Mah, la mia ex si emozionava di fronte alle belle cose, quando la portai a visitare il nuraghe Su Nuraxi a Samatzai (CA), si mise a piangere.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Piangeva perchè voleva il tuo pene, non passare il pomerigio a guardare delle pietre del cazzoMah, la mia ex si emozionava di fronte alle belle cose, quando la portai a visitare il nuraghe Su Nuraxi a Samatzai (CA), si mise a piangere.
Quel giorno non poteva avere rapporti sessuali, ormai da anni non poteva più per tutta una serie di problemi di salute. Aveva una gamba ed un braccio malfunzionanti.Piangeva perchè voleva il tuo pene, non passare il pomerigio a guardare delle pietre del cazzo
Cacchio, chiedo scusaQuel giorno non poteva avere rapporti sessuali, ormai da anni non poteva più per tutta una serie di problemi di salute. Aveva una gamba ed un braccio malfunzionanti.
Sulla frase "pietre del cazzo" non rispondo, pure io fino a 10 anni fa non ero consapevole del tesoro che la Sardegna custodisce.
Qualcuno che ha capito tutto, grazie a dio di esistere, il problema della donna, è l'essere donna, egocentrismo e palate, non sono fatte per vivere come vivono adesso....Talmente disarmante che bisognerebbe armarci contro tutto ciò.
Si sono evolute per pensare solo a sè stesse, per pensare in termini di dimensioni di cazzi, di cucchiai di sborra, e di quantità di lenticchie nel culo. Ora che possono studiare tutto infatti quale è il loro contributo fondamentale alle universita? Gli studi di genere: una materia in cui l'oggetto di studio sono loro, l'oggetto di veneraizone morale sono loro, l'oggetto della storia sono loro. Hanno sempre pensato a loro stesse, e ora lo fanno anche in senso letterale.
Ecco perchè se fossero state lasciate libere fin da subito, come sono libere ora, ci avrebbero comunque portate qui, cioè al collasso - come infatti è collasssata ogni societ ach ele ha lasciata libera millenni fa, e infatti è per questo che, per arrivare qui, si doveva per forza arrivare in questo modo.
Non so esattamente quale sia il motivo, ma si, non sono proprio capaci di provare senso di colpa. Forse perchè se a livello evolutivo si sono abituate a sceglier edi continuo il mascioh piu forte e potente per sopravvivere, un essere del genere non ha potuto sviluppare una morale di alto livello. Lo psicologo Kohlberg ha fatto notare - le femminste poi si sono ovviamente incazzate - che a livello morale le femmine e le persone effemminate pensano come pensa un bambino, usando il pensiero magico. Ma ha dimenticato di notare che le donne sono naricisiste e sociopatiche di natura.Ricordatevi bene che una donna nn ammette i suoi errori
Credo abbia a che fare con il processo di deresponsabilizzazione moderno del loro sessoNon so esattamente quale sia il motivo, ma si, non sono proprio capaci di provare senso di colpa. Forse perchè se a livello evolutivo si sono abituate a sceglier edi continuo il mascioh piu forte e potente per sopravvivere, un essere del genere non ha potuto sviluppare una morale di alto livello. Lo psicologo Kohlberg ha fatto notare - le femminste poi si sono ovviamente incazzate - che a livello morale le femmine e le persone effemminate pensano come pensa un bambino, usando il pensiero magico. Ma ha dimenticato di notare che le donne sono naricisiste e sociopatiche di natura.
Ogni singola volta che ho chiesto a mia madre di scusarmi, era sempre una scusa non sincera. "Scusa se pensi che io ti abbia fatto x...Se pensi che io ti abbia causato x mi scuso...etc."
Hanno una incapacità biologica a vedersi come agenti, si vedono come delle foglie in balia degli eventi. Quindi qualsiasi cosa facciano, gliel'ha fatta fare qualcun altro. Tipo una tipa una volta in un podcast, quando le hanno fatto notare che le sovrane femmine facevano guerre piu spesso dei maschi e quindi la guerra non è "mascolinita tossica", ah detto "eh si ma i consiglieri erano maschi"
Si ma devi sempre considerare che cultura e biologia agisono in maniera bidirezionale (generalmente).Credo abbia a che fare con il processo di deresponsabilizzazione moderno del loro sesso