La compagnia di università era Martina corretti

IMG-1116.png
6884a27171006.jpeg
Un pezzo di merda era venuto a dire che questa era una sua compagna di università

E uscendo mi la sua faccia negli articoli ho pensato non e la prima volta che la vedo

Questa sarebbe quella che si e scopato Bova
Ora ho capito perche zerbinava oltre avere 25 anni in meno di lui..

Allora e scusato

Questa sarebbe la compagna di università di un utente.. non vi sembrano la stessa persona?

Ha cancellato Instagram quindi sue foto sono introvabili
Che strafiga assurda, questa si che si dovrebbe iscrivere qui

Che strafiga assurda, questa si che si dovrebbe iscrivere qui
c'è anche una piccola possibilità che fosse lei
o forse veramente ce l aveva come compagna ma mi sembrerebbe strano.. perche quelle foto sembrano amatoriali
non mi sembra ci siano molte sue foto in giro

certo che se frequentava quello di milano che ho capito io.. ma spero di aver capito male non è che fosse proprio un bel personaggio.. sicuramente sul livello del manicomio quindi.. avrebbe poco da fare la morale

8...pero' sicuramente meno attraente dal punto di vista sessuale rispetto ad una 6,5/7 munita di forme più generose
Bellissima, un 8 oggettivo, ma cristo non mi arrapa manco un po', non vedo proprio sex appeal in lei, un pochetto nella prima foto ma di certo non roba per cui zerbinerei, figuriamoci fossi Raul Bova

c'è anche una piccola possibilità che fosse lei
o forse veramente ce l aveva come compagna ma mi sembrerebbe strano.. perche quelle foto sembrano amatoriali
non mi sembra ci siano molte sue foto in giro

certo che se frequentava quello di milano che ho capito io.. ma spero di aver capito male non è che fosse proprio un bel personaggio.. sicuramente sul livello del manicomio quindi.. avrebbe poco da fare la morale
IMG_0639.jpeg
Ma l’utente in questione non ce piu quindi?
Martina Ceretti somiglia moltissimo alla tizia postata da quello ma potrebbe essere una che gli somiglia moltissimo, la forma del viso sembra un po diversa

Ma che fortuna ha avuto con la genetica questa tizia?
Te pensa una nasce in una culla d'oro(senza merito ma solo fortuna),femmina e bella e ottiene grazie a ciò ,tutto dalla vita soddisfazioni,sentimenti,amore,agio ecc...
Poi ci siamo noi,nati uomini,non attraenti(senza nessuna colpa,ma solo dal caso) che devono portare tutto il peso,dei sacrifici,spesso,molto spesso,tra rifiuti,solitudine,schifo negli sguardi femminei(perchè è cosi)frustrazione vita di merda,in lavori di merda sottopagati oppure di rischio fisico.....
E' si.......come fate a non avere rabbia sana,sapendo tutto questo.....mistero.....

Te pensa una nasce in una culla d'oro(senza merito ma solo fortuna),femmina e bella e ottiene grazie a ciò ,tutto dalla vita soddisfazioni,sentimenti,amore,agio ecc...
Poi ci siamo noi,nati uomini,non attraenti(senza nessuna colpa,ma solo dal caso) che devono portare tutto il peso,dei sacrifici,spesso,molto spesso,tra rifiuti,solitudine,schifo negli sguardi femminei(perchè è cosi)frustrazione vita di merda,in lavori di merda sottopagati oppure di rischio fisico.....
E' si.......come fate a non avere rabbia sana,sapendo tutto questo.....mistero.....
D 'accordo su tutto ma faccio fatica a comprendere come un lavoro sottopagato possa essere correlato alla bellezza, anche se penso che tu abbia ragione però aiutami a trovare la correlazione...sulle donne sono d'accordo assolutamente che l'aspetto aiuti

Ultima modifica:
Nell'alveare serve una sola regina, e tanti schiavi operai.

D 'accordo su tutto ma faccio fatica a comprendere come un lavoro sottopagato possa essere correlato alla bellezza, anche se penso che tu abbia ragione però aiutami a trovare la correlazione
La bellezza è un quid in più sempre,non faranno mai un lavoro di merda sottopagato,se per esempio alain delon a 20anni , faceva il rider in bicicletta consegnando cibo,in mezz'ora troverebbe un pseudo lavoro ,gratificante,ben remunerato trovato da donne ,pensa te..
1753894168713.png
Mentre se ci fai caso i rider che consegnano cibo,sono tutti brutti ,poi ovviamente una % di brutti trova grazie al cervello impieghi migliori via via di grado ,ma non è per grazia ricevuta come i belli ,ma x sacrificio e basta....dettaglio di non poco conto...poi se mi si vuol dire che è invidia...e ci mancherebbe ,paragonando il diverso vissuto che si fa,non ci fosse...

La bellezza è un quid in più sempre,non faranno mai un lavoro di merda sottopagato,se per esempio alain delon a 20anni , faceva il rider in bicicletta consegnando cibo,in mezz'ora troverebbe un pseudo lavoro ,gratificante,ben remunerato trovato da donne ,pensa te..
Visualizza allegato 14255
Mentre se ci fai caso i rider che consegnano cibo,sono tutti brutti ,poi ovviamente una % di brutti trova grazie al cervello impieghi migliori via via di grado ,ma non è per grazia ricevuta come i belli ,ma x sacrificio e basta....dettaglio di non poco conto...poi se mi si vuol dire che è invidia...e ci mancherebbe ,paragonando il diverso vissuto che si fa,non ci fosse...
I rider sono tutti stranieri piu che altro...il caso di Alain Delon è un caso estremo, lì parliamo del top...però il chaddino da 7/7,5 un pò piu di mazzo di Alain Delon deve farselo...poi un'altra cosa che non ho mai capito già che ci siamo, non so te, ma io non ho mai visto un chad tonto o indeciso o goffo.. tutti pienamente centrati sicuri e decisi e con mille conoscenze su outfits gingilli, tutte persone che sanno cosa vogliono dalla vita e che danno l idea di essere gente con le palle quadrate...perché il chad esprime tutto questo, non neghiamolo

Indietro