La cattiveria delle donne

Status
Not open for further replies.
Chi non a mai neanche ricevuto un abbraccio ste cose non le può comprendere.
Ho avuto una relazione e ho vissuto sia l'innamoramento di lei più profondo che il suo graduale distacco.
Riprovaci sarai più fortunato.
Personalmente non credo granché ai sentimenti sbattuti in tv da gente PAGATA per essere lì, ma tu sei libero di farlo.
Ps: ti sei scordato una h sul comodino...

Ho avuto una relazione e ho vissuto sia l'innamoramento di lei più profondo che il suo graduale distacco.
Riprovaci sarai più fortunato.
Personalmente non credo granché ai sentimenti sbattuti in tv da gente PAGATA per essere lì, ma tu sei libero di farlo.
Ps: ti sei scordato una h sul comodino...
Che poi non sai manco di cosa io sto parlando quando parli di gesti ecc. Non li hai manco visti come ammetti tu stesso!
Aver avuto una relazione non vuole un cazzo dire di come una donna si abbandona a te, primo perchè lo fanno in modi vari, secondo perchè allora non sei brutto se ti hanno trattato come un re. Avessi almeno visto quello che dico potevi dire, è successo pure a me. No a te è bastato avere una relazione per aver capito tutto delle donne. E le correzioni sulla punteggiatura sono da asilo mariuccia. Riprovaci sarai più fortunato.
ti consiglio un nuovo nick.

IoSonoNormaloide

Cioè secondo voi per essere "normali" basta una relazione?
Annamo bene...
Voi chi? non ho gemelli siamesi.
No il normaloide è proprio per le tue dote di analisi e comprensione dei testi.
Capisco che spegni il cervello quando guardi al tv, ma se lo fai pure quando leggi e scrivi su un forum, diverso dal normaloide non sei.

Quindi per contro tu saresti anormale?
Lo stai dicendo tu in pratica :ROFLMAO:
Sono sul forum dei brutti per dare aiuto ai brutti e io non sono brutto.
Secondo te sono normale?
E anche li, inutile distinguere la differenza tra normale e normaloide. Un normaloide non la comprende, sorry.

Status
Not open for further replies.
Back