Redpill La disarmante superficialità delle NP.

Per rivelazioni crudo-realiste
Mah, la mia ex si emozionava di fronte alle belle cose, quando la portai a visitare il nuraghe Su Nuraxi a Samatzai (CA), si mise a piangere.

Piangeva perchè voleva il tuo pene, non passare il pomerigio a guardare delle pietre del cazzo
Quel giorno non poteva avere rapporti sessuali, ormai da anni non poteva più per tutta una serie di problemi di salute. Aveva una gamba ed un braccio malfunzionanti.
Sulla frase "pietre del cazzo" non rispondo, pure io fino a 10 anni fa non ero consapevole del tesoro che la Sardegna custodisce.

Il tuo è un concetto esasperato ma vero. Mediamente la donna è più superficiale dell'uomo, meno curiosa, più egoriferita. Poi sicuramente ci sono eccezioni ma mediamente è così. Pensate solo al mondo della politica in cui per garantire un certo numero di scragni hanno inventato le quote rosa adducendo motivi di discriminazione, poi però il numero di femmine che un giovane età si interessano attivamente alla politica è tendente allo zero e se gli poni una domanda afferente all'argomento ti risponde in maniera straordinariamente banale.

Talmente disarmante che bisognerebbe armarci contro tutto ciò.
Si sono evolute per pensare solo a sè stesse, per pensare in termini di dimensioni di cazzi, di cucchiai di sborra, e di quantità di lenticchie nel culo. Ora che possono studiare tutto infatti quale è il loro contributo fondamentale alle universita? Gli studi di genere: una materia in cui l'oggetto di studio sono loro, l'oggetto di veneraizone morale sono loro, l'oggetto della storia sono loro. Hanno sempre pensato a loro stesse, e ora lo fanno anche in senso letterale.
Ecco perchè se fossero state lasciate libere fin da subito, come sono libere ora, ci avrebbero comunque portate qui, cioè al collasso - come infatti è collasssata ogni societ ach ele ha lasciata libera millenni fa, e infatti è per questo che, per arrivare qui, si doveva per forza arrivare in questo modo.
Qualcuno che ha capito tutto, grazie a dio di esistere, il problema della donna, è l'essere donna, egocentrismo e palate, non sono fatte per vivere come vivono adesso....

La libertà è sacrosanta, ma nel caso della donna è un'arma a doppio taglio, liberi si, ma ora si esagera, sono intoccabili, se sbagliano hanno pene ridotte, spesso la fanno franca anche con atti di pedofilia conclamati e giudicate colpevole, "poverina aveva problemi psicologici" una mia ex amica era una cazzo di pedofila, il fatto risale a molti anni fa è vero, ma rimane il fatto che si è fatta due ragazzini di 10 ed 11 anni mentre faceva la babysitter e morale della favola fu assolta xche aveva problemi di testa dicono...

Ma quale problemi di testa ogni pedofili maschio o donna è un malato di testa è palese... di che cazzo stiamo parlando.

Se uccidono il compagno 1 su 2 la fa franca, era leggittima difesa anche se era premeditato... ma cristo santo.

Io la mia decisione l'ho presa anni fa, ho quasi 50 anni e vi dico, vedete una donna in pericolo, tirate dritto, ne vedete una che ha bucato la gomma ? tirate dritto, non gli fate sconti nn aiutatele, pensate a voi stessi un minuti perso per aiutare una donna è un minuto di vita che nn tornerà più, verrebbe speso meglio a grattarsi il culo, perchè per loro voi siete solo mezzi, vogliono solo il meglio per loro e offrono niente in cambio.

Quando mai una donna si è fermata ad aiutarvi in vita vostra? Quando mai una donna ha fatto qualche cosa disinteressato per voi?

Io ho passato più di metà vita a fare il bravo ragazzo, e tutte le donne conosciute tranne un paio hanno peggiorato la qualità della mia vita.

Veramente dobbiamo tutelarci, l'istinto di molti uomini è quello di aiutare sia donne che bambini che altri uomini, io per primo spesso ho aiutato anni ed anni fa donne a mio discapito.

Vedere la loro faccia quando nn le aiuti e nn le caghi è impagabile, quando capiscono che dovranno aspettare il prossimo pollo.

Ricordatevi bene che una donna nn ammette i suoi errori, giorni fa un coglione con il tmax corricchiava, ed è stato sbattuto fuori strada da una np, lui coglione e ok, ma la tizia se ne è andata... senza prestare soccorso, io mi son fermato per aiutare il tizio che appunto era un mezzo maranza ma si era fatto male.... poi va be tirato su il mezzo spento e parcheggiato il suo tmax e me ne sono andato ce ne stavano altri per stagli accanto.

