Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Photofeeler? Il più crudo è Photoeval, ma lì secondo me ci sono anche molti troll.
Crudo di Parma proprio. Non vedo l'ora di farmi insultare
photofeeler è il più immediato
due anni fa mettevi una foto e ricevevi 30 commenti in due ore, adesso è un po' morto
i voti che mi hanno dato sono irrealistici, io sono tranquillamente almeno un 6+/6.5, e per l'appunto le ragazze che mi hanno votato, che secondo me di troll non ce ne sono, si meritano la minchia deforme di sathan
Questi sono i miei risultati di un paio di anni fa con i soli voti delle np.
Visualizza allegato 24239
Su Photoeval invece mi beccavo questi commenti, tra l'altro il primo mi fa scompisciare perché è un po' come dire: "Anche se puzzi non vuol dire che tu sia una merda."
Visualizza allegato 24240
Scusa se eri un 6.5 che minchia perdi tempo a fare qui sopra a lamentarti? ora stavi ficcando il cazzo in figa invece di essere online o postare su quel sito di np disadattate
Si fatemi godere della mia bruttezza e fatemi rotolare nel fango dell'esistenza cone un lurido maialevai di photofeel
ma devi mettere voti a un buon numero di altri profili, e in generale comunque non c'è più gente come qualche anno fa
se io ho preso 4 abbastanza/moderatamente, tu come minimo prendi 50 no sul muso
A breve vedo la mia condanna a morte
quell'ewwww è brutaleQuesti sono i miei risultati di un paio di anni fa con i soli voti delle np.
Visualizza allegato 24239
Su Photoeval invece mi beccavo questi commenti, tra l'altro il primo mi fa scompisciare perché è un po' come dire: "Anche se puzzi non vuol dire che tu sia una merda."
Visualizza allegato 24240