La donna di Villa Pamphili

Se una si innamora gli va bene tutto. Noi non siamo abituati, perché le nostre storie sono sempre state forzate, in qualche modo.
Rexal Ford o come si chiama, in alcune foto circolate era Chad, alto, ben piazzato, mascella potente e polsi larghi. Certo, in alcune foto scattate a Roma, sembrava più mingherlino e messo peggio, ma ormai era fatta, e le russe in genere sono più fedeli una volta che ti scelgono.
E' proprio così. Noi dobbiamo sempre farci in quattro ed elemosinare un pò di affetto e attenzioni, invece quando si innamorano dei chad piangono, vomitano, si fanno maltrattare sia fisicamente che psicologicamente. Ricordo ancora di una np che mi aveva raccontato di aver passato tutta una nottata a piangere e vomitare per il suo fidanzato che la trattava male. In vita mia mai nessuna ha pianto o vomitato per me.

Ho letto che la ragazza russa era laureata e in Russia lavorava come manager...poi ha conosciuto questo a Malta e ha mollato la sua vita per stare dietro a lui...boh, mi pare assurdo che una molli la sua vita (che andava bene) per abbandonare tutto e seguire uno sconosciuto...

Ho letto che la ragazza russa era laureata e in Russia lavorava come manager...poi ha conosciuto questo a Malta e ha mollato la sua vita per stare dietro a lui...boh, mi pare assurdo che una molli la sua vita (che andava bene) per abbandonare tutto e seguire uno sconosciuto...
Ma infatti... non possiamo liqudarlo come "il classico caso" che conferma la regola... al limite un caso eclatante!

Indietro