La cattiveria delle donne

Status
Not open for further replies.

CrudoDaVinci

Well-known member
So che probabilmente non seguite sta "boiata". Ma si dall'inizio della storia con Greta ho visto in quel trash di trasmissione diverse verita.
Mirko si è davvero meritata Greta. C'è una puntata in cui ho visto chiaramente il segno di, come nei documentari, la femmina si abbandona al maschio (grande Mirko).
Da qui credo che i sentimenti di Greta siano davvero esistenti e non la sola trovata pubblicitaria.
Perla perdendo Mirko fa di tutto per cavalcare sia la notorietà che il suo ex le sta dando (perchè Mirko? perchè Mirko è l'unico che davvero ha sedotto una ragazza e non ha seguito un copione, chi ha l'occhio l'ha capito e lo ha messo in prima pagina xke ha bucato schermo con la sua seduzione in diretta tv).
Perla entra nel grande fratello. E ora:

1.JPG

2bis.JPG

3.JPG

Lui, povero coglione è finito in mezzo ad una cosa illuminante.
Con sta storia lui esce doppio perdente perchè perde Greta e perderà Perla (che lo sta gia massacrando di nuovo, motivo per cui hanno rotto).
Greta perde perchè si è presa di uno che probabilmente tornerà con l'ex e comunque ha mostrato interesse verso una altra donna.
Vince Perla, perchè fa perdere Greta e fa perdere Mirko.

Le donne non competono per il maschio migliore. Le donne competono per escludere le altre donne. L'uomo è incidentalmente lo strumento con cui loro competono tra loro stesse. (non è una rivelazione mia, ma l'ho letta e ci vedo la verità)
 
Aspetta fammi un riassunto perchè mi rifiuto categoricamente di vedere certe boiate
Mirko e Perla sono una coppia che partecipa a temptation island.
Mirko seduce Greta e lascia Perla e si mettono insieme.
Mirko partecipa al GF
Perla entra dopo nel GF.

il resto è quello che ho messo.
 
C'è gente che vede il grande fratello?
aspe non guardo il grande fratello ne mai visto o apprezzato.
Ho guardato qualche edizione di Temptation Island, tra cui l'ultima da cui è partita sta cosa.
Solo che a differenza dei pietosi casi umani delle edizioni che ho visto, in questa oltre hai casi umani c'era Mirko che invece se l'è sedotta per davvero bene la tentatrice.
Di solito sono tentatrici che leggono un copione, ma questa stavolta si è beccata una infatuazione per lui per davvero secondo me Greta.
E leggendo qua e la mi stanno capitando spesso notizie su sta storia.

Non che me ne freghi un cazzo di Mirko, o Perla o Greta. Mi interessa perchè ho visto come Mirko ha sedotto quella topa di Greta e ci è riuscito in diretta il ragazzo. Ora mi colpisce la cattiveria di Perla, che entra nel GF apposta per fare storia con Mirko e far lasciare Greta. Peccato che Perla sta gia di nuovo massacrando Mirko, quindi credo che alla fine pure Perla e Mirko non staranno insieme.

Perla ha distrutto tutto non per prendersi Mirko, ma per distruggere Greta.
 
Quando avevo 20 anni mi segavo sulle prime edizione del GF... in realtà mi segavo pure sulla simona tagli che faceva il cruciverbone a domenica in
 
Oh Madonna gente davvero qualcuno, maschio, che ha più di 15 anni guarda sta roba?
E' preoccupante.
ragazzi non fate i chiusi di mente minchia..
siamo dei redpillati aprite un po la mente

anche io qualche anno fa ho seguito l eduzione del grande fratello del covid..
chiaramente quando uno è solo per farsi compagnia guarda anche programmi del genere che male c'è?
sono stronzate per intrattenersi un modo come un altro non è che dobbiamo metterci a giudicare ..che redpillati siamo che non si riesce a capire che magari uno guarda sta roba perche si sente solo o per farsi compagnia

cmq crudodavinci.. mi spiace deluderti ma sono tutti programmi studiati a puntino. ilvoto del pubblico è un illusione per far credere di avere in qualche modo influenza diretta sul programma
ma quelli sanno già dall inizio chi vincerà e come andranno le cose.
un programma autentico non lo trovi, forse qualche grande fratello vecchio potrebbe essere autentico

avete visto lo dicono pure.. come cazzo si chiamava quella che stava con garko.. hanno detto che c'era una sorta di setta satanica con influenza nel mondo dello spettacolo che gli aveva costretti a stare insieme.. è tutto finto/ inventato
anche le coppie che si vanno a formare. cosi come le dinamiche.. di autentico c'è ben poco

il grande fratello russo mi sembrava più autentico che si prendevan oa cartoni ahahahahaha minchia sono pazzi
si prendevano a cartoni anche tra uomo /donna e non venivano manco squalificati
 
Per guardare sta roba e prenderla pure per buona, una mente non devi proprio averla.
a me da vinci sembra un uomo piuttosto sveglio invece
non mi sembra proprio uno scemo..

basta con sti stereotipi inutili.. non è che se uno guarda il grande fratello allora è un cuozzo automaticamente.. avesse una fidanzata con cui andare a teatro penso lo preferirebbe..
 
a me da vinci sembra un uomo piuttosto sveglio invece
non mi sembra proprio uno scemo..

basta con sti stereotipi inutili.. non è che se uno guarda il grande fratello allora è un cuozzo automaticamente.. avesse una fidanzata con cui andare a teatro penso lo preferirebbe..
Tranquillo, non devo giustifica il mio QI a iosononessuno.

