decorrelazione
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
decorrelazione
io credo che se sei uno di quei nerd, palesemente con un QI molto alto, e sei conosciuto per quello nel tuo circolo sociale, allora in questo caso la tua bruttezza non ha molti effetti, non cambia il fatto che tu sia più o meno intelligente agli occhi della gente.Si ha lo stereotipo del brutto nerd. Ma a parte i chaddini stupidi un chad di media intelligenza per effetto alone sembra più intelligente di un 4.5 con qi di Einstein?
La citazione di Nietzsche già la conoscevo. Già sapevo dell'effetto alone.Brò hai scoperto "l'effetto alone", dove "alone" non è quello che lasciano le sborrate di chad in faccia alle np.
Tutto ha standard estetici, soprattutto la morale e i comportamenti umani.
Palla clamorosa è pensare che contino le azioni, quando ciò che conta è chi compie tali azioni.
Se uccidi uno scarafaggio sei un eroe, se uccidi una farfalla sei un mostro...stessa azione due morali.
Lo stupido è chi si fa fregare all'effetto alone e mi ci metto anche io ma al contrario, come per @akira2000 anche a me KindChad sembra discretamente stupido ma poi in realtà non lo conosco, credo di essere influenzato molto dalla sua estetica, spesso uno troppo bello subisce l'effetto opposto.Brò hai scoperto "l'effetto alone", dove "alone" non è quello che lasciano le sborrate di chad in faccia alle np.
Tutto ha standard estetici, soprattutto la morale e i comportamenti umani.
Palla clamorosa è pensare che contino le azioni, quando ciò che conta è chi compie tali azioni.
Se uccidi uno scarafaggio sei un eroe, se uccidi una farfalla sei un mostro...stessa azione due morali.