La conferma definitiva: le donne hanno la super immunità

Almeno quanto tempo ci saranno i cuck di merda

Visualizza allegato 16897
"Uscita dall’aula Salis è stata accolta dall’applauso di alcuni colleghi. “Siamo tutti antifascisti. Questo voto è una vittoria per la democrazia, lo stato di diritto e l’antifascismo. Questa decisione dimostra che la resistenza funziona. Dimostra che quando rappresentanti eletti, attivisti e cittadini difendono insieme i valori democratici, le forze autoritarie possono essere affrontate e sconfitte”, ha dichiarato. “La lotta è tutt’altro che finita – prosegue -. Le minacce permangono e continuare a lottare è essenziale. Tutti gli attivisti antifascisti presi di mira per aver sfidato l’autoritarismo e le forze fasciste devono essere difesi”, conclude."
- Il Fatto Quotidiano

Quindi se meniamo gente che no la pensa come noi per strada - che è un pensiero fascista - è ok, basta che quello che meniamo siano fascisti. Che ragionamento contorto. Il bue che dice cornuto all'asino.

È una @Vespera che ce l'ha fatta; anzi, pure meno perché Vespry è prof; la Salis è maestra (mi pare)

A me non sconvolge tanto ciò che ha fatto la Salis in sé, ma piuttosto il fatto che per salvarla è stata eletta eurodeputata una tizia che è a favore dell'occupazione delle case e prende 10-12k al mese. Vorrei sapere quanti di questi soldi lei dia in beneficenza o li usi per la collettività sotto-proletaria.

Davvero non riesco a trattenere il vomito
Direi di istituire i "Salis di Combattimento" per manganellare i fascisti e fargli bere olio di ricino. Questa sì che sarebbe una misura democratica, nonché assai di sinistra.
Il prossimo candidato di Verdi Sinistra credo sarà un incrocio tra Lenin e Mohammed Ali (siccome servono pure le quote nere), meglio se Transessuale 😂

// Per la cronaca, sono komunishta anche io. Guardo pure i film di Nanni Moretti 🧊

Ultima modifica:
Avanti tutta femministe privilegiate contro il patriarcato, mancano 7 anni all'obbligo del burka per tutte le donne di origini italiane 🔥

È una @Vespera che ce l'ha fatta; anzi, pure meno perché Vespry è prof; la Salis è maestra (mi pare)

A me non sconvolge tanto ciò che ha fatto la Salis in sé, ma piuttosto il fatto che per salvarla è stata eletta eurodeputata una tizia che è a favore dell'occupazione delle case e prende 10-12k al mese. Vorrei sapere quanti di questi soldi lei dia in beneficenza o li usi per la collettività sotto-proletaria.
Serio è a favore del l'occupazione delle case? No comment....

Indietro