rob
Well-known member
Allora devi essere davvero orrendoIo sono figlio di avvocato/giudice ed agente di viaggio, eppure sono così brutto chd non ho mai scopato free. Crudo.

Oppure con seri blocchi psicologici
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Allora devi essere davvero orrendoIo sono figlio di avvocato/giudice ed agente di viaggio, eppure sono così brutto chd non ho mai scopato free. Crudo.
Purtroppo il grasso facciale mi rovina il viso...
Tiktoker percepito, devi solo dimagrire e raderti la barba
Tiktoker percepito, devi solo dimagrire e raderti la barba
6 sicuro, anche di piùGrazie mille! Spero di essere almeno 6 da magro! A breve assumeró semaglutide per dimagrire!
Non hai niente che non va. Leopardi era alto 138 con la gobba, tu sei normaloide.Purtroppo il grasso facciale mi rovina il viso...
In realtà sono molto molto meno bello...Non hai niente che non va. Leopardi era alto 138 con la gobba, tu sei normaloide.
Di fisico non sembri messo male, pensavo molto peggio. Gli arti superiori vanno bene, ed anche quelli inferiori non vanno male. C'è ancora grasso facciale. Così ti avvicini al 6.
Grazie caro, ma ora come ora sono un 3.5/4! Mi avvicinerei al 6, forse, dimagrendo! Ma chissà .Di fisico non sembri messo male, pensavo molto peggio. Gli arti superiori vanno bene, ed anche quelli inferiori non vanno male. C'è ancora grasso facciale. Così ti avvicini al 6.
El Papi percepito, in Thailandia avresti un successoneVisualizza allegato 7325
Guarda in questa foto come sono brutto, penso che normalmente appaio così... @rob
Noooooo daiiiiii...El Papi percepito, in Thailandia avresti un successone![]()
Se gimmaxi diventi chaddino
Chaddino a che voto equivale? @Effi_NithaSe gimmaxi diventi chaddino
Veroooo, prendo la semaglutide ora.7-
No veramente,capisco che ormai la psiche possa essere danneggiata come la mia visto che abbiamo un percorso simile alle spalle,però se ti metti una settimana a petto di pollo,insalata..fai proprio la fame,poi riparti a mangiare un po ma senza condimenti...ce la puoi fare.Però devi farlo,è un peccato altrimenti