La dura vita dei maranza nelle relazioni

SanTan

Well-known member
Molto spesso si parla di quanto è complicato l'aspetto delle relazioni per l'uomo medio-bruttino tendenzialmente poco mascolino, che è lo stereotipo più ricorrente del forum, ma nessuno pensa alla situazione del maranza che viene illuso e poi lasciato per gente con più soldi di lui.

Vi porto l'esperienza di uno che conosco che si potrebbe definire maranza:
È uno straniero di seconda generazione e i suoi genitori non erano benestanti, in poche parole immaginatevi la situazione del tipico maranza.
L'ho sempre visto con ragazze medio-carine, mai con belle vere onestamente. Un giorno mi imbatto in un suo post su Instagram nel quale si lamenta delle donne.

Il post diceva questo "le donne stanno con me ma poi sposano uno coi soldi"
Parlando con mia cugina scopro che praticamente era stato lasciato da 2 donne che poco tempo dopo hanno sposato altri. Immaginate di stare con donne che dicono di amarti ma poi ti abbandonano appena sentono la necessità di sistemarsi.

Finita anche per i maranza

Si è vero, nessuno si salva. Nella logica np anche un chadlite puo essere sostituito da uno ancora piu chad, le ragazzine di oggi quando cresceranno abbandoneranno i maranza, essendo che loro mancheranno sempre della vera materia prima (i soldi) incapaci di farli se non con metodi pericolosi e non duratori, alla fine le np punteranno verso il classico imprenditore gigachad italiano, lo standard di eccellenza maschile per ogni np

Sì una volta al tavolo vicino al mio al ristorane c'era un maranza con la sua "tipa" che se ne stava bellamente al tavolo a guardare il telefono, la cosa è andata avanti così per tutta la sera, praticamente questa gli ha scroccato la cena e basta.

Molto spesso si parla di quanto è complicato l'aspetto delle relazioni per l'uomo medio-bruttino tendenzialmente poco mascolino, che è lo stereotipo più ricorrente del forum, ma nessuno pensa alla situazione del maranza che viene illuso e poi lasciato per gente con più soldi di lui.

È uno straniero di seconda generazione e i suoi genitori non erano benestanti, in poche parole immaginatevi la situazione del tipico maranza.
L'ho sempre visto con ragazze medio-carine, mai con belle vere onestamente. Un giorno mi imbatto in un suo post su Instagram nel quale si lamenta delle donne.

Parlando con mia cugina scopro che praticamente era stato lasciato da 2 donne che poco tempo dopo hanno sposato altri. Immaginate di stare con donne che dicono di amarti ma poi ti abbandonano appena sentono la necessità di sistemarsi.

Sempre meglio poter permettersi una bella macchina in leasing e poi doverla riconsegnare alla scadenza che non poterla avere x niente e quindi mai guidarla!!!!!!!

Alt, i maranza se ne sbattono le palle non ragionano,non fanno tutti i pensieri che potremmo fare noi.Sono istintivi come gli uomini delle caverne.
Non li sto prendendo in giro a volte mi piacerebbe anche a me agire e fare le cose senza pensarci.Non soffrono nemmeno se vengono cornificati o scaricati.Ne ho un paio sul posto di lavoro e vivono proprio nel loro mondo.

Ma quanti anni ha che la gente vuole sposarsi già?

Tu sei un troll,ormai ne sono sicuro
No siete voi ke sembrate meridionali degli anni 50, più che un forum di brutti ovvero persone poco attraenti questo mi pare il forum dei meridionali anni 50 (si parla di ‘tradimento’, BC femminile, ‘separazioni’ come se si stesse parlando della rottura tra WhatsApp e Meta 😳😳😳😳

Alle femmine italiane i maranza servono per fare sesso ,i soldi per sistemarsi ,ma anche le sposate poi si fanno l' amante maranza,sono vibratori umani per soddisfare femmine,per quello che stanno qui in Italia ,ma il tuo amico non sa queste cose?

Si è vero, nessuno si salva. Nella logica np anche un chadlite puo essere sostituito da uno ancora piu chad, le ragazzine di oggi quando cresceranno abbandoneranno i maranza, essendo che loro mancheranno sempre della vera materia prima (i soldi) incapaci di farli se non con metodi pericolosi e non duratori, alla fine le np punteranno verso il classico imprenditore gigachad italiano, lo standard di eccellenza maschile per ogni np
Potendo sì. Non tutte potranno. E alcune proveranno ad imbastire una relazione duratura con immigrati di seconda generazione, spesso a loro scapito.

Indietro