La donna di Villa Pamphili

Vecchio agato

Well-known member
MGTOW

Al di là del fatto di cronaca, su cui non entro, ed invito a non entrare in questa discussione, una considerazione sulla ragazza in questione.
Secondo me era molto bella. Pare fosse una ragazza russa, del 1996.
Il compagno aveva (ha), la mia età.
Probabilmente è un tipo molto strano 'costù', perché un uomo normale avrebbe considerato di aver svoltato mettendo incinta una così.
Alla faccia delle utentesse e di tutti quelli che parlano di 'coetanei' de sta minchia.
E come sempre, la scelta è questa: o così, o niente.
No a vecchiacce quarantenni, sfatte, magari con figli al seguito.

Probabilmente è un tipo molto strano 'costù', perché un uomo normale avrebbe considerato di aver svoltato mettendo incinta una così.
Alla faccia delle utentesse e di tutti quelli che parlano di 'coetanei' de sta minchia.
E come sempre, la scelta è questa: o così, o niente.
No a vecchiacce quarantenni, sfatte, magari con figli al seguito.
Roba da ricchi, coloro che possono scegliere, quelli che vivono la vita vera sempre e comunque.

I genitori di lui(la madre) gli passava 5k il mese x levasselo dai piedi, riteneva che facendo così faceva meno danni,che avello in casa.
Comunque da quello che si legge, era un grande millantatore, e con le donne funziona.
Mi ricorda una frase di un tizio.
Per avere successo, non bisogna saper fare, ma bisogna saper raccontare....

I genitori di lui(la madre) gli passava 5k il mese x levasselo dai piedi, riteneva che facendo così faceva meno danni,che avello in casa.
Comunque da quello che si legge, era un grande millantatore, e con le donne funziona.
Mi ricorda una frase di un tizio.
Per avere successo, non bisogna saper fare, ma bisogna saper raccontare....
Allora è finita, non sono mai riuscito a raccontare falsità, mi fa sentire 'in colpa' e si vedrebbe lontano un miglio.
Ma il punto che volevo sottolineare è un altro, a dispetto delle minchiate scritte, anche qui, spesso e volentieri, una bella ragazza di 28 anni, può innamorarsi e dare un figlio ad uno di 46.

Allora è finita, non sono mai riuscito a raccontare falsità, mi fa sentire 'in colpa' e si vedrebbe lontano un miglio.
Ma il punto che volevo sottolineare è un altro, a dispetto delle minchiate scritte, anche qui, spesso e volentieri, una bella ragazza di 28 anni, può innamorarsi e dare un figlio ad uno di 46.
Non sono casi così rari. Il fatto che le 5-6 np del forum non siano interessate a uomini molto più grandi non ha valore statistico.

i soldi non c'entrano, li spendevano tutti per mangiare nei ristoranti ma poi dormivano in una tenda. questa era attrata dal malessere violento e sbandato con la dark triad
Appunto, è evidente
Un mezzo criminale, la faceva eccitare

Di certo non sarebbe mai stata con un 45enne come me, mi avrebbe scartato al primo sguardo, vedendomi calmo e mite.
Meglio il violento con la faccia da cattivo. Funziona così

Gli aveva detto che era un regista,e le donne fanno 1+1 ,ricco e famoso,money/status ,se gli diceva che consegnava pizze a domicilio in bicicletta ,neanche l'avrebbe considerato,anche se era una profuga,anzi a maggior ragione...in ogni caso bisogna imparare tutti,a dire bugie con le donne,dire bugie è un'arte...io da quandò smesso di lavorare ,avrò detto 100 lavori diversi(tutti di prestigio)alle fie che ci parlo,a volte ci credo anchio quando lo dico....

Gli aveva detto che era un regista,e le donne fanno 1+1 ,ricco e famoso,money/status ,se gli diceva che consegnava pizze a domicilio in bicicletta ,neanche l'avrebbe considerato,anche se era una profuga,anzi a maggior ragione...in ogni caso bisogna imparare tutti,a dire bugie con le donne,dire bugie è un'arte...io da quandò smesso di lavorare ,avrò detto 100 lavori diversi(tutti di prestigio)alle fie che ci parlo,a volte ci credo anchio quando lo dico....
Il problema è arrivare a smettere di lavorare, mantenendo uno stile di vita agiato, almeno da 3000 euro al mese...

io dico che non lavoro

Maestro mi inchino dinanzi a lei

Appunto, è evidente
Un mezzo criminale, la faceva eccitare

Di certo non sarebbe mai stata con un 45enne come me, mi avrebbe scartato al primo sguardo, vedendomi calmo e mite.
Meglio il violento con la faccia da cattivo. Funziona così
con i ragazzi tranquilli si annoiano e non si bagnano. poi tutte a manifestare contro i femmincidi, quando sono loro stesse che si scelgono i malesseri

Sogno vero... spero succeda pure a me.

In ogni caso... VALUTATE REXAL FORD!!!

Secondo voi è così Chad?
Perché ancor prima di partorire la bimba già lo sapeva che era un truffatore, lavoravano in un bar a Malta dove lui millantava CV da chef e non sapeva fare un cazzo, sempre ubriaco, faceva volare 2 cazzo di pappagallini in cucina...

Lei era una ragazza di buona famiglia se dopo l' uni era andata a fare cazzosello a Malta.

Una ragazza... anche meno carina di lei... come può continuare a seguire un uomo che la fa vivere come una barbona (sarà stato ricco di famiglia, ma la faceva vivere da barbona)?

Passi il violento... che sappiamo che piace... ma anche barbone?

Sogno vero trovare una ventenne disposta a vivere da barbona per te!

Se una si innamora gli va bene tutto. Noi non siamo abituati, perché le nostre storie sono sempre state forzate, in qualche modo.
Rexal Ford o come si chiama, in alcune foto circolate era Chad, alto, ben piazzato, mascella potente e polsi larghi. Certo, in alcune foto scattate a Roma, sembrava più mingherlino e messo peggio, ma ormai era fatta, e le russe in genere sono più fedeli una volta che ti scelgono.

Indietro