profilattico01
Well-known member
questa è una delle crudezze che non scorderò mai e che ancora oggi contribuiscono all'odio verso le np. avevo circa 15 anni ed ero un adolescente estremamente timido e riservato, ciò mi ha portato alla solitudine totale e all'isolamento dagli altri. causandomi ancora oggi gravi problemi sociali. Ero a scuola e conobbi questa ragazza poco più grande di me, sembrava fosse interessata a me così ci parliamo per giorni anche in chat, da come si comportavo ero sicuro che fosse innamorata. un giorno la vidi baciarsi con il belfaccink che mi bullizzava, ero morto dentro. da la non mi rispondeva piu ai messaggi e il belfaccino venne a sapere che mi scrivevo con la sua ragazza ed era furioso. così all'entrata della scuola mi picchiò insieme ad altri suoi amici, e lei si metteva a ridere insieme al suo gruppo di amiche perculandomi dicendo che fossi brutto, un cesso e che nessuno mi avrebbe mai cagato. parlai con la preside ma disse che non poteva prendere provvedimenti perche mi hanno picchiato fuori dal cancello e non era territorio scolastico.
brutale
brutale