Schifo tutti i regimiPerché disprezzo per la Cina ? Sono una grande nazione con una storia millenaria e hanno un governo basato
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Schifo tutti i regimiPerché disprezzo per la Cina ? Sono una grande nazione con una storia millenaria e hanno un governo basato
La prostituzione non era vietata?Però hanno i bordelli 24/7 a poco prezzo quindi...sono combattuto, Ecco![]()
È una dittatura distopica che vive di colonialismo economico e schiavismo interno.
Il cinese medio fa una vita di merda, nessuna libertà, nessuna iniziativa, basta poco per infrangere la legge e pagare a caro prezzo.
Inoltre, stanno, in silenzio, conquistando il mondo.
E si, tiktok è stato creato dalla Cina proprio per rincoglionire la popolazione occidentale...
Però hanno i bordelli 24/7 a poco prezzo quindi...sono combattuto, Ecco![]()
io disprezzo con tutto il cuore il mio paese e la sua classe dirigente che non assumono gli stessi provvedimenti rovinando le vite di migliaia di giovanicon tutto il disprezzo per la cina
Come fai ad avere i bordelli 24/7 se la prostituzione è vietata? Specialmente in un paese con 400 milioni di telecamere.E quindi...?
Guarda, io li ho trovati su Bakecaincontri.Mi piacerebbe saperne di più sulla cosa dei bordelli a basso costo