Ribecco a 2 km più avanti la tizia che lo ha palesemente fatto cadere.... era stata subito fermata da un'auto con un uomo che l'aveva rincorsa... e stavano aspettando la polizia, mentre passavo sentivo questa pezza di merda che diceva che lui le stava facendo sequestro di persona, che lei nn aveva fatto nulla che il tizio con la moto le era andato addosso, cosa palesemente nn vera... queste sono le np signori.

Ricordatevi bene che una donna nn ammette i suoi errori
Non so esattamente quale sia il motivo, ma si, non sono proprio capaci di provare senso di colpa. Forse perchè se a livello evolutivo si sono abituate a sceglier edi continuo il mascioh piu forte e potente per sopravvivere, un essere del genere non ha potuto sviluppare una morale di alto livello. Lo psicologo Kohlberg ha fatto notare - le femminste poi si sono ovviamente incazzate - che a livello morale le femmine e le persone effemminate pensano come pensa un bambino, usando il pensiero magico. Ma ha dimenticato di notare che le donne sono naricisiste e sociopatiche di natura.

Ogni singola volta che ho chiesto a mia madre di scusarmi, era sempre una scusa non sincera. "Scusa se pensi che io ti abbia fatto x...Se pensi che io ti abbia causato x mi scuso...etc."

Hanno una incapacità biologica a vedersi come agenti, si vedono come delle foglie in balia degli eventi. Quindi qualsiasi cosa facciano, gliel'ha fatta fare qualcun altro. Tipo una tipa una volta in un podcast, quando le hanno fatto notare che le sovrane femmine facevano guerre piu spesso dei maschi e quindi la guerra non è "mascolinita tossica", ah detto "eh si ma i consiglieri erano maschi"

Non so esattamente quale sia il motivo, ma si, non sono proprio capaci di provare senso di colpa. Forse perchè se a livello evolutivo si sono abituate a sceglier edi continuo il mascioh piu forte e potente per sopravvivere, un essere del genere non ha potuto sviluppare una morale di alto livello. Lo psicologo Kohlberg ha fatto notare - le femminste poi si sono ovviamente incazzate - che a livello morale le femmine e le persone effemminate pensano come pensa un bambino, usando il pensiero magico. Ma ha dimenticato di notare che le donne sono naricisiste e sociopatiche di natura.

Ogni singola volta che ho chiesto a mia madre di scusarmi, era sempre una scusa non sincera. "Scusa se pensi che io ti abbia fatto x...Se pensi che io ti abbia causato x mi scuso...etc."

Hanno una incapacità biologica a vedersi come agenti, si vedono come delle foglie in balia degli eventi. Quindi qualsiasi cosa facciano, gliel'ha fatta fare qualcun altro. Tipo una tipa una volta in un podcast, quando le hanno fatto notare che le sovrane femmine facevano guerre piu spesso dei maschi e quindi la guerra non è "mascolinita tossica", ah detto "eh si ma i consiglieri erano maschi"
Credo abbia a che fare con il processo di deresponsabilizzazione moderno del loro sesso

Credo abbia a che fare con il processo di deresponsabilizzazione moderno del loro sesso
Si ma devi sempre considerare che cultura e biologia agisono in maniera bidirezionale (generalmente).
Cos'è la biologia media dell'umano? Il risultato dell'adattamento alla cultura media che c'è stata nel corso della storia
E al cultura media? L'epifenomeno della biologia media.
Quindi anche le nostre azioni, che servano a difendere una cultura o a "cambiarla", possono essere biologiche
1 esempio: puo essere biologio il comportamento del masciho islamico che prende a sassate una np per metterla in riga
2 puo essere pure biologico il redditor soyboy lefttard libcuck wokecuck che fa lo zerbino con la donna cercando di impressionarla con money status

Questo è un modo raffinato di pensare. Le parole "biologia" e "cultura" è vero che fanno riferimento a due sfere separate, una che esce danoi e una che ci piove addosso, ma la cultura che ci piove addosso non esce dal nulla. A volte la cultura è fatta di convenzioni totalmente non aventi a che fare con la biologia - tipo il chiamare il cane "cane" e non "DIO****"; ma a volte è intrecciata con la biologia

In ogni cultura certe parti della biologia umana sono accentuate e altre represse, consapevolmente o no (
  1. magari credi di accentuare una certa parte e la reprimi,
  2. magari pensi di reprimerla e accentuarla,
  3. magari pensi di fare una cosa non biologica quando in realtà è sempre un istinto a guidarti come una marionetta,
  4. e infine a volte pensi di fare una cosa biologica quando non lo è, questi sono i 4 casi)
Ogni cultura è l'adattamento della natura umana al non naturale, creando pezzi senza sapere però di preciso cosa stai usando per costruire questi pezzi
e i woke sono gente o che è stupida e fa finta di non sapere che è gudiata da ginocentrismo, o quando non è stupida è malvagia e lo sa che sta acentuando le parti della natura maschile e femminile che servono a massimizzare il ginocentrismo distruggendo tutto il resto

Ultima modifica:
Indietro