in giro non si trova di meglio? Devi comunque valutare il suo LMS se era molto alto sara dura trovarne uno pariPiù di un anno
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
in giro non si trova di meglio? Devi comunque valutare il suo LMS se era molto alto sara dura trovarne uno pariPiù di un anno
si ne è uscito un bel 3dSto topic comunque è micidiale
Era nella norma di tutto, ed eravamo ragazzini, non mi sono innamorata di lui per quei parametriin giro non si trova di meglio? Devi comunque valutare il suo LMS se era molto alto sara dura trovarne uno pari
Lnon mi sono innamorata di lui per quei parametri
Era ed è un ragazzo leggermente sovrappeso, stava iniziando a perdere i capelli, tutte cose che oggettivamente a me non piacciono, ma comunque me ne sono fregata dopo un po' seppur ovviamente gli chiedevo di mettersi in forma anche solo per la salute fisica. E avere di meglio fisicamente, come status, e soldi? Potrei, ma le persone non sono soltanto racchiuse in quei parametri bro.
Vabe io gia lo detto molte volte che le np, non possono essere prese come modello. Penso i vostri standard siano mediamente bassi. tu quanto ti valuti?Era ed è un ragazzo leggermente sovrappeso, stava iniziando a perdere i capelli, tutte cose che oggettivamente a me non piacciono, ma comunque me ne sono fregata dopo un po' seppur ovviamente gli chiedevo di mettersi in forma anche solo per la salute fisica. E avere di meglio fisicamente, come status, e soldi? Potrei, ma le persone non sono soltanto racchiuse in quei parametri bro.
Contano solo le ossa cranicheEra ed è un ragazzo leggermente sovrappeso, stava iniziando a perdere i capelli, tutte cose che oggettivamente a me non piacciono, ma comunque me ne sono fregata dopo un po' seppur ovviamente gli chiedevo di mettersi in forma anche solo per la salute fisica. E avere di meglio fisicamente, come status, e soldi? Potrei, ma le persone non sono soltanto racchiuse in quei parametri bro.
Non ho capito, che intendi?Vabe io gia lo detto molte volte che le np, non possono essere prese come modello.
Sul 5.5/6Penso i vostri standard siano mediamente bassi. tu quanto ti valuti?
intendo le np qua dentroNon ho capito, che intendi?
Sul 5.5/6
No, ma potrei pensare a quante persone potrebbe sfamare. Ad ogni modo ogni tanto faccio parodie https://lorisferry.wordpress.com/2025/06/19/balorda-aritmia-balorda-nostalgia/Le daresti una possibilità a quel mostro lì?
Ci siamo scritti e basta ma ci eravamo ripromessi di vederci, eravamo entrambi 16enni e alla fine non si è fatto più nullaParlavate o vi scrivevate? Dopo un anno e mezzo non puoi far cadere tutto così senza provare.