Questa era parecchio depressa a 16 anni vide i suoi separarsi a causa del tradimento del padre. Da quel momento fu segnata da un dolore profondo e cadde in depressione, nel autolesionismo e in generale nella confusione sessuale. All’inizio mi rifiutò, era chiusa, distante, probabilmente spaventata dall’idea di legarsi a qualcuno. Tranne ovviamente ad un chad della lituania che gli piaceva tanto ma questo per motivi lavorativi non c'era piu in italia ma vabbe e dovettero saltare frequentazione. Io nel mentre non mi arresi. Tentativo dopo tentativo, alla fine cedette. Ci fidanzammo, e fu una relazione intensa ma anche piena di litigi. Eravamo due anime ferite che si aggrappavano l’una all’altra, ma a volte ci facevamo più male che bene. Lei andò a vivere da me per un periodo. Fu un momento difficile per lei a causa dei problemi col padre, e io le aprii casa e cuore. Cercavo di starle vicino e di aiutarla a ritrovare un po’ di pace, di equilibrio. Ma alla lunga, il peso dei traumi e la sua instabilità emotiva non riuscivo piu a sopportarla Alla fine ci lasciammo
Nel anno successivo 2023 lei si fidanzò con un altro. Un ragazzo diverso da me espansivo, allegro, ed estroverso. Tutta quella roba nel essere depressa e triste non ce aveva piu anzi divenne anche lei molto estroversa, appassionata di palestra e socievole. Con me non aveva nessun amico ora invece era riuscita a farsi un piccola cerchia di amiche. Lei mi ha bloccato ovunque, fd,insta,whatspp. Nonostante l'avessi guarita da tutta quella roba che aveva in testa, alla fine decise che poteva ambire di meglio. Ora che non era piu una depressa, ma una ragazza allegra e solare, grazie al incel betaprovider emotivo, ora poteva stare col chad