LombardoDoc
Well-known member
Ciao Danny.Il tuo caso e un po' particolare, avrei bisogno innanzitutto di valutarti, so valutare e sono serio puoi fidarti chiedi anche ad Anakin di me se vuoi .
Per iniziare ti faccio una domanda, queste ragazze dopo averti baciato, volevano continuare a frequentati? E poi cosa importante, erano propense a queste frequentazioni , davanti però agli altri? Hai fatto caso se questi scambi di cui hai parlato tendevano a farli anche in privato oppure tranquilla ente anche davanti al sociale? Amici o altri
Allora, la risposta alla prima domanda è si.
La seconda è una domanda molto intelligente e che mi ha fatto venire in mente un altro aneddoto.
In pratica una volta ero in giro con una ragazza, questa qui incontra una sua amica (che io però non conoscevo) e questa amica le fà: ma è il tuo tipo? E lei si mise a ridere e le rispose: assolutamente no. Questo mi fece scattare un campanello d’allarme. Però a questo c’è una premessa che ti dico in privato, qua è meglio di no perché se qualcuno che mi conosce legge sta roba ci sono buone probabilità che capisce chi sono. (A proposito: come faccio a mandare messaggi privati? Non riesco)
Risposta alla terza domanda: entrambe ma più spesso in privato.
Peraltro con le domande che mi hai fatto mi sono venute in mente un paio di altre cose.
La prima è che a un certo punto alcune andavano in giro a dire che mi comportavo così con tutte, che non ero serio ecc
La seconda è che addirittura una andò in giro a dire alle altre di lasciarmi perdere perchè ero uno sfigato più altre cose poco carine… Poi si sa, le ragazze si fanno influenzare pesantemente dalle amiche/finte amiche.
Terza cosa: c’era una a cui piacevo, però a me ce n’era un’altra che mi piaceva più di lei. Allora cosa ho fatto: ci ho provato con quella che mi piaceva, il problema è che io non piacevo a lei. Morale della favola: me le sono giocate tutte e due, perse entrambe.
Per le foto ci penso, oltre al fatto che al momento non so come mandare messaggi privati.