La dimostrazione che il "faccino" conta poco

• Autore discussione Autore discussione rob
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Cazzate, guarda la vita reale non il threads, in giro solo coppie pariestetiche, quei rari casi in cui lui sia più brutto di lei è un effetto ottico sbagliato bisogna guardarli meglio, magari sono alti, muscolosi con tanto status e soldi.

Mi ha contattato di nuovo il produttore esecutivo de La Zanzara, ma gli ho comunicato la mia scelta di rinunciare a rilasciare l'intervista.

7-
No veramente,capisco che ormai la psiche possa essere danneggiata come la mia visto che abbiamo un percorso simile alle spalle,però se ti metti una settimana a petto di pollo,insalata..fai proprio la fame,poi riparti a mangiare un po ma senza condimenti...ce la puoi fare.Però devi farlo,è un peccato altrimenti

Gelo è da 7 se si mette in forma, ha ottimi capelli e pare anche un viso decente. Certo il grasso lo squalifica in partenza, non piace a nessuno il lardo.
Io da magro e tenendomi in forma arrivo a malapena al 5.5 di viso, ma nemmeno forse, più probabilmente sto sul 5.

7-
No veramente,capisco che ormai la psiche possa essere danneggiata come la mia visto che abbiamo un percorso simile alle spalle,però se ti metti una settimana a petto di pollo,insalata..fai proprio la fame,poi riparti a mangiare un po ma senza condimenti...ce la puoi fare.Però devi farlo,è un peccato altrimenti
Veroooo, prendo la semaglutide ora.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro