La continua ricerca di una soluzione

Ceccherini

Well-known member
Blackpillato
Tutti i giorni che dio manda in terra osservo le stesse dinamiche come se la redpill fosse precisa come un orologio svizzero.

La mia è una vita da spettatore, non da attore minimamente percepito dalla società.

Sono tagliato fuori completamente dalle teen (che non ho mai avuto) perché brutto di faccia e adesso non più giovane e dalle NP in cerca di beta provider per gli stessi motivi.
Di fatto sono inutile per l'intero target 18-35 in età riproduttiva.
Nel frattempo i miei amici chadlite cambiano NP come fossero vestiti del fast fashion.

La realtà è che non voglio più vedere questa disparità e non voglio più soffrire.
Qualcosa voglio anche io.
Non mi do pace, giorno e notte penso ad una soluzione come un disperato.

Cosa si può fare oltre all'evirazione, andare in ER mode e il ropemaxx, tutte cose per me non risolutive?

1)Looksmaxa il più possibile capelli e barba per coprire il viso se ce l'hai veramente brutto. Fai palestra e mangia un botto visto che sei framecel. Hai anche l'altezza ideale per le np (mi pare che sei tra l'1.85 e l'1.90?). I presupposti per il looksmaxing ci sono, poi se sei anche mentalcel è un altro discorso.

2)Vai a pro se non hai voglia di fare tutto questo, non so cos'altro consigliarti.

3)Potrei dirti di trovare dei copes forti ma alla tua età la vedo dura.

P.S. mi pare avevi detto che eri andato con un ucraina free, com'è andata e come l'hai conosciuta? Potresti provare a conoscere altre np nello stesso modo.

1)Looksmaxa il più possibile capelli e barba per coprire il viso se ce l'hai veramente brutto. Fai palestra e mangia un botto visto che sei framecel. Hai anche l'altezza ideale per le np (mi pare che sei tra l'1.85 e l'1.90?). I presupposti per il looksmaxing ci sono, poi se sei anche mentalcel è un altro discorso.

2)Vai a pro se non hai voglia di fare tutto questo, non so cos'altro consigliarti.

3)Potrei dirti di trovare dei copes forti ma alla tua età la vedo dura.

P.S. mi pare avevi detto che eri andato con un ucraina free, com'è andata e come l'hai conosciuta? Potresti provare a conoscere altre np nello stesso modo.
Si la mia faccia è brutta (poco simmetrica e lunga) fenotipo nordico e sono framecell, sono proprio le ossa ad essere sottili, comprese quelle del cranio.
L'altezza c'è ma vengo costantemente moggato da terron face alti 1.70-1.75cm. Addirittura alcune NP mi hanno detto che sono troppo alto (in assenza di una faccia adatta alla riproduzione).
Non avendo mai avuto validazioni genuine in adolescenza sono molto diffidente e chiuso verso la società.

Purtroppo le puttane non me le posso permettere, non mi basta lo stipendio poi.

Sto provando a trovare dei copes ma non ci riesco.

L'ucraina l'ho conosciuta in un locale, ma si è già volatilizzata.
Considera che io scopo una media di una volta ogni 4-5 anni free.

Grazie per i consigli.

Si la mia faccia è brutta (poco simmetrica e lunga) fenotipo nordico e sono framecell, sono proprio le ossa ad essere sottili, comprese quelle del cranio.
L'altezza c'è ma vengo costantemente moggato da terron face alti 1.70-1.75cm. Addirittura alcune NP mi hanno detto che sono troppo alto (in assenza di una faccia adatta alla riproduzione).
Non avendo mai avuto validazioni genuine in adolescenza sono molto diffidente e chiuso verso la società.

Purtroppo le puttane non me le posso permettere, non mi basta lo stipendio poi.

Sto provando a trovare dei copes ma non ci riesco.

L'ucraina l'ho conosciuta in un locale, ma si è già volatilizzata.
Considera che io scopo una media di una volta ogni 4-5 anni free.

Grazie per i consigli.
Mi dispiace che quella tipa si sia già volatilizzata, non ci hai fatto proprio nulla quindi?

Per il resto, purtroppo è anche questione di fortuna, non tutti abbiamo la sorte dalla nostra parte. Se niente cambia e siamo sempre questo tipo di società, speriamo di non vivere ancora a lungo. Vorrei che fosse possibile isolarsi in un angolo di campagna e vaffanculo.

Per ora ci metto una toppa andando a pro settimanalmente!! Quando non riuscirò più ad andare per vari motivi penso che sarà un duro colpo, durissimo.

si snervante non essere quasi mai considerati dalle ragazze: gli altri scopano o toccano, noi a secco.

Forse un domani verrá la fine del mondo, Paolo97 non vede l'ora

Back