La finasteride mi ha reso quasi asessuato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se hai sides, prova con quella topica.
Poi trapianto. A proposito, qualcuno conosce qualche clinica top in Italia o Turchia per trapianto? Credo che entro 2 anni dovrò ricorrere alla chirurgia.
Attualmente sono in fase di mantenimento anche se indietreggia ogni tanto e per avere 34 anni non sto messo male. Sarò un quasi Nw2. Siccome li ho mossi, davanti li ho fatti crescere e dopo lavati sembro un NW0 perché nasconde benissimo la magagna.
La topica è cope gia l'ho provata sto aspettando ulteriori miglioramenti per un trapianto di perfezionamento per le tempie e poi sono a posto per quanto riguarda capelli (fino a quando fina funziona)

Non
La topica è cope gia l'ho provata sto aspettando ulteriori miglioramenti per un trapianto di perfezionamento per le tempie e poi sono a posto per quanto riguarda capelli (fino a quando fina funziona)
Non è cope, dipende da quanto è aggressiva l'aga. Se è molto forte, unica via è quella orale. Mi sembra ovvio...

Da quanto prendo fina non riesco piu a trovare donne attraenti come prima se non raramente , penso mi salga la libido normale pre fin 2-3 volte al mese. Niente durello mattutino e no attrazione sessuale verso sub 8. Ero agato nw2 e stavo perdendo altri capelli con diradamento importante quindi sono stato costretto dato che non ho una struttura facciale da chad per compensare l'aga. Finita se hai genetica cattiva per i capelli.
Assumo fina da 8 anni (Con qualche pausa nel mezzo) e devo ammettere che ogni tanto pure io mi pongo la domanda "Ma non è che sono mezzo assessuato?".

Per l'amor di dio, mi masturbo regolarmente senza problema alcuno, ma quando si tratta di provarci con le NP, zero voglia.
A mio avviso la voglia di PROVARCI (ovviamente con chi puoi permettertelo) te la da proprio la LIBIDO e spesso mi ritrovo con questo dubbio esistenziale....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro