la felicità NON esiste

Status
Not open for further replies.
I chad si sfondano e decompongono come le np andando in depressione con mille complessi e pare mentali. L’erba del vicino è sempre più verde e l’adattazione edonistica non ha limiti. La soluzione non è essere chad, ma garantire lo stesso grado di socialità sentimentale e sessuale a tutti con il matrimonio e la religione.
Dato che queste due cose son saltate ci tocca solo aspettare sta benedetta singolarità tecnologica e vivere il sogno transumanista. Chiedo l’opinione del vate a riguardo @Vomitorio
@Vomitorio chiedo il suo intervento vate, credo sia importante la sua opinione a riguardo, dobbiamo sperare nel sogno transumanista e non dannarci per cagate effimere come la felicità fine a sè stessa
 
mi spiace contraddirti, ma la felicità o quel che io reputo felicità, ossia un insieme di orgoglio, eccitazione, soddisfazione, zen raggiunto esiste ed è provabile come esperienza. Richiede come prova una enorme sofferenza, impegno, tempo, visione delle cose. Non è facile spiegarlo ma è facile capire che più si tocca il fondo, più una emozione diametralmente opposta riesce a causare una felicità immensa (non duratura, ovvio).
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top