La donna media di 40 anni è ancora attraente?

E' ancora attraente?

• Voti: 10 30.3%
  • No

Voti: 23 69.7%

• Votatori totali
    33
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Attraente o no....qui è talmente pieno di strozzi morti di figa, anche belli e giovani, che x loro è una festa continua ..

Una 40enne ancora attraente attira eccome...solo che bisogna letteralmente fare a pezzi chi sta loro intorno

Attraente o no....qui è talmente pieno di strozzi morti di figa, anche belli e giovani, che x loro è una festa continua ..

Una 40enne ancora attraente attira eccome...solo che bisogna letteralmente fare a pezzi chi sta loro intorno
Purtroppo si. A livello pratico per una Np in Italia il wall non esiste. La figa è in iperinflazione in questo paese.

la maggioranza direi di no,
ma ce ne sono alcune (poche) veramente molto belle

in generale mi sembra che l'uomo invecchi meglio rispetto alle donne

Credo sia come per le macchine, esternamente può essere ancora messa bene, ma avrà sempre 300.00km di esperienza vissuta,
mentre noi maschi, nel 95% dei casi ( salvo i belli, i fighi e i vecchi ricchi ) siamo auto ancora in rodaggio in fatto di esperienza.

E' una questione di inferiorità, immagina tu che hai trombato 3 volte in vita tua, trovi una che sa l'ABC del kamasutra,
faresti solo brutta figura e passeresti per un coglioncello che dura poco o che è "imbranato a letto",
loro mica ci pensano che la maggior parte dei maschi cresce a seghe e solitudine.

iò 70 80% nn le toccherei nemmeno con il cazzo di un'altro...

Poi ci sono i casi che ancora sono pisellabili, ma quante mai potranno essere, io già se vedo 2 rughe in faccia mi passa la voglia...

Bisognerà sperare in un qualche miracolo per scopare free😄 Che non riesco ad essere cattivo con quelle di 40 se sto a vedere iniziano ad essere giovani rispetto a me

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro