'La donna è il sesso forte'

La donna è il sesso forte finché non viene richiesta forza.
Mi spiego meglio, la donna si sente forte e indipendente in virtù del fatto che viene idolatrata e coccolata nella nostra società. Quando si è di fronte a problemi come una nave che affonda o la chiamata alle armi o a fare lavori fisici pesanti e usuranti. Ecco che tornano ad essere il sesso debole.
In Campania riassumiamo questo con un detto : "Quann’ ‘o mare è calmo, ogni strunz è marenaro"
Ben detto, quando il mare è calmo ogni stronzo è marinaio, infatti gli stronzi galleggiano pure. Ma è col mare in tempesta, che si vedono i veri marinai, i veri statisti, i veri soldati, i veri uomini.
Nel mare calmo può comandare una von der leyen o una kamala qualsiasi, e fanno danni comunque.
 
L'uomo diventa debole quando gli viene voglia di scopare. È questo che ci fotte malamente.
Non pensate che andare a prostitute sia la soluzione, no.
Scopare una "free" a casa vostra ai vostri comodi è un'altra cosa.
Per questo la maggior parte dei normaloidi, 5/5.5, si zerbina e dilapida stipendi, più o meno consciamente.
Ovvio che che per i brutti veri se non milionari non c'è speranza.
 
La pace da potere alle donne. E causa decadenza. Mi spiace dirlo, so che è un argomento altamente impopolare. Ma la guerra, è diventata taboo da quando ci sono armi sempre più distruttive fino alla potenziale cancellazione di intere nazioni, però è una necessità dell'uomo perché mantiene le società addestrate, energiche, e consente di esprimere all'esterno delle energie che, altrimenti, ribollono all'interno e si riducono a rissacce e criminalità.
Non lo so, non mi convince. Comunque quando c'è la guerra vanno a trucidarsi tra loro uomini giovani e forti (ma non ricchi e potenti) e le donne restano a casa a farsi trombare da chi in guerra non c'è andato.
Sul defunto lafionda.com era riportata la storia di una madre che scoprì che il proprio giovane figlio (morto nella WWI) non aveva mai visto dal vivo il corpo nudo di una donna e rimase così traumatizzata che gli dedicò uno spettacolo teatrale.
 
Tua madre ha ragione, ma il pregiudizio patriarcale è duro a morire. Chi è più coraggioso, un uomo con la sua forza fisica o una donna che dopo nove mesi partorisce?
iu
 
va bene mamma ora usa la tua forza per pulire i piatti
oppure come disse il grande benson:
"lavora tu vecchiaccia, che hai la pelle dura, io sono creatura non posso lavora'"
 
Uomini edonne sono diversi e hnno punti di forza e debolezza diversi. Inutili i testa a testa e i muri. Dovremmo collaborare, non fare le gare. Se uno dei due sessi fosse più forte o importante dell'altro saremmo una specie asessuata.

Al massimo le potresti rispondere qualcosa come che chi a bisogno di affermare di essere forte o più forte e perchè si sente insicuro di esserlo veramente... Chi è forte sul serio non va in giro a dirlo
 
sono solo privilegiate in tutti i contesti sociali solo xk hanno la figa tra le gambe

Si spacciano x forti poi alla prima minima difficoltà nella ltr mollano il poveretto e scappano xk andare con l'amante o x andare a farsi scopare in giro.
Basta che loro compagno smetta di fargli regali, o che sia un po piu impegnato sul lavoro, o che abbia meno tempo per portarle a cena, o in giro e queste si trovano l'amante

e queste sarebbero forti?
 
Back
Top