La difficile interpretazione e l’imprevedibilità delle NP

Buongiorno a tutti, mi sono iscritto ieri sul forum.
Ne approfitto per presentarmi qui (inutile che apro un topic apposta, tanto un povero stronzo vale l’altro).

Luogo: Nord Italia
Voto: intorno al 2015 un paio di np molto carine mi diedero 5.5, poi può esserci quella che mi dà 5 o un’altra che mi dà 6. Quindi diciamo che come media sono sul 5.5. In aggiunta, una rumena pay mi diede 8 ma penso che non conti una mazza come giudizio.
Risultati: scandalosi, sia offline che online (online ho usato solo tinder intorno al 2014).

Allora, veniamo a noi.
Tanti anni fa, tra il 2006 e il 2010, mi capitò di slinguazzare numerose np in vari contesti (prevalentemente italiane e qualche straniera).
Vedendo i voti che date su questo forum, tutte le np che ho slinguazzato erano tranquillamente sul 7/7.5 . Addirittura alcune anche da 8, quindi stavo ampiamente e inspiegabilmente ipergamando.
Nonostante tutto non sono riuscito a scoparne neanche una.
Tra i vari aneddoti, mi ricordo che una mi lasciò dopo due giorni 😂😂 peraltro senza che io avessi fatto niente di male (non avevo slinguazzato nessuna nel mentre).
Comunque, bene o male, tutte sapevano (e mi vedevano) che slinguazzavo prima con una, poi con l’altra e così via.
Ne ricordo un’altra, che sembrava molto interessata, che oltre a continuare a mandarmi messaggi, cercava sempre di tenermi la mano oltre ad accarezzarmi. Alchè una sera andammo a casa di una sua amica (che era anche mia amica e che l’anno prima avevo dovuto scartare - perché piacevo anche a lei - ma dovevo scegliere tra lei e quella che mi ha mollato dopo due giorni) nella quale c’erano alcune stanze, eravamo tutti in una stanza dove c’erano due divani e altre poltrone e lei era abbracciata a me. A un certo punto le dissi: vieni che andiamo nell’altra stanza. E mi rispose di no e che voleva restare lì. Dopo un paio d’ore uscimmo da lì, ci sedemmo su una panchina, si mise in braccio a me e continuò ad accarezzarmi (erano ancora presenti un paio di miei amici, altri erano andati a casa). Si fecero quasi le 8 del mattino, quindi ci salutammo tutti e andammo a casa. Dopo quel giorno non mi ha praticamente più cagato.
Tornando invece a quella che avevo dovuto scartare… L’anno dopo ci provai e mi rispose che lei non è una troia e bla bla bla…
Discorso online: verso il 2014 ho provato a mettermi su tinder, ho mandato centinaia di like (secondo me sono arrivato a mille). Non guardavo neanche più a chi stavo mettendo il cuore. Mandando così tante richieste ne ho sicuramente mandate anche a mie pariestetiche. Ricordo che erroneamente misi al cuore anche a uomini 🤣🤣🤣.
Bene, su tinder non ho ricevuto nessun contraccambio di cuori. Zero totale.
Vi ho raccontato giusto questo paio di aneddoti - ma ce ne sarebbero altri - tanto per farvi capire la situazione.
Ora, alla luce di ciò, vorrei una vostra opinione sul SE e DOVE ho sbagliato. Forse mi percepivano come ‘poco serio’? Oppure non piacevo abbastanza per?
Ditemi cosa ne pensate
Il tuo caso e un po' particolare, avrei bisogno innanzitutto di valutarti, so valutare e sono serio puoi fidarti chiedi anche ad Anakin di me se vuoi .

Per iniziare ti faccio una domanda, queste ragazze dopo averti baciato, volevano continuare a frequentati? E poi cosa importante, erano propense a queste frequentazioni , davanti però agli altri? Hai fatto caso se questi scambi di cui hai parlato tendevano a farli anche in privato oppure tranquilla ente anche davanti al sociale? Amici o altri

Il tuo caso e un po' particolare, avrei bisogno innanzitutto di valutarti, so valutare e sono serio puoi fidarti chiedi anche ad Anakin di me se vuoi .

