La destra vuole la sostituzione etnica

IlCowboy

Well-known member

La destra molto più della sinistra vuole la sostituzione etnica con immigrati africani, indiani, Pakistani,afghani, thailandesi e arabi per tenere in piedi le schifose PMI dei loro elettori, la ritorazione e il turismo e lo schema Ponzi previdenziali.

La destra molto più della sinistra vuole la sostituzione etnica con immigrati africani, indiani, Pakistani,afghani, thailandesi e arabi per tenere in piedi le schifose PMI dei loro elettori, la ritorazione e il turismo e lo schema Ponzi previdenziali.
Il Veneto è una regione bella ipocrita, si sente superiore ma è fra le più cuck che ci siano.
Primo partito islamico a Venezia
Ha più autovelox del regno unito, e quando la situazione si fa male si girano dall'altra parte.

Comunque sono d'accordo ho capito molto bene questo gioco, i partiti conservatori sono fra i più cuck.
Il problema è che ci vuole un partito di sinistra molto forte, che non sia buonista, così da risolvere i nostri problemi credo.

Comunque sono d'accordo ho capito molto bene questo gioco, i partiti conservatori sono fra i più cuck.
Il problema è che ci vuole un partito di sinistra molto forte, che non sia buonista, così da risolvere i nostri problemi credo.
La dialettica sinistra destra é stantia, morta, figlia di una società romantica che non esiste più da secoli e rallenta il processo decisionale e attuativo non favorendo i gruppi sociali innovatori.

Il Veneto è una regione bella ipocrita, si sente superiore ma è fra le più cuck che ci siano.
Primo partito islamico a Venezia
Ha più autovelox del regno unito, e quando la situazione si fa male si girano dall'altra parte.
Non sono ipocriti, gli schiavi islamici gli servono per tenere in vita le loro abominevoli fabrichette

Non sono ipocriti, gli schiavi islamici gli servono per tenere in vita le loro abominevoli fabrichette
Esattamente, perché sono un popolo interessato solo ai soldi, facevano pompini (metaforicamente parlando) ad Americani quando hanno fatto le olimpiadi invernali e prosciugato i soldi dei contribuenti.
Sono interessati solo ai soldi, invece di pagare bene vogliono gli immigrati perché è ciò che produci che conta, che cazzoni.

Esattamente, perché sono un popolo interessato solo ai soldi, facevano pompini (metaforicamente parlando) ad Americani quando hanno fatto le olimpiadi invernali e prosciugato i soldi dei contribuenti.
Sono interessati solo ai soldi, invece di pagare bene vogliono gli immigrati perché è ciò che produci che conta, che cazzoni.
Ti sei scordato Suoerbonus, PNRR, sussidi. Si insomma dei vermi. E io vengo dal Nord "produttivo" é la mentalità italiana Giagio, non basterebbero 11 Mao e 20 Deng a cambiarla

Morta e sopolta da tempo. Mai vista na roba più fascista dei woke per esempio. La penso ESATTAMENTE come te
Si vero. Il woke una cosa ridicola e di bigotti
Serve manodopera a basso costo. Per Marx l'immigrazione serviva come esercito industriale di riserva
Serve per tenere in vita business decotti e inutili per il paese, figurati se cazzo ne so TSMC hai bisogno di schiavi per fare chip e semiconduttori

Ma non chiamarla destra o sinistra, chiamala con il vero nome del partito...

Bisogna dire le cose come stanno

La Lega vuole gli immigrati per i loro comparuzzi imprenditoruncoli veneti e non solo...

Così facendo gioca a due mani, da una parte ha il solito tema sull'immigrazione e dall'altra aiuta gli amici in difficoltà...

Il problema sono gli elettori che ci ricascano,

Come ultimamente il nuovo fenomeno che ogni volta che lo si vede si cambia la maglietta in pubblico 🤣

io porterei solo lavoratori temporanei, dall'asia (mi sa che i sudamericani sono indolenti), e rigorosamente non mussulmani e naturalmente, in caso di concepimento di bambino con un'italiana dopo il bambino non si prende la cittadinanza ne' l'italiana prende alcuni sussidi. Volendo evitare che le nostre si accoppiassero con loro. IN pratica si, per proteggere la nostra etnia!

Morta e sopolta da tempo. Mai vista na roba più fascista dei woke per esempio. La penso ESATTAMENTE come te
Si vero. Il woke una cosa ridicola e di bigotti
Serve manodopera a basso costo. Per Marx l'immigrazione serviva come esercito industriale di riserva
Serve per tenere in vita business decotti e inutili per il paese, figurati se cazzo ne so TSMC hai bisogno di schiavi per fare chip e semiconduttori (
io porterei solo lavoratori temporanei, dall'asia (mi sa che i sudamericani sono indolenti), e rigorosamente non mussulmani e naturalmente, in caso di concepimento di bambino con un'italiana dopo il bambino non si prende la cittadinanza ne' l'italiana prende alcuni sussidi. Volendo evitare che le nostre si accoppiassero con loro. IN pratica si, per proteggere la nostra etnia!
Io non porterei nessuno, se un'attività ha bisogno di schiavi non qualificati per sopravvivere che chiuda . Non c'è nessun vantaggio in avere ristoranti, industrie decotte e primitive nel paese. Se per immigrati intendi qualche ingegnere o ricercatore col PhD ok. Il resto non si rende l'Italia un suk per compiacere qualche avido industriale incapace. Non é un mio problema se le aziende italiane non competono con la Cina (il mio aiuto in quel senso sarebbe tagliare brutalmente pensioni e PA e quindi costo del lavoro)

Ma non chiamarla destra o sinistra, chiamala con il vero nome del partito...

Bisogna dire le cose come stanno

La Lega vuole gli immigrati per i loro comparuzzi imprenditoruncoli veneti e non solo...

Così facendo gioca a due mani, da una parte ha il solito tema sull'immigrazione e dall'altra aiuta gli amici in difficoltà...

Il problema sono gli elettori che ci ricascano,

Come ultimamente il nuovo fenomeno che ogni volta che lo si vede si cambia la maglietta in pubblico 🤣
Tutti vogliono l'immigrazione selvaggia nessuno escluso. Fermarla vorrebbe dire togliere il tozzo di pane a qualche gruppo sociale (pensionato, PA, avvocati, agricoltura, industria di basso livello). Per questo non si fa

Peró non vedo gli italiani reagire come a Belfast...

Indietro