Se il 40% dei ragazzi è vergine, è logico supporre che un 15-20% di ragazze dai 14 ai 20 anni lo sia. Impossibile che le ragazze stiano tutte a fare il cazzosello se c'è un buon 40% di ventenni vergini.
allora le statistiche si basano su una mezzoretta a smanare con chat gpt pro, quindi nn è che possono essere sicure al 100% ufficialmente chat gpt dichiara che le statistiche nn sono affidabili in quanto nessun ragazzo se davanti ad un test anche anonimo gli viene chiesto se è vergine scriverà no, per un fattore culturale del maschio.
Mentre nessuna donna dirà prendo cazzi a 14 anni.... stesso discorso per la cultura.
Ora io a 50 anni posso dirti che:
Donne vergini a 20 anni oggi come oggi sono rare, secondo me sotto il 5% ma anche abbondantemente... e spesso sono casi umani, anche se nn per questo brutte o altro, ma vengono da famiglia conservatrici o mentono dicendo di essere vergini per cultura...
a fra i 13 ed i 15 anni il 70% delle donne ha il primo rapporto sessuale, questo nelle grandi città nei paesi nn ne ho idea.... si basa su 50 anni di esperienza, nella mia comitiva 80% hanno avuto il primo rapporto sessuale entro i 15 anni, io a 18 anni, miei amici a 20-28 anni nessun ragazzo che ho conosciuto nella mia vita ha avuto il primo rapporto sessuale a 14 anni, almeno fino a che lo chiedevamo, xche poi a 30 anni se hai nuovi amici nn chiedi a che età hanno scopato queste cose le chiedi da giovane fino ai 22 24 anni dai dopo sei scemo...
anche se poi ogni tanto escono discorsi del genere ma è rarissimo.
Ho conosciuto solo una ragazza che è rimasta vergine (o cosi si diceva) fino a 24 anni, ma aveva seri problemi di testa, anche se nn era bruttissima era una 5-- magra.
Se faccio una statistica solo sui miei conoscenti con cui parlavo, tutti hanno scopato dopo i 18 o a 18, forse qualche bel ragazzo sui 17 ma erano i chad dell'epoca. parlando di maschi.
40% magari è troppo, ma nn ne sarei cosi sicuro...
Ma dirmi che 20% delle np arriva vergine a 20 anni dai no... nn ci sto