La figa è il mio cope

- Ho appena iniziato 15 giorni fa il mio ‘percorso’ e x ora ho fatto un mix di dieta estrema + allenamento estremo e sono già dimagrito 5 kg in 15 giorni.
- Sempre dalla stessa data ho smesso completamente di bere alcol (prima bevevo 4/5 litri di birra al giorno, ho deciso di bere solo nelle occasioni quali discoteche o uscite con ragazze e non più da solo a casa)
- Dalla stesa data ho anche smesso con la malsana pratica del ‘sesso fai da te’

- Ora inizierò testosterone (molto probabilmente domani, anche se deciderò in queste ore xke sarebbe meglio iniziare il testosterone dopo aver tolto completamente il grasso in eccesso)
- Poi devo fare in questi mesi: blefaroplastica (ho le borse), bichectomia (ho il viso tondo), protesi capillare (non ho i capelli), tatuaggi (basta farli su braccia e avambracci e qlc piccolo carattere asiatico sul collo)
Hai detto che esci con ragazze. Scusami adesso il tuo voto al viso quanto è?

Grazie mille. Quindi con i tatuaggi e se fai la blefaroplastica diventi top? Comunque bravissimo 5 kg in 15 giorni come hai fatto?
Calcola che i primi 2 kg sono sempre liquidi togliendo i carbo, il resto allenamento pesantissimo a giorni alterni e dieta iper restrittiva (alcuni giorni anche 500 kcal al giorno a fronte di 5 ore di palestra).
Beh non divento top (mi manca la statura e le ossa facciali da chad) ma quel che basta per non essere un ‘subumano’ e quindi poter piacere a donne decenti e curate (non a tutte ovviamente, ma anche poche bastano e avanzano)

Invece se sei già alto, 1,85 cm, poi sei muscoloso e ti fai solo la bichectomia arrivi ad un 8+?
Dovrei vedere il tuo viso per esprimermi, se hai sguardo e atteggiamento ‘beta’ è necessario anche il testosterone come infatti ho menzionato, se hai invece sguardo e atteggiamento alfa non serve il testosterone (sei già muscoloso) e nemmeno la bichectomia (non serve avere il viso da modelli se sei ‘maschile’, quello si rende necessario a chi invece è ‘effemminato’ e quindi se non scolpito non comunica nulla ovvero appare ‘sfigato’)

Hai detto che esci con ragazze. Scusami adesso il tuo voto al viso quanto è?
Allora, io sinceramente al naturale mi valuto 4, ma x esempio a me personalmente la lampada fa guadagnare 2 punti netti.
Chi dice che no la lampada fa guadagnare 0,01 non si rende conto che vero se hai il viso di Beckham guadagni appena 0,01 (xke lui tanto è già bello) ma su certe facce insignificanti giadagni 2 punti netti (poiché passi da ‘subumano’ invisibile a stile ‘maranza’ che come sai piacciono anche se non hanno le ossa facciali da chad)

Come ho spiegato più volte in Sud America è molto più difficile che in Europa poiché è proprio il regno dei chad (anche se il concetto è un po’ diverso, infatti il chad latino non deve essere necessariamente ‘fit’ ma può avere anche essere basso ed avere la pancia da birra purché abbia la ‘stazza’ e il carattere dark triad!).
Chi in passato andava in Sud America per le donne ci andava esclusivamente per andare a pro poiché in passato c’erano vere e proprie discoteche con ragazze che apparentemente si divertivano ma erano pro freelance, e offrivano un servizio più da ‘fidanzata’ rispetto al servizio meccanico delle colleghe europee (oggi le cose sono cambiate, ormai queste ‘discoteche’ le hanno tolte e ci sono ovviamente le pro come in Europa, ovvero stessi prezzi e si contattano tramite annunci online oppure direttamente nelle case di piacere e soprattutto lavoravo ad ore proprio come in Europa).
In sudamerica si fanno molti più match su tinder che in Europa se sei europeo, se non chiudi nemmeno li è davvero finita

Credici zio. Manco con la lampada del Genio di Aladino
Io quando parlo lo faccio per esperienza personale e non per ipotesi come si fa molto in questo forum!
In questo forum sento sempre credere che gli USA siano il luogo peggiore dove geomaxxare e il Brasile uno dei migliori (solo perché i termini incel e chad vengono dagli USA, ma tutte le mode nascono negli USA e questi termini sono sempre esisistiti solo che prima si chiamano sfigati e fighi!), invece io per esperienza dico che è esattamente il contrario (un incel potrebbe trovare il suo spazio negli USA poiché i chad sono pochissimi, invece in Brasile non solo avrebbe 0 successo con le donne ma sarebbe anche deriso e trattato male da tutti perché è proprio il regno dei chad)

