SanTan
Well-known member
Molto spesso si parla di quanto è complicato l'aspetto delle relazioni per l'uomo medio-bruttino tendenzialmente poco mascolino, che è lo stereotipo più ricorrente del forum, ma nessuno pensa alla situazione del maranza che viene illuso e poi lasciato per gente con più soldi di lui.
Vi porto l'esperienza di uno che conosco che si potrebbe definire maranza:
È uno straniero di seconda generazione e i suoi genitori non erano benestanti, in poche parole immaginatevi la situazione del tipico maranza.
L'ho sempre visto con ragazze medio-carine, mai con belle vere onestamente. Un giorno mi imbatto in un suo post su Instagram nel quale si lamenta delle donne.
Il post diceva questo "le donne stanno con me ma poi sposano uno coi soldi"
Parlando con mia cugina scopro che praticamente era stato lasciato da 2 donne che poco tempo dopo hanno sposato altri. Immaginate di stare con donne che dicono di amarti ma poi ti abbandonano appena sentono la necessità di sistemarsi.
Finita anche per i maranza
Vi porto l'esperienza di uno che conosco che si potrebbe definire maranza:
È uno straniero di seconda generazione e i suoi genitori non erano benestanti, in poche parole immaginatevi la situazione del tipico maranza.
L'ho sempre visto con ragazze medio-carine, mai con belle vere onestamente. Un giorno mi imbatto in un suo post su Instagram nel quale si lamenta delle donne.
Il post diceva questo "le donne stanno con me ma poi sposano uno coi soldi"
Parlando con mia cugina scopro che praticamente era stato lasciato da 2 donne che poco tempo dopo hanno sposato altri. Immaginate di stare con donne che dicono di amarti ma poi ti abbandonano appena sentono la necessità di sistemarsi.
Finita anche per i maranza