La cattiveria delle donne

Status
Not open for further replies.
O più semplicemente è più bravo a recitare degli altri.
Vabbe devo braggare.
Certe cose si capiscono solo se ti sono capitate anche a te.
Chi non le ha vissute non può capire se sono vere o false. Io avuto ragazze che mi hanno guardato e trattato come Greta e ho capito che non era la solita finzione.
Chi non a mai neanche ricevuto un abbraccio ste cose non le può comprendere.
 
Sai qual è la differenza?
Che i vari blockbuster fracassoni sanno benissimo di essere degli enormi cazzatoni ad alto budget e non pretendono di essere null'altro.
I vari programmi spazzatura della tv generalista invece si pongono come se volessero ad ogni costo essere presi sul serio.
Ma io ho detto che queste trasmissioni devono essere prese per verita?
Ho detto che in questo caso mi sembra sia nata una verità, perchè? Perchè mi sono capitate dinamiche simili, ho visto occhi, gesti e modi naturali quando le persone sono attratte da te. Le cose più belle sono quelle naturali e anche i geni del marketing lo sanno bene.
 
Chi non a mai neanche ricevuto un abbraccio ste cose non le può comprendere.
Ho avuto una relazione e ho vissuto sia l'innamoramento di lei più profondo che il suo graduale distacco.
Riprovaci sarai più fortunato.
Personalmente non credo granché ai sentimenti sbattuti in tv da gente PAGATA per essere lì, ma tu sei libero di farlo.
Ps: ti sei scordato una h sul comodino...
 
Ho avuto una relazione e ho vissuto sia l'innamoramento di lei più profondo che il suo graduale distacco.
Riprovaci sarai più fortunato.
Personalmente non credo granché ai sentimenti sbattuti in tv da gente PAGATA per essere lì, ma tu sei libero di farlo.
Ps: ti sei scordato una h sul comodino...
Che poi non sai manco di cosa io sto parlando quando parli di gesti ecc. Non li hai manco visti come ammetti tu stesso!
Aver avuto una relazione non vuole un cazzo dire di come una donna si abbandona a te, primo perchè lo fanno in modi vari, secondo perchè allora non sei brutto se ti hanno trattato come un re. Avessi almeno visto quello che dico potevi dire, è successo pure a me. No a te è bastato avere una relazione per aver capito tutto delle donne. E le correzioni sulla punteggiatura sono da asilo mariuccia. Riprovaci sarai più fortunato.
ti consiglio un nuovo nick.

IoSonoNormaloide
 
Cioè secondo voi per essere "normali" basta una relazione?
Annamo bene...
Voi chi? non ho gemelli siamesi.
No il normaloide è proprio per le tue dote di analisi e comprensione dei testi.
Capisco che spegni il cervello quando guardi al tv, ma se lo fai pure quando leggi e scrivi su un forum, diverso dal normaloide non sei.
 
Quindi per contro tu saresti anormale?
Lo stai dicendo tu in pratica :ROFLMAO:
Sono sul forum dei brutti per dare aiuto ai brutti e io non sono brutto.
Secondo te sono normale?
E anche li, inutile distinguere la differenza tra normale e normaloide. Un normaloide non la comprende, sorry.
 
la cosa utile di sti programmi per quanto siano finti
e di farti osservare dinamiche sociali, che anche se indotte e fittizie

rappresentano comunque tante realtà sparse in giro per la nosta società.. xk chiaramente.. quello che vedete nel programma è lo spaccato della società in cui viviamo

ogni grande fratello è adattato al paese in cui sta, in russia ne i gf del 2000 prendevano tranquillamente a cartelle le donne in trasmissione e non venivano neanche squalificati ahahahahah
vi giuro che erasurreale.. cercatevelo su youtube non so se c'è ancora. se non sbaglio si chiama DOM che significa casa
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top