La finasteride mi ha reso quasi asessuato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

fogMog

Well-known member
Da quanto prendo fina non riesco piu a trovare donne attraenti come prima se non raramente , penso mi salga la libido normale pre fin 2-3 volte al mese. Niente durello mattutino e no attrazione sessuale verso sub 8. Ero agato nw2 e stavo perdendo altri capelli con diradamento importante quindi sono stato costretto dato che non ho una struttura facciale da chad per compensare l'aga. Finita se hai genetica cattiva per i capelli.

Succede con tanti farmaci, io sapevo che gli antidepressivi sono i peggiori per queste cose (mai presi), ma anche tanta altra roba ti toglie la voglia
Si ne ero perfettamente a conoscenza prima di iniziarla ma non avevo scelta sto pensando a fare cicli di testosterone per compensare soprattutto per riavere un pò di energie

Se sei incel o comunque a corto di figa perennemente non lo vedo come un malus, se sei belloccio abituato a trombare è un incubo ovviamente
Sono mentalcel V , non mi ritengo un belloccio penso se devo essere buono con me stesso un 6 , comunque con la figa attualmente mi sono rassegnato , lo faccio piu per una questione di come mi vedo

Sono mentalcel V , non mi ritengo un belloccio penso se devo essere buono con me stesso un 6 , comunque con la figa attualmente mi sono rassegnato , lo faccio piu per una questione di come mi vedo
è un problema in entrambi i casi, se non prendi fina hai più possibilità di sverginarti perchè ti viene più voglia di scopare e provarci con le tipe, allo stesso tempo se lasci andare avanti l'aga diventerai più brutto e anche quello ti penalizzerebbe
Crudo

è un problema in entrambi i casi, se non prendi fina hai più possibilità di sverginarti perchè ti viene più voglia di scopare e provarci con le tipe, allo stesso tempo se lasci andare avanti l'aga diventerai più brutto e anche quello ti penalizzerebbe
Crudo
Esatto scegli il tuo veleno

1,25 mg al giorno
Mantenimento in teoria va bene però è cope se vuoi looksmaxxare al massimo io sono gia sensibile alla fina e ho avuto praticamente ricrescita completa si devono solo inspessire ma ci vuole ancora tempo , ho provato anche dutasteride ma mi ha ucciso l'erezione. Nel tuo caso te la consiglierei perchè non hai avuto effetti collaterali con fina poi magari sei apposto cosi , dipende dai tuoi obiettivi. Direi impossibile farsela prescrivere comunque almeno in Italia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro