Blackpill La cassiera e le ragazze che non conosceremo mai

Per verità assolute e disperate
Hai mai pensato di chiedere a qualche tuo amico se la conosce o se sa qualcosa di lei? Potrebbe essere un buon modo per raccogliere qualche informazione in più. Anche dare un’occhiata ai social, tipo Facebook, potrebbe aiutarti a capire se è fidanzata, che interessi ha, che musica ascolta, dove va nel tempo libero, o anche che tipo di cucina le piace.
STALKERRRR!!1!1! MANIACOOO!!1!1

Io che non ci ho nemmeno provato con una porcellina di 20 anni con gli occhialoni che mi faceva gli scherzetti fisici nel garage delle ambulanze...

Sono solo finito (di cervello). E stufo di collezionare crudezze.

crudo cazzo, non me ne volere desya sai che tvb ma sembra una risposta scritta da un npc bluepillato o ia oppure da una np / tribuchi che ha appena finito di vedere you looool

contano solo le ossa al posto giusto, tutto questo scritto è aria fritta ed anche a little cringe in alcuni punti 😂😂😂
Perché a te non è mai interessata una ragazza e non hai mai chiesto ai tuoi amici cosa le piacesse ecc..? mica gli ho consigliato di andare a seguirla nei centri commerciali XD ma è giusto per avere alcuni argomenti su cui parlare o chiederle consiglio se si innesca la situazione giusta

vb penso sia scontato dire che non bisogna mai ascoltare i consigli di una ragazza per queste cose.

@UberVoid cmq mi sembra ovvio che non avrai mai successo dal vivo se nella tua mente pensi sia una cosa da mdf, paura di sembrare creepy, paura di fare figure di merda, paura di non sapere cosa dire + il fatto che la fissi e cerchi di prendere coraggio ma ti pare che non se ne accorge una ragazza ? Mostra molta insicurezza questa cosa ai suoi occhi e le fai capire che ti senti inferiore a lei, cosa che a lei non piace (ipergamia) come dice la redpill. Finita e mai iniziata, a meno che non cambi mentalità.

vb penso sia scontato dire che non bisogna mai ascoltare i consigli di una ragazza per queste cose.

@UberVoid cmq mi sembra ovvio che non avrai mai successo dal vivo se nella tua mente pensi sia una cosa da mdf, paura di sembrare creepy, paura di fare figure di merda, paura di non sapere cosa dire + il fatto che la fissi e cerchi di prendere coraggio ma ti pare che non se ne accorge una ragazza ? Mostra molta insicurezza questa cosa ai suoi occhi e le fai capire che ti senti inferiore a lei, cosa che a lei non piace (ipergamia) come dice la redpill. Finita e mai iniziata, a meno che non cambi mentalità.
Hai ragione, la soluzione esiste ma 20 anni di crudezze e mog ricevuto fanno da muro di cemento armato..

Hai ragione, la soluzione esiste ma 20 anni di crudezze e mog ricevuto fanno da muro di cemento armato..
Senza contare di tutto quello che si vede sui social, apparte ovviamente la cosa dell' aspetto fisico che ormai sappiamo tutti ma sembra che tante donne in qualche modo ce l' abbiano con gli uomini a prescindere, non so se vi ricordate anche la roba di "man or bear?" per fare un esempio stupido poi vabbè aggiungici pure il fatto di essere stato rifiutato tante volte nella tua vita per forza di cose interagire con l' altro sesso più che una cosa normale o spontanea come dovrebbe essere in teoria per l' uomo diventa una sorta di "sfida" con se stesso ogni volta

poi vabbè aggiungici pure il fatto di essere stato rifiutato tante volte nella tua vita per forza di cose interagire con l' altro sesso più che una cosa normale o spontanea come dovrebbe essere in teoria per l' uomo diventa una sorta di "sfida" con se stesso ogni volta
Una sfida che non termina mai purtroppo. Perdi, perdi, perdi ancora e poi uno come me a soli 28 anni ci mette il punto. Basta crudezze con le donne. Basta con i loro giochi mentali. Basta periodo di prova se tanto chad senza nome scopa nel bagno del locale e schiaffeggia sul culo la mia pariestetica.

Per poter ricominciare pretendo una donna che si invaghisce si me, che non fa giochini di attenzioni con i messaggi, che si metta d'impegno come faccio io ecc. A una sola sono piaciuto sia a letto e sia di carattere. Tutte le altre mi hanno fatto passare cattive giornate perché mi hanno rifiutato.

Il problema è che l’unico modo che abbiamo noi uomini oggi è interagire nel mondo reale, no? Ig e dating app sono riservati ai leggendari over7, inutile salpare verso quella rotta, ma se le occasioni per incontrare ragazze sono ridotte all’osso, dove cazzo le becchi le tipe?
Non in un contesto dove stanno lavorando o facendosi i cazzi loro perché aumenti le chance che siano scazzate e non abbiano voglia di interagire o magari lo fanno solo perché costrette tipo bariste/commesse.

Devi essere fuori, magari di sera, in contesti sociali fatti per socializzare, può essere una festa, un concerto, un evento di qualche tipo blabla dove le tipe non sono impegnate con qualcosa che precluda conoscenze.

