La curva Gaussiana

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ludorecchier

Well-known member
MGTOW
Aiutatemi a capire questa faccenda : ogni tanto quando vengo preso dallo sconforto e vaneggio nel nulla meditando sulla mia vita, sono solito girovagare nei social a zonzo per capire cosa combina la gente in giro, ex-amici, ex-colleghi e gente totalmente estranea.
Una cosa che ho notato è che nella media tutti i normie sono in qualche modo fidanzati, sposati insomma in coppia con qualche altra normie. Faccio un pratico esempio, da 10 anni a questa parte tutte le persone colloquiate e inserite nella mia azienda per le più disparate funzioni erano tutti e dico tutti sposati o fidanzati, non c'era mezzo single.
L'unica mosca bianca ritengo di essere sempre di essere io.
A questo punto mi immagino una distribuzione normale, intorno alla mediana della curva di Gauss e penso che la maggior parte dei normolesi sia li.
La maggior parte dei np non ha scopato con più di 30/40 tipe io credo. Questo già mi fa uscire dalla distribuzione media e mi sposta automaticamente verso destra, ipotizzando che un incel stia nella parte verso sinistra...
In sostanza la domanda che mi chiedo è cosa fa di un normie un normie, se non sono un 7 o un 8 perchè non posso essere anch'io come loro ?

Gli under 25 si fidanzano/sposano di solito con wallate cessette/normaloidi conosciute tramite giri sociali, classica vita noiosa

Bhe se hai studiato un po' la gaussiana e la tavola della distribuzione di probabilità, ti accorgerai che circa il 68% della popolazione di riferimento, sta intorno alla media. Un restante 16% sotto e un restante sopra.
Poi ovvio, ci sono anche fenomeni nei quali più del 50% della popolazione è sotto la media. Come per i redditi ad esempio. Il 60% è sotto la media. L'indice di asimmetria, spiega ciò, per curve asimmetriche.
La gaussiana è simmetrica per definizione.

Bhe se hai studiato un po' la gaussiana e la tavola della distribuzione di probabilità, ti accorgerai che circa il 68% della popolazione di riferimento, sta intorno alla media. Un restante 16% sotto e un restante sopra.
Poi ovvio, ci sono anche fenomeni nei quali più del 50% della popolazione è sotto la media. Come per i redditi ad esempio. Il 60% è sotto la media. L'indice di asimmetria, spiega ciò, per curve asimmetriche.
La gaussiana è simmetrica per definizione.
Cosa mi impedisce di essere np ? Sarò un 6,5 come bellezza

np vuol dire non persona donna

forse intendi normie?

Comunque se sei 6,5 vuol dire carino, sopra la media
Si scusa intendevo normie
È come se vedessi sempre gente incasellata dentro uno schema scuola-università-lavoro-matrimonio. Hanno scopato qualche tipa dai 20 ai 30 ma poi stop. Forse mi piace troppo la figa ?
Comunque preciso che non sono troll la mia storia è vera…

È come se vedessi sempre gente incasellata dentro uno schema scuola-università-lavoro-matrimonio. Hanno scopato qualche tipa dai 20 ai 30 ma poi stop. Forse mi piace troppo la figa ?
I normie che conosco hanno avuto 1/2 np bruttine e basta

Guarda è normale che sia così, lo avevo scritto in un altro thread

i normie 5,5-6 che non hanno problemi sociali e con decente money (anche normobruttini da 5 se cazzuti) scopano un minimo regolarmente tipe di livello estetico dal bruttino al normaloide

Mentre già i 6,5 e soprattutto i belli da 7 hanno una vita sessuale più attiva in quel periodo - e oltre -

Ultima modifica:
Guarda è normale che sia così, lo avevo scritto in un altro thread

i normie 5,5-6 che non hanno problemi sociali e con decente money (anche normobruttini da 5 se cazzuti) scopano un minimo regolarmente tipi di livello estetico dal bruttino al normaloide

Mentre già i 6,5 e soprattutto i belli da 7 hanno una vita sessuale più attiva in quel periodo - e oltre -
Anche senza money. Visto personalmente.

Il campione sul quale hai indagato potrebbe non essere rappresentativo della totalita della popolazione Italica. Se stai parlando dell Italia.
Tipo se hai 50 anni e lavori in una fiorente azienda di boomers colletti bianchi con stipendio medio di 2000 euro abbastanza ovvio verificare quanto hai osservato.

Normie ci si nasce, non ci si diventa. Anche applicando i normies fiutano i non normies ed applicano la regola dell'estromissione velata. È una costante che viene applicata sin da bambini, pur essendo esteticamente sopra la media e con un QI certificato di 122 per motivi psichiatrici ho avvertito sempre questa ostracizzazione della società. Ad una certa ti abitui e fai il meno possibile per stare a contatto con le persone.

Normie ci si nasce, non ci si diventa. Anche applicando i normies fiutano i non normies ed applicano la regola dell'estromissione velata. È una costante che viene applicata sin da bambini, pur essendo esteticamente sopra la media e con un QI certificato di 122 per motivi psichiatrici ho avvertito sempre questa ostracizzazione della società. Ad una certa ti abitui e fai il meno possibile per stare a contatto con le persone.
Interessante...

Qualcuna ti ha mai mostrato segnali di interesse?

... un QI certificato di 122 per motivi psichiatrici ho avvertito sempre questa ostracizzazione della società. Ad una certa ti abitui e fai il meno possibile per stare a contatto con le persone.

Succede sempre quando sei fuori dagli schemi; quando non obbedisci agli algoritmi pianificati da chi governa il mondo. Sono molte le condizioni e le azioni fatte per normalizzare la gente per meglio controllarla.

Interessante...

Qualcuna ti ha mai mostrato segnali di interesse?
Si, avevo scritto della mia situazione in un thread qualche giorno fa. Ma in realtà di avere una relazione non mi è mai importato più di tanto e nella fase adolescenziale della naturale sperimentazione stavo troppo male.

Succede sempre quando sei fuori dagli schemi; quando non obbedisci agli algoritmi pianificati da chi governa il mondo. Sono molte le condizioni e le azioni fatte per normalizzare la gente per meglio controllarla.
È come cane che fiuta cane, improvvisamente senza che uno dei due non abbia fatto nulla di male viene assalito dalla controparte. Ad un punto della mia vita ho cercato di imitare il comportamento tipico normie, studiando il linguaggio del corpo, le posture, le battute, gli argomenti tipici di essi etc. ma niente, fiutano tutto, hanno una tipica intelligenza nel conformismo che gli permette di attuare meccanismi passivo-aggressivi verso coloro che vedono come una ipotetica minaccia al loro benessere.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro