'La donna è il sesso forte'

La donna è il sesso forte finché non viene richiesta forza.
Mi spiego meglio, la donna si sente forte e indipendente in virtù del fatto che viene idolatrata e coccolata nella nostra società. Quando si è di fronte a problemi come una nave che affonda o la chiamata alle armi o a fare lavori fisici pesanti e usuranti. Ecco che tornano ad essere il sesso debole.
In Campania riassumiamo questo con un detto : "Quann’ ‘o mare è calmo, ogni strunz è marenaro"
 
Last edited:
La donna è il sesso forte finché non viene richiesta forza.
Mi spiego meglio, la donna si sente forte e indipendente in virtù del fatto che viene idolatrata e coccolata nella nostra società. Quando si è di fronte a problemi come una nave che affonda o la chiamata alle armi o a fare lavori fisici pesanti e usuranti. Ecco che tornano ad essere il sesso debole.
In Campania riassumiamo questo con un detto : "Quann’ ‘o mare è calmo, ogni strunz è marenaro"
La donna spara cazzate su Threads di essere forte e indipendente (cosa che per un uomo è la normalità) ma poi va in ansia e paranoie per la minima cazzata. Sono poche quelle che realmente vivono senza bisogno di altri
 
Psicologicamente penso di si.
E non sto dicendo che umanamente abbiano grandi valori e che moralmente siano profonde e sensibili.
Ma che siano molto astute e pragmatiche: sono sveglie, passano ai fatti, sanno come attirare un ragazzo ( e non solo per via del look), sanno verbalmente difendersi quando qualcuno le infastidisce, da sole o comunque con l'abilità di attirare persone attorno a sè.
Fisicamente sono meno forti dell'uomo, ma grazie alla loro bellezza riescono comunque a circondarsi attorno a sè di amiche, zerbini e chad... quindi non sono mai sole diciamo. (Vedasi i romanzi cavallereschi, oppure Mario Bros che difende Peach dalle grinfie di Bowser). Lo spirito cavalleresco dei bluepillati le protegge, mentre talvolta un incel in solitudine deve bastarsi da solo in quanto non aiutato da nessuno.

Sesso debole o meno, io non digerisco quando le ragazze emarginano, deridono o escludono i ragazzi diversamente chad.
 
La donna è il sesso privilegiato forse

Esatto: il loro forte campo magnetico che emettono per via della bellezza attira facilmente chad e zerbini bluepillati da ogni provenienza! Sono astute, sanno come passare ai fatti e come ricevere favori da parte dei cuck. ( come quando all'uni scroccano appunti e favori fingendosi amiche).

Mentre un incel, non solo non riceve affetto dalle ragazze neppure minimo, ma se è da solo difficilmente viene aiutato!


Il privilegio di una ragazza è direttamente proporzionale al suo fascino e alla sua astuzia ( vedasi Chiara Ferragni in passato, o le influencer che hanno vita facile). Di base sono comunque avvantaggiate!
 
"Ok"

3XkI9Z.gif
 
9p7y1t.gif
Ecco come potrei reagire quando mi sento dire dalle donne che sono forti, indipendenti e che non hanno bisogno di nessuno
 
Last edited:
Solito slogan fatto piovere dall'alto che lascia il tempo che trova. Quando si affermano determinate cose si pretenderà poi di fare un discorso costruttivo tra le parti citando fonti scientifiche, antropologiche, sociali, storiche e biologiche che affermino la bontà della tesi sostenuta. Altrimenti se la vogliamo buttare nel qualunquismo estremo potresti rispondergli che Irma Grese ha liberato un posto di lavoro e che lei sarebbe la candidata perfetta a sostituirla.
 
L'uomo ha i muscoli. In una società dove i muscoli non servono più a niente, perchè nella società occidentale dobbiamo tutti essere beta e se alzi le mani arrivano sedici volanti e ti buttano per terra, avere i muscoli non serve a nulla.
essendo che l'uomo medio sborra settordici volte al giorno e vive per trovarsi una bella donna, e voi lo potete confermare, la donna detiene il comando.
ovvio che se prendete una che piagne e la buttate su un ring con un peso massimo mezzo pazzo, i muscoli contano.
 
La pace da potere alle donne. E causa decadenza. Mi spiace dirlo, so che è un argomento altamente impopolare. Ma la guerra, è diventata taboo da quando ci sono armi sempre più distruttive fino alla potenziale cancellazione di intere nazioni, però è una necessità dell'uomo perché mantiene le società addestrate, energiche, e consente di esprimere all'esterno delle energie che, altrimenti, ribollono all'interno e si riducono a rissacce e criminalità.
 
Back
Top