fa spendere milioni allo stato per curare le patologie croniche che induce.

Figurati se dici alla gente che se diventa obesa non deve più nemmeno lavorare perché tanto la mantiene lo stato... hai visto l'episodio dei Simpsons in cui Homer da obeso diventa super-obeso per poter lavorare da casa?
Ma infatti se l'unico problema é l'essere grassi basta dimagrire nel lungo termine anche senza ricorrere alla chirurgia facciale o a allungamento arti per l'altezza
Il problema é quando appunto hai una o più caratteristiche che non piacciono alle donne che potrebbero non essere sistemate e potrei farne di esempi, e on quel caso oltre a non piacere alle donne fai anche più fatica a trovare lavoro, gli altri ti rispettano di meno e il più delle volte sei invisibile quindi per lo stato sei solo un automa da sfruttare
 
Non è questione che lo stato ha bisogno degli sfigati al lavoro... l'obesità tira alla grandissima a causa dello stile di vita di merda che mediamente facciamo, al marketing e alle scelte di produzione dell'industria del cibo... e fa spendere milioni allo stato per curare le patologie croniche che induce.

Figurati se dici alla gente che se diventa obesa non deve più nemmeno lavorare perché tanto la mantiene lo stato... hai visto l'episodio dei Simpsons in cui Homer da obeso diventa super-obeso per poter lavorare da casa?
Hahauauahhhahahahahahah, bellissimo episodio
 
Le np sono brutali raga...io ci ho a che fare quasi quotidianamente con le mie coetanee...hanno quel linguaggio del corpo, quegli sguardi, che di capisce subito se per loro uno non è attraente...io ci sto facendo sempre più il callo a queste cose...l'importante è farsi il look e l'atteggiamento da duri...più incutere timore è meglio è...se uno fa così si limiteranno a qualche sguardo un po' schifato...invece ai maschi beta li bersagliano proprio...
 
Le np sono brutali raga...io ci ho a che fare quasi quotidianamente con le mie coetanee...hanno quel linguaggio del corpo, quegli sguardi, che di capisce subito se per loro uno non è attraente...io ci sto facendo sempre più il callo a queste cose...l'importante è farsi il look e l'atteggiamento da duri...più incutere timore è meglio è...se uno fa così si limiteranno a qualche sguardo un po' schifato...invece ai maschi beta li bersagliano proprio...
Un utente del forum, non posso dire chi, mi ha detto che non hai vita sociale a parte il forum... e che "stai messo male"! Spero sia falso... @Free Soul
 
Tipo sta una del gruppo della chiesa che frequento...con questa I rapporti sono neutri/semi cordiali...ma ai timidi non dico che li bullizza, però li prende abbastanza di mira...poi va beh questa è socialona, ma è una tappa di 1,55...se mi fa incazzare basta che batto il piede a terra e si va a rintanare🤣🤣🤣 ma se l'avessi conosciuta qualche anno fa, di sicuro mi avrebbe preso di mira, perché ero più timido e sensibile...
 
Tipo sta una del gruppo della chiesa che frequento...con questa I rapporti sono neutri/semi cordiali...ma ai timidi non dico che li bullizza, però li prende abbastanza di mira...poi va beh questa è socialona, ma è una tappa di 1,55...se mi fa incazzare basta che batto il piede a terra e si va a rintanare🤣🤣🤣 ma se l'avessi conosciuta qualche anno fa, di sicuro mi avrebbe preso di mira, perché ero più timido e sensibile...
La figlia del reverendo Lovejoy?
 
Tipo sta una del gruppo della chiesa che frequento...con questa I rapporti sono neutri/semi cordiali...ma ai timidi non dico che li bullizza, però li prende abbastanza di mira...poi va beh questa è socialona, ma è una tappa di 1,55...se mi fa incazzare basta che batto il piede a terra e si va a rintanare🤣🤣🤣 ma se l'avessi conosciuta qualche anno fa, di sicuro mi avrebbe preso di mira, perché ero più timido e sensibile...
Se è tua coetanea è veramente grave che si comporti così. Un discorso è non trovare attraenti delle persone e non mettersi con loro se non piacciono, è legittimo, ma umiliare, prendere di mira è veramente grave. Se una è una ragazzina non giustifico ma capisco, se una ha 26 anni, non so veramente cosa dire. Grave che frequenti la Chiesa perché una persona religiosa dovrebbe essere d' esempio per certi valori.
 
Se è tua coetanea è veramente grave che si comporti così. Un discorso è non trovare attraenti delle persone e non mettersi con loro se non piacciono, è legittimo, ma umiliare, prendere di mira è veramente grave. Se una è una ragazzina non giustifico ma capisco, se una ha 26 anni, non so veramente cosa dire. Grave che frequenti la Chiesa perché una persona religiosa dovrebbe essere d' esempio per certi valori.
Guarda, alla fine sono ragazzi come tanti. Sono pure credenti, ma essere credenti non vuol dire essere dei santi. Alla fine i gruppi, anche se della chiesa, sono pur sempre gruppo di persone, e quindi di vengono a creare certe gerarchie: ci sono i socialoni inseriti, i fighetti, le vie di mezzo, i doomer, quelli "sfigati"...io tratto tutti allo stesso modo, ma per molte non è così. Comunque bene o male i ragazzi sono tutti bravi...solo le np ad essere viscide (non tutte, però in buona parte sì).
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top