Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
No dai, guardalo tutto, meritaFermato dopo un minuto, troppo crudo. I commenti poi...
Poi ovvio che sta gente non diventa timida...
Fatto. Boh, niente di nuovo, sono cose che alla mia età l'ho visto con i miei occhi, mio cugino francese ha 35 anni e una tipa lo chiamava "dio greco", chaddino da 7, è diventato anche palestrato più del tipo del video, l'unico difetto alto 1.70.No dai, guardalo tutto, merita
Tuo fratello chiude/ha chiuso?Fatto. Boh, niente di nuovo, sono cose che alla mia età l'ho visto con i miei occhi, mio cugino francese ha 35 anni e una tipa lo chiamava "dio greco", chaddino da 7, è diventato anche palestrato più del tipo del video, l'unico difetto alto 1.70.
Beh le storie erano simili a questo, anche lui scopava da 15 anni e ha sempre avuto ragazze usa e getta, troiette, ltr, etc... Adesso si è sistemato con una 6.5-7.
L'unica cosa positiva è che è redpillato e si lamentava che oggi si trovano solo mamme single e che bisogna essere troppo perfetti per avere una ragazza normale.
Mio fratello era un 6 e infatti lo seguiva spesso nelle ferie estive.
Io ovviamente guardavo da lontano questo universo parallelo.
Ha 38 adesso, ogni tanto fa appuntamenti, l'ultima tramite FB ma l'ha lasciata dopo 3 mesi perché era "inutile", non faceva un cazzo. Poi l'ho vista come si comportava, si permetteva di mettergli le mani addosso. Terrore nei suoi occhi quando non mi funzionava il bancomat per comprare un gelato e gli chiesi a lei... Dopo che praticamente ho fatto 150km con la mia macchina per accompagnarli ad una sagra.Tuo fratello chiude/ha chiuso?
Ma che è sta roba? tipo Temptation island italiano?
Presumo abbia avuto molto coraggio delle sue emozioni, sennò non mi spiegoA 15 ha perso la verginità? ma chissà come mai, chissà che personalità aveva eh? dobbiamo sicuramente imparare da lui.
E da giovane chiudeva ?Ha 38 adesso, ogni tanto fa appuntamenti, l'ultima tramite FB ma l'ha lasciata dopo 3 mesi perché era "inutile", non faceva un cazzo. Poi l'ho vista come si comportava, si permetteva di mettergli le mani addosso. Terrore nei suoi occhi quando non mi funzionava il bancomat per comprare un gelato e gli chiesi a lei... Dopo che praticamente ho fatto 150km con la mia macchina per accompagnarli ad una sagra.
Adesso stava combinando con una ma non so, non mi interessa più.
Comunque fa molta fatica, il mercato è di bassissima qualità mi ha detto, troppe che se la tirano o che sono manipolatrici e devi essere perfetto, o sei del "mestiere" o al primo errore ti scartano come caso umano. Troppi appuntamenti fa per trovarne una, sparo una cifra: 10 appuntamenti al mese ? E l'ultima dopo un anno !
Poi mi fa ridere perché una volta è dovuto filare via in auto, praticamente la tipa aveva fraudato di brutto le foto di Tinder, mi disse che era un "mostro" ma dalle foto sembrava una 6.
Perciò io manco mi preoccupo più di cercare una non-persona, tanta fatica per al massimo una cessa obesa con 1000 disagi ?
Non lo so ma credo una cosa simile . è il reality show dello streamer GrenbaudMa che è sta roba? tipo Temptation island italiano?
Oh aspetta che provo il suo metodo di approccio, poi vi scrivo dal carcere l'esito!
Beato luiiiA 15 ha perso la verginità? ma chissà come mai, chissà che personalità aveva eh? dobbiamo sicuramente imparare da lui.
Che schifo loro vivono, ca***, noi nooFatto. Boh, niente di nuovo, sono cose che alla mia età l'ho visto con i miei occhi, mio cugino francese ha 35 anni e una tipa lo chiamava "dio greco", chaddino da 7, è diventato anche palestrato più del tipo del video, l'unico difetto alto 1.70.
Beh le storie erano simili a questo, anche lui scopava da 15 anni e ha sempre avuto ragazze usa e getta, troiette, ltr, etc... Adesso si è sistemato con una 6.5-7.
L'unica cosa positiva è che è redpillato e si lamentava che oggi si trovano solo mamme single e che bisogna essere troppo perfetti per avere una ragazza normale.
Mio fratello era un 6 e infatti lo seguiva spesso nelle ferie estive.
Io ovviamente guardavo da lontano questo universo parallelo.
Fin tanto che questi si prendono tutto, a noi resta niente, una np che assaggia chaddino poi non se lo scorda più, può wallare o rimanere single a vita ma non scenderanno più a compromessi.
Finitissima, l'uomo medio è spacciato. Non parliamo dei sub5 che per noi meglio neanche pensare alle np, andare subito a pay e settare la propria vita in quello, altrimenti se speri in una free potresti viverla molto male la realtà.
Beh era come me, svegliato tardi, il primo bacio a 15 con una amica d'infanzia, ma prima ltr di 5 anni a 20 anni all'univ con una tizia normie.E da giovane chiudeva ?
Un coraggio da leone.Presumo abbia avuto molto coraggio delle sue emozioni, sennò non mi spiego