In sudamerica si fanno molti più match su tinder che in Europa se sei europeo, se non chiudi nemmeno li è davvero finita
Si fanno con le pro o con le scammer (tralasciando le scammer, nulla in contrario con le pro ma a qst punto preferisco la casa di piacere dove ce ne sono a decine e ho modo di vedere se c’è un minimo feeling piuttosto che far venire una di Tinder che poi magari non mi vuole baciare e esige ugualmente il pagamento per il disturbo)

Si fanno con le pro o con le scammer (tralasciando le scammer, nulla in contrario con le pro ma a qst punto preferisco la casa di piacere dove ce ne sono a decine e ho modo di vedere se c’è un minimo feeling piuttosto che far venire una di Tinder che poi magari non mi vuole baciare e esige ugualmente il pagamento per il disturbo)
Ma non è vero, poi dipende anche dalla zona, effettivamente in certe città è pericoloso tinder ma non in tutte. In bolivia e in perù geolocalizzandomi facevo 100 match al giorno (nè pro nè scammer, ragazze normali). La media estetica maschile in quelle nazioni è bassissima

Ma non è vero, poi dipende anche dalla zona, effettivamente in certe città è pericoloso tinder ma non in tutte. In bolivia e in perù geolocalizzandomi facevo 100 match al giorno (nè pro nè scammer, ragazze normali). La media estetica maschile in quelle nazioni è bassissima
Sì ma com’erano queste? Io cerco sempre quella appariscente all’occidentale che, ci sono anche in Perù e Bolivia (io cmq sono in Ecuador, e x carità ci sono anche quì), ma appartengono alla fascia alta della popolazione x cui nemmeno usano Tinder!

Cmq vero, tanti anni fa quando ero meno selettivo e mettevo like a tutte, anch’io andai a Lima e facevo un sacco di match (ma appunto senza essere selettivo)

Dovrei vedere il tuo viso per esprimermi, se hai sguardo e atteggiamento ‘beta’ è necessario anche il testosterone come infatti ho menzionato, se hai invece sguardo e atteggiamento alfa non serve il testosterone (sei già muscoloso) e nemmeno la bichectomia (non serve avere il viso da modelli se sei ‘maschile’, quello si rende necessario a chi invece è ‘effemminato’ e quindi se non scolpito non comunica nulla ovvero appare ‘sfigato’)
Grazie mille.

L
Allora, io sinceramente al naturale mi valuto 4, ma x esempio a me personalmente la lampada fa guadagnare 2 punti netti.
Chi dice che no la lampada fa guadagnare 0,01 non si rende conto che vero se hai il viso di Beckham guadagni appena 0,01 (xke lui tanto è già bello) ma su certe facce insignificanti giadagni 2 punti netti (poiché passi da ‘subumano’ invisibile a stile ‘maranza’ che come sai piacciono anche se non hanno le ossa facciali da chad)
Le ossa facciali da chad sono tipo mascella definita e lineare senza grasso e squadrata con zigomi?

L

Le ossa facciali da chad sono tipo mascella definita e lineare senza grasso e squadrata con zigomi?
Beh direi proprio di sì! Ma non è necessario essere chad se hai l’atteggiamento aggressivo e dominante, solo che in genere sono associati poiché sono entrambe il ‘sintomo’ di alto testosterone, quindi nella pratica ‘ossa facciali’ da chad con atteggiamento ‘beta’ introverso e insicuro sono impossibili (a meno che le ‘ossa facciali’ non siano costruite artificialmente con la chirurgia estetica)

Beh direi proprio di sì! Ma non è necessario essere chad se hai l’atteggiamento aggressivo e dominante, solo che in genere sono associati poiché sono entrambe il ‘sintomo’ di alto testosterone, quindi nella pratica ‘ossa facciali’ da chad con atteggiamento ‘beta’ introverso e insicuro sono impossibili (a meno che le ‘ossa facciali’ non siano costruite artificialmente con la chirurgia estetica)
Ma la mascella per essere chad per forza squadrata con zigomi oppure va bene anche una mascella ovale sempre con zigomi alti e scavati?

Che chirurgia serve come si chiama l'operazione per fare la mascella senza grasso ma lineare e definita, oppure mascella squadrata? Gli zigomi alti e scavati si possono avere tramite operazione chirurgica?

Che chirurgia serve come si chiama l'operazione per fare la mascella senza grasso ma lineare e definita, oppure mascella squadrata? Gli zigomi alti e scavati si possono avere tramite operazione chirurgica?
Dipende dalla base di partenza e dai risultati che vuoi ottenere: x un lieve miglioramento bastano i filler, per cambiamenti più importanti protesi, per cambiamenti enormi chirurgia ortognatica

Indietro