la cotta più grande

tipo Titanic, Rose in letto di morte pensa al barbone che se l'è scopata duro in crociera e non al marito di una vita
ogni volta che vedo quel film tifo sempre per il cattivo miliardario, lo vedo al contrario con la coppia che sono i villains e lui è l'eroe che alla fine riesce a salvarsi
Perché frà? È uno dei ricordi più belli che ho, eppure non è successo un cazzo nemmeno un limone. Vale più quell'abbraccio, quel bacio sulla guancia e quelle parole, che 100 bocchini con sborrata in bocca.
Tutto spreco di energia, non sei stato triste? l'amore è un mero strumento con la quale le donne si legano a noi, ma se gli uomini non provassero piu amore e indirizzerebbero tale energia in cosa migliori il genere maschile evolverebbe terribilmente. L'amore è solo un amo per prelevare autostima e energia dagli uomini. Io anche se ne sono consapevole ci sono cascato tante volte nella mia vita

Io ho avuto 5 cotte importanti nella mia vita, la quinta la sto sperimentando ora da un anno a questa parte...

E molto dura da mandare giù e qualcosa che ti logora dall'interno, tant'è che è un motivo in più perché bevo per dimenticare...

Però mi sono promesso che non mi voglio più innamorare di nessun ragazza, MAI PIÙ!

ogni volta che vedo quel film tifo sempre per il cattivo miliardario, lo vedo al contrario con la coppia che sono i villains e lui è l'eroe che alla fine riesce a salvarsi

Tutto spreco di energia, non sei stato triste. l'amore è un mero strumento con la quale le donne si legano a noi, ma se gli uomini non provassero piu amore e indirizzerebbero tale energia in cosa migliori il genere maschile evolverebbe terribilmente. L'amore è solo un amo per prelevare autostima e energia dagli uomini. Io anche se ne sono consapevole ci sono cascato tante volte nella mia vita
non facciamo i disfattisti cinici nichilisti adesso, in fondo tutti hanno parlato di queste esperienze con un certo trasporto, meglio provare qualcosa che niente e crepare vuoti

non facciamo i disfattisti cinici nichilisti adesso, in fondo tutti hanno parlato di queste esperienze con un certo trasporto, meglio provare qualcosa che niente e crepare vuoti
a me mi ha sempre fatto male, io non ho alcuna visione positiva dell'amore. Anzi in essa ci ho sempre visto in realtà la maschera del odio. quante famiglie si sfacciano quante coppie litigano quasi la maggior parte di cio che consideriamo amore è sofferenza

Penso che le cotte adolescenziali siano le più forti perché alle volte sfociano in ossessione, vuoi per gli ormoni più impazziti, vuoi per inesperienza. Sta di fatto che, la cotta più forte che ho mai avuto è stata per un'altra donna. Chiaramente però era una cosa tossica, in cui lei, conscia della cosa, mi manipolava. È durato per 2 anni, anche se la conosco da più tempo, ed ho finito per odiarla e non parlarci più.
Mentre la persona per cui ho provato più affetto, genuino, è stato il mio ex, con cui sono stata per 4 anni, prima che lui si trasferisse in un'altra città per studiare. Abbiamo deciso a malincuore di troncare i rapporti perché io non sono in grado di gestire una relazione a distanza. Ho sperato per molto tempo che un giorno potesse ritornare finiti gli studi, sono stata ad aspettarlo. Ma di recente dopo che lui si è fatto un'altra vita e si è rifidanzato, ho capito che devo accettare che la cosa è finita ed andare avanti.

Penso che le cotte adolescenziali siano le più forti perché alle volte sfociano in ossessione, vuoi per gli ormoni più impazziti, vuoi per inesperienza. Sta di fatto che, la cotta più forte che ho mai avuto è stata per un'altra donna. Chiaramente però era una cosa tossica, in cui lei, conscia della cosa, mi manipolava. È durato per 2 anni, anche se la conosco da più tempo, ed ho finito per odiarla e non parlarci più.
Mentre la persona per cui ho provato più affetto, genuino, è stato il mio ex, con cui sono stata per 4 anni, prima che lui si trasferisse in un'altra città per studiare. Abbiamo deciso a malincuore di troncare i rapporti perché io non sono in grado di gestire una relazione a distanza. Ho sperato per molto tempo che un giorno potesse ritornare finiti gli studi, sono stata ad aspettarlo. Ma di recente dopo che lui si è fatto un'altra vita e si è rifidanzato, ho capito che devo accettare che la cosa è finita ed andare avanti.
Talvolta per quanto il desiderio d’affetto sia grande, platonico come sensuale, la solitudine non sempre è il peggiore dei mali in funzione di questi scenari. 🙂

artworks-000538136658-ymgk54-t500x500-jpg.12508

Simbolo immortale della tenacia, nonostante tutto continua a mostrare il suo volto, come un guerriero che espone con orgoglio le cicatrici di guerra...

Quando stai perdendo una discussione con una NP, basta evocarlo e non capiscono più nulla, in loro si scatena un tale disgusto da mandarle in tilt, privandole definitivamente di quel residuo di capacità logico-argomentativa che ancora le restava, di fronte alla verità, non si può mentire, quel volto è uno specchio, è un giudice, ogni pensiero che ti attraversa guardandolo rivela più su di te che su di lui, ci costringe a entrare nella nostra testa e fare introspezione...

Grazie, blackops2cel, sei il mio eroe...

Indietro