Sì immagino, allora era una relazione... non ricambiata, quantomeno non nei termini se avevate aspettative diverseSi hai ragione ma penso che lui non volesse ufficializzare per continuare a fare il coglione in giro ahahaha
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sì immagino, allora era una relazione... non ricambiata, quantomeno non nei termini se avevate aspettative diverseSi hai ragione ma penso che lui non volesse ufficializzare per continuare a fare il coglione in giro ahahaha
Ma come charlix hahahaLa mia compagna di banco delle medie che mi piaceva molto come leggeva e la guardavo ammirato e sognante ma poi non le ho mai confessato il mio grande amore, poi Anna Kendrick, charlix e una collega di uni che era timidissima forse con ansie sociali e non sono mai riuscito a parlarci seriamente ma mi gustava assai come interrompeva il prof e come prendeva appunti rapita
In realtà non ho capito bene il senso della domanda ahah, vuoi sapere cosa ha fatto scattare la cotta? Mica è facile
Non è che sono io che mi sono convinto di non piacere a nessuna... è la vita che mi ha dimostrato ciò.È normale imo. Per avere una cotta devi nutrire speranza. A mio avviso ci si invaghisce nel momento in cui ci si illude che una persona possa effettivamente ricambiare il sentimento/attrazione. Se nel tuo caso ti sei sempre convinto di non poter piacere a nessuna allora come potevi sperare per un happy ending? Ti quadra la cosa? Che ne pensi?
Purtroppo è vero…le scopamicizie sono come veleno per i sottoni
Oddio ma non me lo aspettavoLa mia compagna di banco delle medie che mi piaceva molto come leggeva e la guardavo ammirato e sognante ma poi non le ho mai confessato il mio grande amore, poi Anna Kendrick, charlix e una collega di uni che era timidissima forse con ansie sociali e non sono mai riuscito a parlarci seriamente ma mi gustava assai come interrompeva il prof e come prendeva appunti rapita
In realtà non ho capito bene il senso della domanda ahah, vuoi sapere cosa ha fatto scattare la cotta? Mica è facile
come mai?
Si una situazione di merda: essere emarginati e sminuiti dal 99,999999% delle ragazzetanto mi rifiutano che mi cotto a fare ? Quindi non cerco nessuna , il 2 di picche ormai mi è stato regalato alla mascita
Ormai ci ho fatto l' abitudine che non mi dispero più e la chirurgia costaSi una situazione di merda: essere emarginati e sminuiti dal 99,999999% delle ragazze
si ma poi bisogna essere sè stessi, ad esempio io mi alleno in palestra soprattutto per motivi di salute e psicologici.Ormai ci ho fatto l' abitudine che non mi dispero più e la chirurgia costa
Essere se stessi non basta , ci prendono solo in simpatia. Solo che se una donna è bryttina non la insultano , io si che sono uomosi ma poi bisogna essere sè stessi, ad esempio io mi alleno in palestra soprattutto per motivi di salute e psicologici.
Si fottessero stè piscione
in proporzione le piscione sono esponenzialmente avvantaggiare rispetto a noi maschi a parità di lookEssere se stessi non basta , ci prendono solo in simpatia. Solo che se una donna è bryttina non la insultano , io si che sono uomo
Concordo, rifiuta i brutti perchè tanto uno bello lo trova lo stesso , anche se è una 2 e anche deformatain proporzione le piscione sono esponenzialmente avvantaggiare rispetto a noi maschi a parità di look
- Una 4 troverà comunque 2 cazzi che la soddisfano
- Un 4 resterà col pisello in mano
-Una 5 avrà 10 corteggiatori
- Un 5 massimo massimo 1 sola ragazza
- Una 6 già 50 innamorati
-Un 6 potrà incontrarne 3 di crush
Confermole scopamicizie sono come veleno per i sottoni