Per iniziare ti faccio una domanda, queste ragazze dopo averti baciato, volevano continuare a frequentati? E poi cosa importante, erano propense a queste frequentazioni , davanti però agli altri? Hai fatto caso se questi scambi di cui hai parlato tendevano a farli anche in privato oppure tranquilla ente anche davanti al sociale? Amici o altri
Ciao Danny.
Allora, la risposta alla prima domanda è si.
La seconda è una domanda molto intelligente e che mi ha fatto venire in mente un altro aneddoto.
In pratica una volta ero in giro con una ragazza, questa qui incontra una sua amica (che io però non conoscevo) e questa amica le fà: ma è il tuo tipo? E lei si mise a ridere e le rispose: assolutamente no. Questo mi fece scattare un campanello d’allarme. Però a questo c’è una premessa che ti dico in privato, qua è meglio di no perché se qualcuno che mi conosce legge sta roba ci sono buone probabilità che capisce chi sono. (A proposito: come faccio a mandare messaggi privati? Non riesco)
Risposta alla terza domanda: entrambe ma più spesso in privato.
Peraltro con le domande che mi hai fatto mi sono venute in mente un paio di altre cose.
La prima è che a un certo punto alcune andavano in giro a dire che mi comportavo così con tutte, che non ero serio ecc
La seconda è che addirittura una andò in giro a dire alle altre di lasciarmi perdere perchè ero uno sfigato più altre cose poco carine… Poi si sa, le ragazze si fanno influenzare pesantemente dalle amiche/finte amiche.
Terza cosa: c’era una a cui piacevo, però a me ce n’era un’altra che mi piaceva più di lei. Allora cosa ho fatto: ci ho provato con quella che mi piaceva, il problema è che io non piacevo a lei. Morale della favola: me le sono giocate tutte e due, perse entrambe.
Per le foto ci penso, oltre al fatto che al momento non so come mandare messaggi privati.

Ciao Danny.
Allora, la risposta alla prima domanda è si.
La seconda è una domanda molto intelligente e che mi ha fatto venire in mente un altro aneddoto.
In pratica una volta ero in giro con una ragazza, questa qui incontra una sua amica (che io però non conoscevo) e questa amica le fà: ma è il tuo tipo? E lei si mise a ridere e le rispose: assolutamente no. Questo mi fece scattare un campanello d’allarme. Però a questo c’è una premessa che ti dico in privato, qua è meglio di no perché se qualcuno che mi conosce legge sta roba ci sono buone probabilità che capisce chi sono. (A proposito: come faccio a mandare messaggi privati? Non riesco)
Risposta alla terza domanda: entrambe ma più spesso in privato.
Peraltro con le domande che mi hai fatto mi sono venute in mente un paio di altre cose.
La prima è che a un certo punto alcune andavano in giro a dire che mi comportavo così con tutte, che non ero serio ecc
La seconda è che addirittura una andò in giro a dire alle altre di lasciarmi perdere perchè ero uno sfigato più altre cose poco carine… Poi si sa, le ragazze si fanno influenzare pesantemente dalle amiche/finte amiche.
Terza cosa: c’era una a cui piacevo, però a me ce n’era un’altra che mi piaceva più di lei. Allora cosa ho fatto: ci ho provato con quella che mi piaceva, il problema è che io non piacevo a lei. Morale della favola: me le sono giocate tutte e due, perse entrambe.
Per le foto ci penso, oltre al fatto che al momento non so come mandare messaggi privati.
Il discorso del sociale e molto importante perche vedi, la bellezza oggettiva e più che reale , ma non perché alle donne non può piacere uno brutto, ma perché anche ammesso che le piace se questo qui non piace a gran parte delle amiche e possibile che esse si vergognino di portarselo in giro, e quindi qui si verificano quei strani casi dove ti si baciano e poi non escono con te davanti agli altri, oppure ti si baciano ma poi non scopano, perché ovviamente se si viene a sapere che hanno addirittura scopato con un brutto è peggio.

Successe anche a me ben due volte, una volta una si fidanzo con me e poi mi lascio dopo due GG, guarda caso quei giorni che la notizia si era già un po' espansa, un altra volta ero nel treno con un amica che mi piaceva e vabbè le stavo parlando raccontando di me ecc ad un certo punto questa mi ha baciato d impeto, senza che io ci provassi minimamente , (per quale motivo baciare così d impeto ), probabilmente che una non vedeval ora di farlo. Bhe non feci in tempo a tornare a casa che mi arrivo io messaggio dicendomi che non poteva continuare, cosa poteva essere accaduto di così grave dopo un bacio a 19 anni per dire -no no per carita e meglio che non ci vediamo più ecc- giusto una vergogna da parte sua.

Purtroppo devi capire che per le donne sei prima un trofeo da portarti dietro , tipo il cagnolino della Signora aristocratica tutto imbellettato da fare vedere alle amiche, e poi forse dopo che haisuperato questa fase puoi essere qualche cosa di più soggettivo e personale, questo ovviamente per la np media di media cultura e mentalità standard.

Ovviamente per dare maggiore convalida a questa cosa devo vedere le tue foto

Almeno hai slinguazzato free np da 8.Qui c'è gente che non ha mai respirato a meno di 2 metri da una donna. Reputati fortunato essendo un 5/6.
Erano quasi tutte sul 7/7.5. Solo due da 8.
Comunque si, ho avuto un gran culo ma ho sfruttato malissimo le situazioni convinto che sarebbero continuate a succedermi cose del genere…

Indietro