La fallimentare vita di un basso

Io in veneto ci sono stato, al confronto gli olandesi ci si scaccolano il naso c'è un abisso come altezza media, è una cazzata dire che sono alti quasi uguale, è come paragonare i giapponesi ai tedeschi
si sarà 175cm l altezza media REALE il tardo pomeriggio (non la mattina con la spina allungata quella non conta, altrimenti anche io guadagno 2cm)

invece tutte le statistiche sono self reported e non valgono un cazzo... se cerchi su internet trovi che la media è 180 al nord... che cazzata🤣🤣🤣🤣🤣

E comunque ripeto, l'altezza è un fraudare continuo gente alta 190 veramente è pochissima e si riconoscono da lontano, mo tutti spilungoni.

E' come la storia del cazzo che ce l'hanno tutti enorme e poi tengono una nocciolina in mezzo alle palle

E comunque ripeto, l'altezza è un fraudare continuo gente alta 190 veramente è pochissima e si riconoscono da lontano, mo tutti spilungoni.

E' come la storia del cazzo che ce l'hanno tutti enorme e poi tengono una nocciolina in mezzo alle palle
Brutale

Ho come l'impressione che alcuni lo misurano da sotto le palle

Madonna fra ci ho vissuto 19 anni a Verona saprò quello che sto dicendo, forse te ti sarai visto i vecchietti e i nonnetti, se fossi entrato in qualsiasi istituto scolastico avresti notato subito che l’altezza media è ben sopra la mia. Ed anche le ragazze, di norma sono alte 165cm a salire. Io non ho le misure falsate, sei tu che forse sei rimasto tra i paesini sperduti. Fidati che l’altezza al nord non è molto inferiore a quella del Belgio.
C'è uno stereotipo dell'Italia che è duro a morire. Sembra si stia parlando delle generazioni dell'immediato dopoguerra che non avevano di che mettere insieme il pranzo con la cena e non con i figli e nipoti di gente cresciuta quando l'Italia era il 4 o 5 pil mondiale. La maggioranza dei ragazzi di oggi ha avuto ottimo cibo, pasticche al fluoro per i denti e pappa reale, specie al nord. Ed è figlia di gente che già era più alta sensibilmente di chi c'era prima. C'è un po' di gap storico con altre popolazioni europee, ma mica in Italia ci stanno i lillipuziani al giorno d'oggi

si sarà 175cm l altezza media REALE il tardo pomeriggio (non la mattina con la spina allungata quella non conta, altrimenti anche io guadagno 2cm)

invece tutte le statistiche sono self reported e non valgono un cazzo... se cerchi su internet trovi che la media è 180 al nord... che cazzata🤣🤣🤣🤣🤣
Frate dai non diciamo cazzate: https://www.istat.it/news-dati-alla-mano/giovani-italiani-allaltezza/

1000092163.jpg
Qui non possono truffare perché hanno le misure prese quando facevano le visite militari, 175cm era la media 45 anni fa.
Considerando che dice che dal 1940 c'era un 2% sopra i 180cm, e nel 1980 un 20%, non mi stupirei se altri 40 anni dopo sia arrivato oltre il 40% questo dato.
Semplice matematica brother

Frate dai non diciamo cazzate: https://www.istat.it/news-dati-alla-mano/giovani-italiani-allaltezza/

Visualizza allegato 26491
Qui non possono truffare perché hanno le misure prese quando facevano le visite militari, 175cm era la media 45 anni fa.
Considerando che dice che dal 1940 c'era un 2% sopra i 180cm, e nel 1980 un 20%, non mi stupirei se altri 40 anni dopo sia arrivato oltre il 40% questo dato.
Ma quindi i legionari romani erano 150cm?

Essere alti 174cm ti squalifica come essere umano.
L’altezza minima per cui vale la pena vivere nel 2k26 è 180cm, l’altezza perfetta si aggira tra i 187-191 cm, di più diventa invalidante.
Io purtroppo non potrò mai sperimentare cosa voglia dire avere delle ragazze che ti guardino con gli occhi a cuoricino. Non sperimenterò mai quella sensazione di far sentire le ragazze intorno a me protette. Essendo 174cm le ragazze intorno a me si sentiranno costantemente a disagio, sarei comunque un peso per loro e preferirebbero rimanere single a vita piuttosto che darmi una chance. Essere alti 174cm vuol dire pareggiare d’altezza con molte ragazze, le quali assolutamente non vorrebbero intraprendere una relazione con uno così basso. Essere bassi non è solo una piaga per le relazioni sentimentali ma anche proprio per la socialità in generale, per la percezione sociale, per tutto quello che concerne la vita fuori dalla propria cameretta. Ogni volta che esci di casa, passi vicino ad una ragazza e lei non ti nota, sei completamente invisibile, non sei abbastanza alto per scatenare dell’interesse genuino in quella ragazza.
Una vita da ragazzo <182cm non è degna di essere vissuta.
Per il cranio c’è rimedio, costosissimi, ma esistono. Per l’altezza no.
Vedere tutte queste ragazze che sbavano per i ragazzi alti 190cm mi fa sentire un rifiuto umano. Io non so più che fare.
Socio…sono poco più alto di te (178cm) ma sono anche framecell…ho le braccia di un ragazzino ma ho 27 anni.
Mesi di palestra hanno migliorato di pochissimo la situazione.
Spero tu abbia delle braccia normali.
Ovviamente inutile dire che ho un BC pari a 0.
Io si che sono un fallimento.

Socio…sono poco più alto di te (178cm) ma sono anche framecell…ho le braccia di un ragazzino ma ho 27 anni.
Mesi di palestra hanno migliorato di pochissimo la situazione.
Spero tu abbia delle braccia normali.
Ovviamente inutile dire che ho un BC pari a 0.
Io si che sono un fallimento.
In teoria io sono un frame mogger. Anche il braccio è abbastanza largo. 90% genetica

Visualizza allegato 26491
certo perché secondo te la progressione è lineare🤣🤣🤣🤣🤣

allora nel 2100 saremo tutti quasi 190

e non diciamo cazzate lo dici a tua sorella

e cmq seguendo la tua "progressione lineare" sarebbe 178, probabilmente misurata al mattino, la sera perdi 2cm e si torna a 176... mica 180

misuratevi in modo realistico al posto di mentire a voi stessi arrotondando e vi rendete conto di quanto bassi siete realmente invece di lamentarvi che gli altri sono troppo alti

certo perché secondo te la progressione è lineare🤣🤣🤣🤣🤣

allora nel 2100 saremo tutti quasi 190

e non diciamo cazzate lo dici a tua sorella

e cmq seguendo la tua "progressione lineare" sarebbe 178, probabilmente misurata al mattino, la sera perdi 2cm e si torna a 176... mica 180

misuratevi in modo realistico al posto di mentire a voi stessi arrotondando e vi rendete conto di quanto bassi siete realmente invece di lamentarvi che gli altri sono troppo alti
Io non ho manco problemi di altezza, sono sopra la media di 178 quindi non lo dico manco per copare.
L'andamento lineare ho detto che "non mi stupirei", non che lo è per forza.
E poi da quei dati reali se 175 era la media quasi 50 anni fa non puoi venirmi a dire che 178 non sia una media plausibile.

Indietro