La ciclicità delle ragazze!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pezzottato

Well-known member
Redpillato
Chiedo venia se in passato già trattai questo argomento. Lo prendo molto a cuore, mi piacerebbe ri-analizzarlo!

1) Le ragazze, istintivamente, tendono ad accoppiarsi con il chad.
2) Il chad potrebbe riverlarsi violento, quindi ferire psicologicamente, verbalmente, o fisicamente la ragazza. Magari la tradisce!
3) La ragazza, delusa dal chad cattivo, decide di cambiare vita mettendosi con un beta zerbino, sfruttandolo per i propri tornaconti. *
4) La ragazza non ha stimoli dal ragazzo educato, dunque dopo averlo usato lo scarica alla ricerca di un chad.

N.B.

Un ciclo generale, ma non è detto che si seguano sempre le stesse tappe: dopo un tradimento da parte del chad, la ragazza potrebbe fidanzarsi con un altro chad, quindi avremo il ciclo ridotto ( I - II ).
Quando nel terzo quadrante ( II - III) la ragazza ripiega con lo zerbino * , quest'ultimo deve comunque dimostrarsi utile in qualche modo. Ad esempio nel denaro, oppure con i favori universitarie e / o nel lavoro. Qui possono benissimo esserci le wallate che, dopo una giovinezza passata a cazzosello, decidono di mettersi con il cuck monetato di turno!

il ciclo di una pisciona.png

Secondo me però ad un certo punto il ciclo si spezza, e cioè quando si rendono conto che gli anni passano e che non hanno concluso nulla, ed allora si entra nella fase "voglio i bambini e li faccio con il primo scapestrato che passa per strada perché ho fretta".

Quando una ragazza attraente si mette insieme con un cesso e' poiche' e' stata ferita recentemente da un ragazzo attraente e ha deciso di mettersi insieme con uno meno carino. Le famigerate coppie dove lei e' piu' bella di lui. Pero' sono coppie destinate a fallire

A mio parere è un post da incorniciare questo. Io non ne ho parlato mai velatamente qui, ma ho avuto un esperienza del genere di recente che sono riuscito a terminare appena ho capito che era davvero palese. Io non sono abituato ad interagire con le ragazze e quindi ancora devo imparare tutti i meccanismi e tendo a farmi fregare facilmente. Non nego che è il mio tallone d'Achille. Sarà anche che sono in una situazione dove mi manca la socialità con persone della mia età e tendo a cogliere la palla al balzo quando ho la minima occasione. E puntualmente mi faccio film mentali e non è come mai come spero, sempre deluso rimango. Comunque ora starò più attento dopo questa esperienza. E questo schema descrive accuratamente ciò che mi è successo. Mi sono fidato eccessivamente e questo è stato il crudo risultato: essere un orbiter.

A mio parere è un post da incorniciare questo. Io non ne ho parlato mai velatamente qui, ma ho avuto un esperienza del genere di recente che sono riuscito a terminare appena ho capito che era davvero palese. Io non sono abituato ad interagire con le ragazze e quindi ancora devo imparare tutti i meccanismi e tendo a farmi fregare facilmente. Non nego che è il mio tallone d'Achille. Sarà anche che sono in una situazione dove mi manca la socialità con persone della mia età e tendo a cogliere la palla al balzo quando ho la minima occasione. E puntualmente mi faccio film mentali e non è come mai come spero, sempre deluso rimango. Comunque ora starò più attento dopo questa esperienza. E questo schema descrive accuratamente ciò che mi è successo. Mi sono fidato eccessivamente e questo è stato il crudo risultato: essere un orbiter.
@LilMatt05 fortuna questo spazio, nel rispetto del regolamento, è utilissimo per esternare eventuali turbamenti ed emozioni.
Ci si sente più leggeri! 😀

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro