Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pareri? Post di Matteo Pillitteri. @Tempestadinevela famosa "brezza dal mare" che getta pappa afosa sulla testa della gente(odio per questo le zone costiere)Visualizza allegato 26672
Teoria interessantissima di un altro mio carissimo amico Meteorologo e Fisico dell'Atmosfera, della mia cittá!.. @Tempestadinevela famosa "brezza dal mare" che getta pappa afosa sulla testa della gente(odio per questo le zone costiere)Visualizza allegato 26671

Pazzesco...Situazione pericolosissima, gravissima, specie in vista degli esami di maturità che saranno proprio in quei giorni, possibili svenimenti malori per studenti docenti assistenti, In Lombardia questi valori sono record storico anche per luglio e agosto dal 1763, figuriamoci per giugno. Situazione GRAVISSIMA. Sarebbe il caso di valutare lo spostamento in aree montane dello svolgimento degli esami di maturità presso scuole elementari medie varie sparse per tutta la regione. La situazione è pericolosissima.Visualizza allegato 26680

Verissimo, bravo! Top.Da maggio a ottobre l'Italia è un posto mediamente invivibile a causa di caldo, afa e zanzare. La gente, soprattutto al sud, vive in cameretta col condizionatore acceso a palla. Ho deciso da un paio d'anni di non produrre più niente in piena estate e sterminare le ultime batterie di pollame a maggio. La terra sembra sabbia del deserto.