Siamo nel 2025 con varie tecnologie, e questa cosa che alle femmine dà fastidio questo o quello ha stancato... Uno potrà sentirsi come vuole?

Se ad esempio a me piace una ragazza e mi sento in sua vicinanza teso o emozionato, potrò esserlo??? Visto che mi piace... Loro possono tutto e io (noi) un ca**o, sarebbe ora di finirla con queste cose, e non venitemi a dire "e ma loro poverine questo o quello..." UN CAZZO!

Come la storia che se un maschio è vergine allora è peggio di una merda ha rotto il cazzo veramente...

Magari sa scopare meglio di Tanto Rocco, chi lo sa se non prova

Becco sempre sta tipa che fa la cassiera alla coop vicino casa mia. Avrà 26 anni, poco più piccola di me, ha dei bei capelli castani, lunghi e sottili, e un aspetto da ragazza della porta accanto acqua e sapone. I mengeliani del forum le darebbero massimo 6, è pure forse magrolina per i miei gusti, che sollevo pesi e sono 90 chili, ma suppongo che non sarebbe un ostacolo per un ipotetico incontro sessuale.

Non vi capita di incontrare ragazze nella quotidianità con le quali vorreste interagire ma per ovvi motivi non lo fate? Non mi pare di aver mai iniziato una frequentazione con una ragazza incontrandola casualmente in giro o mentre lavora, mi pare roba da filmetto rosa americano. Arrivi li e che fai, una battuta sul fatto che c’è lo yogurt in offerta? Oppure quelle cagate del buttarsi a kamikaze con frasi dirette iper cringe tipo “ti vedo sempre sei carina dammi il numero”; tutte stronzate da pua che fa pesca a strascico.

Il problema è che l’unico modo che abbiamo noi uomini oggi è interagire nel mondo reale, no? Ig e dating app sono riservati ai leggendari over7, inutile salpare verso quella rotta, ma se le occasioni per incontrare ragazze sono ridotte all’osso, dove cazzo le becchi le tipe? Ok che il mio motto da un paio di anni è che conta solo il circolino sociale, ma ci sono degli ovvi limiti a questo, lo sappiamo tutti, di certo non puoi incontrare una ragazza diversa a settimana, ne devi puntare una, conoscerla piano, sperare che ti caghi, chattare un tot e poi forse ci scappa mezza uscita risicata in cui tutto ancora è da vedere. Bella merda il social circle. E quindi non sarebbe male tentare l’approccino da boomer come vorrei fare con la tipa del supermercato.

Ma tanto so che non farò un cazzo perché a fare così mi sentirei un coglione, quella passa la carta igienica sul nastro e io tento la goffa battutina flirtosa come un povero morto di figa in cerca di attenzioni, immagino quanto si bagnerebbe.

Tra l’altro al supermercato ci sono passato poco fa, stavo tutto in paranoia rimuginando sul da farsi mentre la guardavo come un dodicenne fissa la crush al primo banco e poi in macchina mi sono reso conto di aver scordato la maionese.

Occasione, o figura di merda, mancata, e mi mangerò pure un panino al pollo asciutto come un vecchio osso.
Quante seghe mentali, vai da lei e le dici qualcosa, così sai se ci sta...

Colpo secco! Inutile stare a rimuginare, che poi non c'entra niente col essere morto di figa... I veri morti di figa sono i bellocci

Ultima modifica:
E nonostante guadagnano 1200 appena, le sento sempre parlare di vacanze. Chissà con quali soldi. Ah no ora mi sono ricordato. Con i soldi dei maledetti simp.
Io ho lavorato come cassiere in vari supermercati x decenni quindi ne ho conosciute veramente tante, e di cassiere di supermercato ke parlano sempre di vacanze non ne ho mai sentite, ma voi xke magari sentite una a Luglio parlare di vacanze (che le fa una volta l’anno e magari ospite di amici e/o parenti e viaggiando in treno o in auto ma dividendo le spese di viaggio con altri 4 colleghi interpretate a modo vostro!!).

Io ho sentito davvero gente parlare sempre di vacanze negli aeroporti e non certo tra le cassiere!!!! Esempio, appena atterrato a Roma da New York il lunedì mattina il lui della coppia dice: ‘dove andiamo questo weekend?’ lei : ‘ke ne pensi di Hong Kong?’, lui: ‘ma ci siamo stati 2 settimane fa, andiamo a Jonhannesburg ke sono mesi ke non andiamo’…. Questo è parlare sempre di vacanze, non organizzare la vacanza (che poi chiamala vacanza 😂😂) a ferragosto a Gallipoli…. Eddaiiiiiiii era giornate un minimo…
Dire che che le cassiere parlino sempre di vacanze quando lo stipendio non basta nemmeno x 2 giorni a Londra è un vero e proprio insulto a chi lavora! E ke paghino i loro amanti benestanti anche questo è un’insulto xke se così fosse non lavorerebbero come cassiere!!!!!!

Le cassiere sono estremamente facili da portare a letto, se sei over7.
Io non andrei mai ad approcciare una ragazza a freddo, rischi denunce per molestie o che lei vada a sputtanarti con le sue amiche dandoti del credo, non ci guadagni niente e rischi di perdere tutto. Non voglio scoraggiarti ma purtroppo nel 2025 siamo ridotti così

Indietro