La doppia morale di Avanguardia

C'è quel subumano di @vorreiessereun7 che sta insultando mezza utenza da stamattina, ma nonostante questo continua imperterrito. Mentre invece se qualcuno osa offendere le np, subito interviene ad ammonire gli utenti. Sono sinceramente allibito...
A me è stato dato del mongoloide, e offese varie, ho risposto di conseguenza e mi hanno avvertito.
Non esiste una politica perfetta, dopo non tutte le no godono di privilegi.
Ma capisco cosa intendi.

Se per questo nel forum ci sono anche sprepuziati ed np ma questo non li rende meno meritevoli del nostro disprezzo.
Hai il diritto di disprezzare chi vuoi.
Io personalmente contro i neri di per se non ho niente contro, non mi interessa del colore della pelle. Riguardo gli ebrei, il discorso è più ostile, ma qualcuno che si salva c'è.

Se hanno abnnato lei però dovrebbero bannare tutte le altre np, che sono peggio - sia perchè sono troppo arroganti sia perchè hanno un bc piu alto di quello di paprika -
Paprika era la peggiore, braggava le scopate col fidanzato pubblicamente sul forum, era chiaramente contraria alla blackpill e non cercava nemmeno un punto d’incontro, oltre al fatto che avesse un’ironia classica da np da martellamento di coglioni. Peggior utente del forum senza il minimo dibattito.

Ha cambiato nome utente, ora è Guest.

I thread di lotta ai NEET sono stati concellati.
caro, il fù LeopardPill aka CANCER aka vorreiessereun7 , ha pagato 15 sghei per farsi eliminare l'account più tutti i messaggi; è stato comunque un ottimo utente (ex mod), temerario e chi ne ha più ne metta! Ci ha lasciato in pace, R.I.P.!

Homo Homini Lupus!

1764020184831.png

caro, il fù LeopardPill aka CANCER aka vorreiessereun7 , ha pagato 15 sghei per farsi eliminare l'account più tutti i messaggi; è stato comunque un ottimo utente (ex mod), temerario e chi ne ha più ne metta! Ci ha lasciato in pace, R.I.P.!

Homo Homini Lupus!

Visualizza allegato 19151
Ecco perché sono spariti quei threads. Ricordo che aveva chiesto l' oblio, ma pensavo ci avesse ripensato.
Ha voluto concludere con una lotta disperata contro i NEET, gli studenti fuoricorso, ha sparato le ultime raffiche.
Con lui comunicavamo con la messaggistica privata, non sempre per questione legate al forum.
Condividevamo l' importanza della compagnia femminile per il benessere di un uomo.
Comunque il motivo del suo oblio dimostra che il mondo del lavoro va contro la libertà dell' essere umano.
Si abbandonava in litigi con chi fa scelte di vita diverse dalla sua, però mi mancherà.

IN ALTO I CUORI, CANCER.

Ecco perché sono spariti quei threads. Ricordo che aveva chiesto l' oblio, ma pensavo ci avesse ripensato.
Ha voluto concludere con una lotta disperata contro i NEET, gli studenti fuoricorso, ha sparato le ultime raffiche.
Con lui comunicavamo con la messaggistica privata, non sempre per questione legate al forum.
Condividevamo l' importanza della compagnia femminile per il benessere di un uomo.
Comunque il motivo del suo oblio dimostra che il mondo del lavoro va contro la libertà dell' essere umano.
Si abbandonava in litigi con chi fa scelte di vita diverse dalla sua, però mi mancherà.

IN ALTO I CUORI, CANCER.
1764022280934.png

1764022297758.png

Indietro