E' lui quello che non ha nemmeno capito che ho astratto un fatto partendo da una serie di eventi passati a cui chiunque puo accedere e farsi una idea.
Come tutti i normaloidi iosononessuno guarda il dito quando indico la luna. Anche senza guardare il grande fratello o temptation island il suo QI è rimasto quello di un normaloide che deve mostrare ancora che lui è diverso.
 
Tranquillo, non devo giustifica il mio QI a iosononessuno.

E' lui quello che non ha nemmeno capito che ho astratto un fatto partendo da una serie di eventi passati a cui chiunque puo accedere e farsi una idea.
Come tutti i normaloidi iosononessuno guarda il dito quando indico la luna. Anche senza guardare il grande fratello o temptation island il suo QI è rimasto quello di un normaloide che deve mostrare ancora che lui è diverso.
Infatti il mio messaggio era in forma impersonale.
Ma non venirmi a raccontare che sti programmi non possano essere guardati solo a cervello totalmente spento per favore.
Quello che vedi è un copione.
 
ragazzi non fate i chiusi di mente minchia..
siamo dei redpillati aprite un po la mente

anche io qualche anno fa ho seguito l eduzione del grande fratello del covid..
chiaramente quando uno è solo per farsi compagnia guarda anche programmi del genere che male c'è?
sono stronzate per intrattenersi un modo come un altro non è che dobbiamo metterci a giudicare ..che redpillati siamo che non si riesce a capire che magari uno guarda sta roba perche si sente solo o per farsi compagnia

cmq crudodavinci.. mi spiace deluderti ma sono tutti programmi studiati a puntino. ilvoto del pubblico è un illusione per far credere di avere in qualche modo influenza diretta sul programma
ma quelli sanno già dall inizio chi vincerà e come andranno le cose.
un programma autentico non lo trovi, forse qualche grande fratello vecchio potrebbe essere autentico

avete visto lo dicono pure.. come cazzo si chiamava quella che stava con garko.. hanno detto che c'era una sorta di setta satanica con influenza nel mondo dello spettacolo che gli aveva costretti a stare insieme.. è tutto finto/ inventato
anche le coppie che si vanno a formare. cosi come le dinamiche.. di autentico c'è ben poco

il grande fratello russo mi sembrava più autentico che si prendevan oa cartoni ahahahahaha minchia sono pazzi
si prendevano a cartoni anche tra uomo /donna e non venivano manco squalificati
no Anakin non hai capito.
Non me ne frega chi vince o perdo o cosa fanno! Lo volete capire?!
Ho preso sti 2 coglioni e l'altra scema per mostrare (mostrare nel senso è tutto su video!) come:
- Mirko conquista Greta (20 secondi, chi ne capisce sa quando lui l'ha conquistata e può vedere come ha fatto)
- Perla fa di tutto per far saltare tutto, compreso partecipare al GF.
- Greta smolla l'indeciso.

E l'ho voluta raccontare come spiegazione ad una interessante discussione che ho letto sui cromosomi xx e xy. Dove in sintesi in termini evolutivi la donna non compete per il maschio ma compete per l'esclusione delle altre donne.
 
basta con sti stereotipi inutili.. non è che se uno guarda il grande fratello allora è un cuozzo automaticamente.. avesse una fidanzata con cui andare a teatro penso lo preferirebbe..
Se fosse davvero come dici questi programmi sarebbero morti una decina di anni fa.
E invece sono super visti, sai perché?
Perché alla gente, anche la più in gamba del pianeta, in fondo piace arrivare a casa e guardare qualcosa staccando il cervello, che così non pensa ai nostri problemi.
 
Infatti il mio messaggio era in forma impersonale.
Ma non venirmi a raccontare che sti programmi non possano essere guardati solo a cervello totalmente spento per favore.
Quello che vedi è un copione.
E' un copione al 99%
ma c'è 1 % di realta che a volte crea storie che surclassano i copioni.
E questo è successo con Mirko.
E' l'unico che lo trovi ormai ovunque in tv. Era il più bello? Era il migliore?
No, semplicemente è l'unico che è riuscito davvero a sedurre la tentatrice senza un copione in mano e ora ci stanno ricamando tutta sta storia.
Sono protagonisti involontari sti 3 babbei. Ne hanno vantaggi certo, ma stanno giocando davvero coi loro sentimenti, non mi sembra proprio il solito copione.
 
Infatti il mio messaggio era in forma impersonale.
Ma non venirmi a raccontare che sti programmi non possano essere guardati solo a cervello totalmente spento per favore.
Quello che vedi è un copione.
Invece gli avengers li devi guardare sotto effetto di adderall immagino.
 
E' un copione al 99%
ma c'è 1 % di realta che a volte crea storie che surclassano i copioni.
E questo è successo con Mirko.
E' l'unico che lo trovi ormai ovunque in tv. Era il più bello? Era il migliore?
No, semplicemente è l'unico che è riuscito davvero a sedurre la tentatrice senza un copione in mano e ora ci stanno ricamando tutta sta storia.
Sono protagonisti involontari sti 3 babbei. Ne hanno vantaggi certo, ma stanno giocando davvero coi loro sentimenti, non mi sembra proprio il solito copione.
O più semplicemente è più bravo a recitare degli altri.
 
Invece gli avengers li devi guardare sotto effetto di adderall immagino.
Sai qual è la differenza?
Che i vari blockbuster fracassoni sanno benissimo di essere degli enormi cazzatoni ad alto budget e non pretendono di essere null'altro.
I vari programmi spazzatura della tv generalista invece si pongono come se volessero ad ogni costo essere presi sul serio.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top